Ok, e questo come spiega il fatto che nella stessa città ci siano shop che richiedono la mascherina e altri no?
Come detto, questo va contro il tuo discorso "posti diversi, regole diverse". Qui di parla di regole diverse NELLO STESSO POSTO, a totale discrezione my body my rules. Di nuovo, esattamente come gli antivaccinisti.
Non è che mi sfugge, è che penso sia una cazzata. Indossare la mascherina viola la libertà individuale tanto quanto i limiti di velocità in strada, eppure non vedo americani manifestare contro i limiti, anzi li rispettano tutti perché se no gli fanno il culo.
Non prendiamoci per il culo, non è una questione di libertà individuale, è solo e unicamente una questione politica.
Questo perché abbiamo una cultura sociale molto più sviluppata di quella degli americani, per cui conta solo l'individualismo più estremo esteso al limite alle micro comunità in cui vivono
Ecco, questa invece è proprio pura propaganda, ma di livello davvero vergognoso. Ho detto e ribadisco che le rivolte e chi le ha sollecitate sono state CRIMINALI, ma che siano LA CAUSA del fatto che il contenimento del virus sia andato a puttane, veramente non si può sentire.