[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 629

Pagina 629 di 682 PrimaPrima ... 129529579619627628629630631639679 ... UltimaUltima
Risultati da 12.561 a 12.580 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

cmq gli stati uniti non trattano i propri cittadini come la cina. vi ricordate quando la cina arrestava i medici che cercavano di lanciare l'allarme sul covid-19? ^^

Florida coronavirus data whistle-blower Rebekah Jones could face prison after agents raid home

Senior Member L'avatar di Lewyn

Com’era?
    Trump and followers non stanno danneggiando il tessuto democratico del paese?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/pquodling/status...83221257965573

So Texas secedes, Mexico invades Texas over the weak wall, Texas asks USA for help, USA says “who are you?” Mexico hangs piñatas over the Alamo

Ultima modifica di Det. Bullock; 12-12-20 alle 10:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

AFUERA L'avatar di Manu

https://www.theguardian.com/us-news/...ection-results

E con questo dovremmo chiudere questa divertente (e penosa) pagina di """democrazia""". Certo, una marea di beoti col cappello MAGA continuerà a credere che le elezioni siano state truccate ma tant'è.

Senior Member

Ma io mi chiedo, ora che questa triste battaglia legale contro i brogli è finita, come andranno avanti gli americani. Piaccia o no, Trump non è un tizio che prende il 3%, che ti puoi scrollare via. Qui abbiamo che le due metà degli americani vivono in due realtà diverse.
    Non si tratta di avere opposte idee politiche, c'è proprio una dissonanza totale fra quello che uno crede sia vero e la realtà.

Come vai avanti in questo modo? Ora poco meno della metà degli americani crede che le elezioni siano state rubate, e il fatto che legalmente non ci sia stato seguito significa solo che pensano che la corruzione sia più vasta di quel che pensavano.

Ogni prova del fatto che si sbagliavano, è considerata una prova che c'è corruzione.

Imho è un miracolo che non ci sia in atto una guerra civile violenta.

(Poi oh, io in America non ci vivo, magari è meno peggio di quello che penso)

Gamer IDs

Per 4 anni i democratici sono andati avanti con l'elezione di Trump rubata con i complotti russi, quindi credo che andranno avanti esattamente come fatto fin'ora

Senior Member

Ma mi pare i democratici si incazzarono per i presunti soldi ricevuti dai russi e per le fake news, non penso accusarono mai proprio di brogli nelle urne. O no?

Senior Member L'avatar di PCMaster

Io ricordo la storiella degli hacker russi che fecerono vincere (influenzarono?) Trump con Hilary o qualcosa del genere, no?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Gamer IDs

Boh non ho mai approfondito i dettagli perché i complotti mi annoiano sempre, lo dicevo perché i repubblicani hanno passato 4 anni a dire ai democratici "che palle con ste accuse basate sul nulla, avete perso stateci" e ora fanno la stessa cosa, solo molto peggio

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Io ricordo la storiella degli hacker russi che fecerono vincere (influenzarono?) Trump con Hilary o qualcosa del genere, no?
    Essenzialmente hackerarono sia i repubblicani che i democratici ma hanno mandato a wikileaks solo le e-mail dei democratici oltre a fare il classico trucco dei bot che sfruttavano gli algoritmi per influenzare i social.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Esatto. C'è un'enorme differenza fra accusare di influenzare la campagna elettorale e accusare di brogli durante lo spoglio delle schede. Perché nel secondo caso stai dicendo di aver perso fiducia nel principale processo democratico del tuo paese. Perciò dico che il solco fra dem e repubblicani scavato quest'anno è molto più profondo del 2016

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo, ora che questa triste battaglia legale contro i brogli è finita, come andranno avanti gli americani. Piaccia o no, Trump non è un tizio che prende il 3%, che ti puoi scrollare via. Qui abbiamo che le due metà degli americani vivono in due realtà diverse.
    Non si tratta di avere opposte idee politiche, c'è proprio una dissonanza totale fra quello che uno crede sia vero e la realtà.

Come vai avanti in questo modo? Ora poco meno della metà degli americani crede che le elezioni siano state rubate, e il fatto che legalmente non ci sia stato seguito significa solo che pensano che la corruzione sia più vasta di quel che pensavano.

Ogni prova del fatto che si sbagliavano, è considerata una prova che c'è corruzione.

Imho è un miracolo che non ci sia in atto una guerra civile violenta.

(Poi oh, io in America non ci vivo, magari è meno peggio di quello che penso)
    Si va avanti come prima, con Hillary metà pensava che la Russia avesse rubato l'elezione.
    Non è cambiato granchè.
    Sai quante cazzate tiravano su hacker e manipolazioni e sarcazzi per giustificare la vittoria di Trump, è cambiata solo la campana.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si va avanti come prima, con Hillary metà pensava che la Russia avesse rubato l'elezione.
    Non è cambiato granchè.
    Sai quante cazzate tiravano su hacker e manipolazioni e sarcazzi per giustificare la vittoria di Trump, è cambiata solo la campana.
    Prevedibilissimo

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Lo so, è normale.

Senior Member L'avatar di Ray

Mi immagino cosa sarebbe successo se la corte non fosse stata a maggioranza Rep...

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su