[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Risultati da 1 a 20 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.019

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    https://dailycaller.com/2020/07/20/b...islamic-faith/

    non vedo nulla di male che possa accadere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    1)Ovviamente non mi hai risposto. Tu dici che è giusto che ci siano regole diverse in posti diversi (per ragioni di territorio, densità di popolazione, etc), ma questo non giustifica le regole diverse nello stesso posto. Capisco bene che LO FANNO, dico che lo fanno a cazzo e senza una ragione. Se fosse vero, come dici tu, che la discriminante per le regole sia il luogo, allora a partià di luogo dovrebbero essere imposte le stesse regole.


    2)Sei tu che non capisci un concetto fondamentale. È chiaro che una è regolamentata e l'altra no, sto dicendo che entrambe sono limitazioni della libertà personale: perché non posso andare a 100 mph in città? My car my rules.


    3)Possono chiamarlo come gli pare, non cambia la realtà. Io ti ho solo detto perché da noi ha funzionato e da loro no.
    1)Di cosa stai parlando ? Quale STESSO posto ? 50 Stati con ognuno un governatore e una popolazione che lo ha eletto differente, quali STESSI luoghi ?

    Intendi forse che in tutte le città stesse regole mentre in tutti i sobborghi stesse regole mentre in tutte le zone rurali stesse regole ? Spero tu non intendessi questo.

    Chi determina la popolazione minima per entrare nella categoria "città" ? San Diego e Atlanta e San Francisco e New York e Milwakee sono uguali ? Chi determina la distanza minima tra due case per essere considerate rurali ?

    L'unica determinante è la popolazione che elegge il governatore e la decisione che poi il governatore prende, tutto qui. Se qualche sindaco vuole imporre regole differenti il governatore ha il diritto costituzionale di fare causa. Se qualche business vuole imporre la maschera può farlo anche senza fare causa.

    Ah, lo ripeto, il Governatore della GEORGIA ha FATTO CAUSA, non ha imposto nulla, per quanto riguarda le maschere ad Atlanta. Se il giudice da ragione al sindaco di Atlanta le maschere restano, se il giudice da ragione al governatore le maschere non sono più obbligatorie (non significa tolte, i business che le vogliono imporre potranno imporle). Te la prenderai anche col giudice se darà ragione a Kemp ?

    2) Semplice, sai perchè non puoi andare a 100 in città ? Perchè c'è una LEGGE che dice che non puoi farlo !
    Sai perchè in certi posti devi usare la mascherina ? O perchè c'è una legge o perchè il proprietario del posto la vuole !

    Sai perchè in certi posti puoi anche non usare la mascherina se non vuoi ma se la vuoi usare puoi ? Perchè non l'hanno imposta !

    Non mi paiono concetti troppo difficili da capire.

    3) In Italia abbiamo al momento 35k morti circa. Con 60 milioni di abitanti. Gli USA 138k. Con 330.

    330 milioni di abitanti diviso 60 milioni di abitanti fa 5,5. Gli USA hanno 5,5 volte la nostra popolazione.

    35k morti per 5,5 fa 192k morti.

    A parità di popolazione abbiamo oltre 50k morti in più di loro.

    Una fetta dei morti è dovuta alle case di riposo dove hanno mandato i malati, senza quelli, come hanno fatto in Florida o Texas dove non ce li hanno mandati, vedi che sia Florida che texas hanno rispettivamente attorno ai 4k e 5k morti. Con la metà della nostra popolazione (sono entrambi vicini ai 30 milioni di abitanti l'uno).

    Quindi contro Texas o Florida non facciamo sta gran figura al momento.

    New York ha oltre 30k morti, anche loro con meno della metà della nostra popolazione, quindi Cuomo ha fatto un massacro al nostro confronto.
    Lo ignoriamo il fatto che all'inizio proprio a New York lui e Pelosi dicevano che si poteva andare ad abbracciare un cinese senza paura o lo diciamo solo di trump che diceva di non andare in panico ?

    Facciamo che è ironico che siano i vostri stati democratici ad aver alzato il conto delle morti negli USA mentre negli Stati repubblicani sono ancora basse e l'ondata che ha fatto massacri a marzo/Aprile è passata ? Vi rifugiate sulla curva ma con gli ospedali pronti, le ICU pronte e disponibili, more ready e nuovi trattamenti scoperti e in via di test vedo la situazione NON tornare a livelli pericolosi. Spero voi non lo speriate

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Daje, frignare oppressione per non dover mettere una mascherina per fare la spesa si chiama idiozia, non libertà individuale
    hai il diritto di chiamarla come vuoi

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Gli stati hanno piena libertà di adottare le misure che vogliono"

    E appena lo fanno Trump parte con "LIBERATE *stato xy*" e manda le milizie paramilitari a occupare il palazzo del governatore
    trump ha continuato a dire "riaprite l'economia", cioè business, le "milizie" non le ha mandate lui ma hanno svolto una regolare manifestazione nella totale legalità (open carry legale nello Stato in questione) e nella quale nessuno si è fatto male o sono stati fatti danni.

    Ah, devo farti notare la differenza fra twittare "riaprite l'economia" e l'azione pratica ? Ogni persona ha il diritto di esprimere le sue idee, possano paicere o no. Se siete così convinti che la maggioranza degli americani non voglia riaprire l'economia (i business) e ami le mascherine, dovreste essere felici, Trump verrà chiaramente punito per questo alle urne .

    A meno che non siate così convinti
    Ultima modifica di sisonoio; 21-07-20 alle 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su