Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Sacramen, qualche giorno fa a Vienna si è tenuto un concerto dei Wiener Philharmoniker dove, alla presenza di vari dignitari, è stato suonato per la prima volta, tra scroscianti applausi (cit.) all'inizio e alla fine, il nuovo inno dei Paesi Frugali. Eccone la registrazione.
:fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
che è curioso come concetti come le più basilari forme di civiltà, capacità cognitive compromesse, analfabetismo vero o funzionale, violenza e incitazione alla violenza, mancanza di regole, guerre civili o incitazione alla guerra civile piuttosto che un dialogo, spregio e totale mancanza di rispetto per le regole del paese si possano trovare tanto da una parte tanto dall'altra :bua:
Non voglio trollarti giuro.
Ma sinceramente non ho capito :\
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Ma la capra era per un sacrificio a satana? :uhm:
Citazione:
Zhuge
Sacramen, qualche giorno fa a Vienna si è tenuto un concerto dei Wiener Philharmoniker dove, alla presenza di vari dignitari, è stato suonato per la prima volta, tra scroscianti applausi (cit.) all'inizio e alla fine, il nuovo inno dei Paesi Frugali.
Eccone la registrazione.
:fag:
:o
Beh dai, si sono evoluti. Ero rimasto al "Bella Ciao" in quel di Bruxelles :fag:
Citazione:
Camus
di base un fido ha un'interesse molto più alto rispetto ad un mutuo, poi se fai un perpetual con banca svizzera sono felice per te :bua:
Guarda quanto paghi al mese e per quanti mesi e vedi se te lo puoi permettere.
Di base attualmente è più conveniente spalmare il rientro del debito a titolo di mutuo con una scadenza a 20 anni e un importo finanziato minore del 70% del valore dell'immobile che farsi finanziare la stessa cifra dalla banca a titolo di finanziamento.
E come diceva Fire, un mutuo ha piano di ammortamento predeterminato e firmato, un finanziamento ni.
Ok grazie, avevamo comunque fatto tutto le valutazioni del caso con la persona della banca che ci segue. Comunque la casa che avevo immaginato ho lasciato perdere, i prezzi a milano sono allucinanti. Talmente alti che la gente con cui parlo oggi sbianca, perché non sa quanto si sono alzati e gli sembrano follia.
Cioe', che io ero terrorizzato -si, terrorizzatissimo- all'idea che simili eventi avrebbero compromesso la giusta sintonia con l'ambientazione, il lore...mi struggevo per via della -a questo punto certissima- sospensione della sospensione dell'incredulita'.
Cioe', immaginate con me: entri nel dungeon, ok? dungeon che chiameremo "La Voragine della Stramorte", ok, tu entri e parte una musicona piu' che orrorifica, una roba tipo "buuUUoooMM---po-ro-PPoooMMM--wee! WWEEEuuUU..." e va avanti cosi'; tu sei li, stritolato tra la musicona ed il lezzo di cadaverone, certamente nella quasi totale oscurita' e POF! Circondato da un nugoletto di coreani che vogliono sapere se l'Amatriciana si fa col guanciale, che fine ha fatto Cino Tortorella, come sta Berlusconi...adesso, invece, sono molto ma molto sollevato che' molti aspetti sono stati chiariti quasi del tutto.
Certo, ci sara' da aspettare ancora a lungo.
...mado' che sbadato(me l'immagino le zie piu' vecchie e sciantoSe: "si ma il soggetto! Dove sta il soggetto-oh! Marlboronaccio del ca**o-oh!"
Chiwaz, stavolta di' qualcosa anche tu :look:
Citazione:
Hellvis
Ho valutato che conviene di più fare un fido alla banca piuttosto che un mutuo.
Dal momento che sono sicuro di ottenerlo, forse è meglio non mettere questa clausola all'offerta, in modo da renderla più appetibile. No?
No.
- - - Updated - - -
Citazione:
Camus
che è curioso come concetti come le più basilari forme di civiltà, capacità cognitive compromesse, analfabetismo vero o funzionale, violenza e incitazione alla violenza, mancanza di regole, guerre civili o incitazione alla guerra civile piuttosto che un dialogo, spregio e totale mancanza di rispetto per le regole del paese si possano trovare tanto da una parte tanto dall'altra :bua:
Dai, non dire cazzate per piacere.
Va bene tutto, ma stai confrontando un comportamento palesemente da cavernicolo con atteggiamenti che al massimo possono generare antipatie personali.
Guerre civili, ma per piacere Camus.
- - - Updated - - -
Citazione:
Marlborough's
Cioe', che io ero terrorizzato -si, terrorizzatissimo- all'idea che simili eventi avrebbero compromesso la giusta sintonia con l'ambientazione, il lore...mi struggevo per via della -a questo punto certissima- sospensione della sospensione dell'incredulita'.
Cioe', immaginate con me: entri nel dungeon, ok? dungeon che chiameremo "La Voragine della Stramorte", ok, tu entri e parte una musicona piu' che orrorifica, una roba tipo "buuUUoooMM---po-ro-PPoooMMM--wee! WWEEEuuUU..." e va avanti cosi'; tu sei li, stritolato tra la musicona ed il lezzo di cadaverone, certamente nella quasi totale oscurita' e POF! Circondato da un nugoletto di coreani che vogliono sapere se l'Amatriciana si fa col guanciale, che fine ha fatto Cino Tortorella, come sta Berlusconi...adesso, invece, sono molto ma molto sollevato che' molti aspetti sono stati chiariti quasi del tutto.
Certo, ci sara' da aspettare ancora a lungo.
...mado' che sbadato(me l'immagino le zie piu' vecchie e sciantoSe: "
si ma il soggetto! Dove sta il soggetto-oh! Marlboronaccio del ca**o-oh!"
Chiwaz, stavolta di' qualcosa anche tu :look:
Non sono granché interessato, sorry :asd:
Citazione:
Non sono granché interessato, sorry :asd:
Ma perche':cattivo:
Esperti di "(come definisce Berlusconi l'interwebZ)moderne reti", una cortesia:
Thronebreaker crasha ogni 20/30 minuti--->sospendo la protezione di Kaspersky Internet Security--->crash azzerati.
Considerando che sono "aperti" solo Steam e l'applicazione -poi vabbe', WIN 10 fara' un po' delle sue cavolatine in background-, quali rischi si corrono giocando con l'AV disattattivato?
A scanso di equivoci, nel 99% dei casi non ho nessunissimo problema di crash, dunque non credo sia una questione di Antivirus rognoso.
Magari potrei procedere ad una disattivazione selettiva dei vari tipi di protezione(posta/file/web/controllo app. etc...), ma preferirei prima sentire il parere di qualche vecchio barbogio incanutito e rovinato dall'alcohol.
:commosso:
coffalo meglio :fag:
:asd3:
Citazione:
Marlborough's
Thronebreaker crasha ogni 20/30 minuti--->sospendo la protezione di Kaspersky Internet Security--->crash azzerati.
Considerando che sono "aperti" solo Steam e l'applicazione -poi vabbe', WIN 10 fara' un po' delle sue cavolatine in background-, quali rischi si corrono giocando con l'AV disattattivato?
A scanso di equivoci, nel 99% dei casi non ho nessunissimo problema di crash, dunque non credo sia una questione di Antivirus rognoso.
Magari potrei procedere ad una disattivazione selettiva dei vari tipi di protezione(posta/file/web/controllo app. etc...), ma preferirei prima sentire il parere di qualche vecchio barbogio incanutito e rovinato dall'alcohol.
Cambia antivirus
Citazione:
Marlborough's
Utilizzi pen drive di gente sconosciuta che trovi nella casetta della posta?
Vai su siti amatoriali russi o cinesi e clicchi ogni link scaricabile?
Apre gli allegati di tutte le mail che ricevi prima di leggerle?
Se hai risposto 3 no, non ti serve un antivirus.
Citazione:
Kayato
Utilizzi pen drive di gente sconosciuta che trovi nella casetta della posta?
Vai su siti amatoriali russi o cinesi e clicchi ogni link scaricabile?
Apre gli allegati di tutte le mail che ricevi prima di leggerle?
Se hai risposto 3 no, non ti serve un antivirus.
Ok, allora provo a tenerlo disattivato :sisi:
M'era parso di essere stato chiaro: vecchi beoni, non babbeoni pronti per il direttissimo Milano Centrale-Bacuccolandia :asd3:
Ah giusto dimenticavo, usa un ad-block.
è passato un anno e mezzo da questa perla ma la posto lo stesso perché l'ho vista ora e credo meriti per la fine ironia del contenuto :asd:
Beijing says it's 'very rude' for 14 countries and the EU to ask them about detaining 1 million Muslims
Citazione:
gmork
La cosa allucinante è che si fanno le pulci all'occidente per come tratta i muslim (cioè da dio).
Io appoggio la cina, fa come cazzo gli pare e nessuno gli rompe il cazzo, hanno tutta la mia stima.
Citazione:
MrWashington
Io appoggio la cina, fa come cazzo gli pare e nessuno gli rompe il cazzo, hanno tutta la mia stima.
Eh sì, fare i campi di rieducazione è tutto ok :bua:
Qualcuno gli dice qualcosa? No.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Quest'estate e' talmente calda che da una settimana ho ripreso a mettere la cremina sulle mani...