cmq gli stati uniti non trattano i propri cittadini come la cina. vi ricordate quando la cina arrestava i medici che cercavano di lanciare l'allarme sul covid-19? ^^
Florida coronavirus data whistle-blower Rebekah Jones could face prison after agents raid home
Texas GOP floats secession after Supreme Court defeat
tempi interessanti![]()
Com’era?
Trump and followers non stanno danneggiando il tessuto democratico del paese?![]()
https://twitter.com/pquodling/status...83221257965573
So Texas secedes, Mexico invades Texas over the weak wall, Texas asks USA for help, USA says “who are you?” Mexico hangs piñatas over the Alamo
![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-12-20 alle 10:43
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.theguardian.com/us-news/...ection-results
E con questo dovremmo chiudere questa divertente (e penosa) pagina di """democrazia""". Certo, una marea di beoti col cappello MAGA continuerà a credere che le elezioni siano state truccate ma tant'è.
Ma io mi chiedo, ora che questa triste battaglia legale contro i brogli è finita, come andranno avanti gli americani. Piaccia o no, Trump non è un tizio che prende il 3%, che ti puoi scrollare via. Qui abbiamo che le due metà degli americani vivono in due realtà diverse.
Non si tratta di avere opposte idee politiche, c'è proprio una dissonanza totale fra quello che uno crede sia vero e la realtà.
Come vai avanti in questo modo? Ora poco meno della metà degli americani crede che le elezioni siano state rubate, e il fatto che legalmente non ci sia stato seguito significa solo che pensano che la corruzione sia più vasta di quel che pensavano.
Ogni prova del fatto che si sbagliavano, è considerata una prova che c'è corruzione.
Imho è un miracolo che non ci sia in atto una guerra civile violenta.
(Poi oh, io in America non ci vivo, magari è meno peggio di quello che penso)
Per 4 anni i democratici sono andati avanti con l'elezione di Trump rubata con i complotti russi, quindi credo che andranno avanti esattamente come fatto fin'ora![]()
Ma mi pare i democratici si incazzarono per i presunti soldi ricevuti dai russi e per le fake news, non penso accusarono mai proprio di brogli nelle urne. O no?
Io ricordo la storiella degli hacker russi che fecerono vincere (influenzarono?) Trump con Hilary o qualcosa del genere, no?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Boh non ho mai approfondito i dettagli perché i complotti mi annoiano sempre, lo dicevo perché i repubblicani hanno passato 4 anni a dire ai democratici "che palle con ste accuse basate sul nulla, avete perso stateci" e ora fanno la stessa cosa, solo molto peggio![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Esatto. C'è un'enorme differenza fra accusare di influenzare la campagna elettorale e accusare di brogli durante lo spoglio delle schede. Perché nel secondo caso stai dicendo di aver perso fiducia nel principale processo democratico del tuo paese. Perciò dico che il solco fra dem e repubblicani scavato quest'anno è molto più profondo del 2016
Lo so, è normale.
The Supreme Court had ZERO interest in the merits of the greatest voter fraud ever perpetrated on the United States of America. All they were interested in is “standing”, which makes it very difficult for the President to present a case on the merits. 75,000,000 votes!
maledetta corte suprema degli stati cinesi d'america![]()