https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quanti ricordi pergioco sono passati oltre 20 anni da quando ha chiuso
Restarting
Quanti ricordi veramente, mi ricordo quando mi padre mi portò da piccolo a un pergioco per la prima volta, mi sembrò un sogno, videogiochi e roba di warhammer dappertutto. Tutto molto più magico dei cataloghi digitali di steam di adesso. Dovevo prendere Dune 2 perché avevo appena finito il primo, comprato in edicola in un CD che conteneva anche un gioco orribile di Robocop 3. Ricordo che Dune 2 era incluso come omaggio nella scatola di Command and Conquer, ancora non sapevo che io mio destino sarebbe stato c&c
Era il Pergioco di milano in piazza Lima, quello in cui bisognava scendere per quella scala ripida, difficile da trovare. Qualcuno se lo ricorda?
Scusate il momento amarcord :(
Cazzo se siete vecchi![]()
Da Pergioco sono andato la prima volta quando stava in Piazza Cordusio, e non vendeva ancora videogiochi.
Ci avevo preso un po' di miniature per il WHFB come regali di compleanno, e uno dei Realm of Chaos. Penso di esserci tornato l'ultima volta nel '90 o '92.
Ese rilancio con Strategiochi e la Stratelibri, qua siamo fine '80![]()
C'entra più che altro per assonanza ma, fin da bambino, ho frequentato uno dei negozi storici di Roma, chiamato appunto Strategia e Tattica, imperniato su giochi di ruolo, da tavolo, modellismo e con focus fin dagli albori su Magic. Ho comprato lì il primissimo mazzoper poi passare anni e anni a far "crepe" ai ragazzini che ogni giorno giravano lì con mazzi e albi, comprando a prezzo stracciato le loro carte, scambiandole in modo iniquo e talvolta inculandogliele direttamente
![]()
Pergioco...c'era anche a Lugano o me lo sono sognato?
Qual era quell'altro sfigatissimo, ah si, Ludostore
Apertura -in piazza Battisti a BS- con coriandoli, festoni e universitarie fuoricorso in topless...chiusura mestissima nel giro di due/tre mesi
Vabbe' era lammer*a, tra gente incompetente e prezzi assurdi...
Tattolini teneri i retartedS che volevano la Cleopatra araba
(al posto di quella scoiattolona della Gadot)
Saranno grosso modo gli stessi che si augurano che arrivi Biden a risvegliarci dall'incubo
Era una roba indecente, mi sembra che si controllasse anche robocop mentre volava o qualcosa del genere.
eh, però quando si candida un presidente di regione bisogna fargli prima un chek up medico... e che cazzo!
Motus in fine velocior