Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Avalon (mi pare), il negozio di un vecchio utente del forum, esiste ancora? :uhm:
Ci presi il pc nel 2009.
certo, ho giusto in mano un preventivo :sisi:
Con Avalon mi viene in mente un negozio tipo PerGioco.
Citazione:
Kayato
Con Avalon mi viene in mente un negozio tipo PerGioco.
pergioco :o
La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito.
Quanti ricordi pergioco sono passati oltre 20 anni da quando ha chiuso
Quanti ricordi veramente, mi ricordo quando mi padre mi portò da piccolo a un pergioco per la prima volta, mi sembrò un sogno, videogiochi e roba di warhammer dappertutto. Tutto molto più magico dei cataloghi digitali di steam di adesso. Dovevo prendere Dune 2 perché avevo appena finito il primo, comprato in edicola in un CD che conteneva anche un gioco orribile di Robocop 3. Ricordo che Dune 2 era incluso come omaggio nella scatola di Command and Conquer, ancora non sapevo che io mio destino sarebbe stato c&c :asd:
Era il Pergioco di milano in piazza Lima, quello in cui bisognava scendere per quella scala ripida, difficile da trovare. Qualcuno se lo ricorda?
Scusate il momento amarcord :(
Cazzo se siete vecchi :uhoh:
Io di solito andavo in quella zona san babila. E la Yamato con Godzilla e il Castello di Cagliostro in vetrina?
Citazione:
Manu
Cazzo se siete vecchi :uhoh:
40 anni :frigna:
Da Pergioco sono andato la prima volta quando stava in Piazza Cordusio, e non vendeva ancora videogiochi.
Ci avevo preso un po' di miniature per il WHFB come regali di compleanno, e uno dei Realm of Chaos. Penso di esserci tornato l'ultima volta nel '90 o '92.
piazza cordusio in via san prospero :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Io di solito andavo in quella zona san babila. E la Yamato con Godzilla e il Castello di Cagliostro in vetrina?
esiste esiste :snob:
Ese rilancio con Strategiochi e la Stratelibri, qua siamo fine '80 :asd:
Citazione:
TeoN
https://medium.com/@yuriabietti/nego...a-ac6d50b2cc7d
:bua:
i libri ci sono ancora
https://www.giochinscatola.it/it/1045-stratelibri
:uhm:
Citazione:
TeoN
C'entra più che altro per assonanza ma, fin da bambino, ho frequentato uno dei negozi storici di Roma, chiamato appunto Strategia e Tattica, imperniato su giochi di ruolo, da tavolo, modellismo e con focus fin dagli albori su Magic. Ho comprato lì il primissimo mazzo :timido: per poi passare anni e anni a far "crepe" ai ragazzini che ogni giorno giravano lì con mazzi e albi, comprando a prezzo stracciato le loro carte, scambiandole in modo iniquo e talvolta inculandogliele direttamente :asd:
Citazione:
Pinhead81
C'entra più che altro per assonanza ma, fin da bambino, ho frequentato uno dei negozi storici di Roma, chiamato appunto Strategia e Tattica, imperniato su giochi di ruolo, da tavolo, modellismo e con focus fin dagli albori su Magic. Ho comprato lì il primissimo mazzo :timido: per poi passare anni e anni a far "crepe" ai ragazzini che ogni giorno giravano lì con mazzi e albi, comprando a prezzo stracciato le loro carte, scambiandole in modo iniquo e talvolta inculandogliele direttamente :asd:
ma allora sei bastardo [cit]
Citazione:
Lo Zio
piazza cordusio in via san prospero :snob:
- - - Aggiornato - - -
esiste esiste :snob:
Via San Prospero è sopra Piazza Cordusio, cocoon che non sei altro :asd:
Pergioco...c'era anche a Lugano o me lo sono sognato?
:uhm:
Qual era quell'altro sfigatissimo, ah si, Ludostore :facepalm:
Apertura -in piazza Battisti a BS- con coriandoli, festoni e universitarie fuoricorso in topless...chiusura mestissima nel giro di due/tre mesi :smug:
Vabbe' era lammer*a, tra gente incompetente e prezzi assurdi...
Tattolini teneri i retartedS che volevano la Cleopatra araba :timido:
(al posto di quella scoiattolona della Gadot)
Saranno grosso modo gli stessi che si augurano che arrivi Biden a risvegliarci dall'incubo :timido:
Citazione:
Chiwaz
Via San Prospero è sopra Piazza Cordusio, cocoon che non sei altro :asd:
sopra? :asd: terrone che non sei altro, è la stradina di lato :asd:
Citazione:
Hellvis
Quanti ricordi veramente, mi ricordo quando mi padre mi portò da piccolo a un pergioco per la prima volta, mi sembrò un sogno, videogiochi e roba di warhammer dappertutto. Tutto molto più magico dei cataloghi digitali di steam di adesso. Dovevo prendere Dune 2 perché avevo appena finito il primo, comprato in edicola in un CD che conteneva anche un gioco orribile di Robocop 3. Ricordo che Dune 2 era incluso come omaggio nella scatola di Command and Conquer, ancora non sapevo che io mio destino sarebbe stato c&c :asd:
Era il Pergioco di milano in piazza Lima, quello in cui bisognava scendere per quella scala ripida, difficile da trovare. Qualcuno se lo ricorda?
Scusate il momento amarcord :(
Aspetta, il gioco di Robocop era poligonale e ovviamente grezzissimo graficamente?
Anche a me all'inizio faceva schifo poi ingranò e me lo ricordo divertente :asd:
Era una roba indecente, mi sembra che si controllasse anche robocop mentre volava o qualcosa del genere.
eh, però quando si candida un presidente di regione bisogna fargli prima un chek up medico... e che cazzo!