Anche se fosse, casomai sostituisci gli inetti E LADRI con gli incapaci.
Non ho capito una cosa però: quelli preparati erano quelli che si sono divorati Roma producendo miliardi di euro di debiti? Forse è vero, preparati a rubare tutto quello che c'era di rubare![]()
ma è inutile illudersi: i ladri salgono sempre su tutti i carri, anche quello degli incapaci honestih
Per ora abbiamo i ladri da una parte e quelli che non hanno ancora rubato niente dall'altra. I condannati a centinaia di anni di galera da una parte e i condannati a niente dall'altra. Quando cominceranno a rubare anche i 5S ne riparliamo.
guarda: io capisco la tua rabbia e il tuo scoramento perché li condivido completamente, ma ormai è fin troppo chiaro che il grillismo non può essere la panacea, anzi, potrebbe addirittura peggiorare la situazione
la necessità e il difficile, come la solito, è cercare il male minore, quello che (si spera) farà meno danni
è solo questione di tempo perle inchieste clamorose, imho. per il resto dei dilettanti allo sbaraglio e per giunta arrogantelli e spesso ipocriti possono fare danni pure comparabili, se non peggiori, della vecchia guardia.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Howl sul vecchio forum
Non rubare non è sufficiente. Se uno non è capace, rischia di mandare tutto a puttane. Creando danni su larga scala.
Secondo me va evitato il ragionamento duale: dato che A ha fatto schifo in passato, B è certamente meglio. E se anche B facesse danni? In maniera diversa?
Ti affideresti ad un dottore incapace, ma onestissimo nelle parcelle e che non fa nero? Auguri.
http://www.romafaschifo.com/2017/08/...rmini.html?m=1
I risultati fra ladri ed incompetenti si equivalgono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Lungi da me difendere la raggi ma romafaschifo lasciamolo perdere.
È feccia di prima categoria che sa scrivere unicamente a seconda di come tira il vento.
Adesso spompinano marino quando all'epoca volevano la sua testa.
Oggi odiano la virgy quando durante la campagna elettorale le hanno dato un boost allucinante..
Come blog lascia (molto) a desiderare, ma iniziò a criticare la Raggi fin dai primi problemi nel presentare la giunta, malgrado appunto l'avesse supportata tutto il tempo. Questo per dire che non la critica per partito preso
Anche questo è vero. Il senso dell'articolo postato però è far capire che non basta non essere ladri per non fare danni enormi. Ogni poche settimane a Roma arrivano notizie di richieste di danni per decisione prese dall'attuale giunta. Se anche solo una causa fosse finta, Roma rischierebbe il default