https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e chissà quanti impianti avranno nelle montagne, come ogni villain che si rispetti![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ma devi anche essere molto più coglione a produrre Uranio235 all'80% piuttosto che Plutonio239 da barre arricchite al 5% post produzione elettrica ...
Il problema non è COSA produci ma COME lo impieghi unito al fatto che l'uranio non lo ordini su Amazon, tot entra e tot deve uscirne (sempre se non hai le tue riserve).
Si ma cosa gli vieta ora di fare quel cazzo che vogliono? il procurarsi auranio/plutonio? immagino che i canali da russia e cina ci siano
le centrali? come le facevano prima le possono fare ore. Prima c'era un accordo che in cambio di know how e risorse dava garazie. Ora?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Infatti, è per questo che i reattori delle centrali nucleari vengono progettati anche sulla base del successivo utilizzo del materiale fissile. Perché per produrre plutonio sono anche necessarie determinate tempistiche di estrazione delle barre post spegnimento.
Quindi:
- ti crei le centrali con reattori studiati per la produzione di plutonio -> ti controllano anche i peli del culo sulle forniture di uranio;
- ti fai un mucchio di centrifughe per produrre Uranio235 all'80% in poco tempo -> sei un coglione perché quelle percentuali sono inutilizzabili in centrali elettriche ed in quel poco tempo ti brasano l'impianto -> ti va bene per un Allahu Akbar per terroristi di un certo livello in centro Gerusalemme ma poi ti sparano nella troposfera...
Insomma, la bomba atomica non te la produci in cantina.
Ma sacramen è pure ingegnere nucleare adesso?
No ma ne conosco uno
Piuttosto il problema è che per dare ragione a Kayato (che, a ragione, va contro gli altri) devo prima dargli contro facendo finta di smentirlo![]()
Ultima modifica di sacramen; 24-08-20 alle 11:58
come tu i punti miei. Il comunismo vero non è ancora stato provato.
Obama non ha mai "fatto pace" con nessuno. L'accordo durava 10 anni dopodichè l'Iran avrebbe potuto fare ciò che voleva. Nel mentre stavano sviluppando gli impianti.
No, Trump non è un emerito coglione perchè se lui è coglione tu cosa sei ?
Non è un bigotto, quelli sono i demo.
Non è un anti-intellettuale a meno che tu intenda una persona che non sa fare nulla dopo essersi indebitato di 200k dollari per una laurea in scienza della danza lesbica.
La pandemia l'ha provocata la Cina.
Ne ha buttate giù più Bush, poi Obama, poi qualcuna Trump sulla Siria dopo aver ricevuto rapporti che il regime stava gassando i cittadini. Dici che le agenzie mentivano sui gas ? Allora dicevano la verità quando bombardava Bush e Obama o mentivano anche allora ?
Perchè tu sai benissimo quello che sta succedendo dentro quegli impianti e uno come Obama che manda agli iraniani che urlano "morte all'America" 150 miliardi di dollari certo ha tutte le volontà di controllare che facciano i bravi.
Certo che mi fido di Obama e Clinton, perchè non dovrei ?
L'accordo sarebbe durato 10 anni, dopodichè avrebbero avuto il vantaggio di avere sviluppato la tecnologia per 10 anni. Ora sono economicamente nella merda e non hanno le armi atomiche e persino gli Emirati Arabi paiono preferire Israele ad allearsi con L'iran.
Perchè Russia e Cina vorrebbero volere un'altra nazione più vicina geograficamente a loro che agli USA armata con le armi atomiche ? Cosa gli vieta ora ? Fidati che avere o non avere le sanzioni cambia parecchio.
Garanzie dall'Iran. Tu dammi il know-how nucleare e io in cambio ti dico che per 10 anni faccio il bravo. Cristo di Dio se siete indottrinati.
Ah cmq dato aggiornato
Usa 546 morti per milione
Italia 586 morti per milione
Qualcosa mi dice che in qualche settimana ci sarà il sorpasso. Ma qualcuno diceva che in confronto negli usa stavano messi mooooooolto meglio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip