Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Peraltro, scusami se forse sbaglio di qualche anno (ma non credo), non andavate mica assieme a scuola?
Sei romano(ahite) come lui e mio coscritto...devo proseguire?
🙂
Sì ma io son giovanile, puoi chiedere conferma ai matusa del forum
Citazione:
Pinhead81
Sì ma io son giovanile, puoi chiedere conferma ai matusa del forum
Io mi mantengo sempre parecchio figo fuori...e rigorosamente vecchio dentro.
Potremmo fare coppia come il tizio di Total Recall e il suo gemello-mostrino che gli esce dalla panza...
TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Vi vedo più come tango e cash.
io dico master/blaster di mad max :snob:
Citazione:
Recidivo
Vi vedo più come tango e cash.
"Stavi facendo le porcherie con mia sorella?!?"
Che film, che tempi :sisi:
A proposito di "che film/che tempi":
Pero' mi chiedo: "sara' possibile?"
Cioe', sara' possibile senza Accolla?
:uhm:
più che altro che senso ha? alla fine del primo si sposa con la ragazza del fast food a zamunda :uhm:
dicono che le premesse sono assurde perché stravolgono il carattere del vecchio personaggio. la voce quando parla purtroppo si sente la differenza.
Forse trovata anche la CPU, ryzen 9 5900x. se mi arriva la 3080 ordino e inizio il pc. vediamo a fine mese
Visto il film di Eddie Murphy, meh. Vero anche che di più difficilmente si poteva fare.
Meglio comunque, come "omaggio", del Ghostbusters rosa.
Citazione:
Lo Zio
più che altro che senso ha? alla fine del primo si sposa con la ragazza del fast food a zamunda :uhm:
Boh, uno straccio di sceneggiatura l'avranno pure buttata giu', quel tanto che basta per giustificare il ritorno a NY :uhm:
Citazione:
TeoN
Forse trovata anche la CPU, ryzen 9 5900x. se mi arriva la 3080 ordino e inizio il pc. vediamo a fine mese
Ecco.
Nel caso potresti andare di rubrichina periodica?
Una cosetta che possa fare da antipasto allo show con cui vi deliziero' l'anno prossimo?
:timido:
Certo che il periodo e' quello che e'...da un anno abbondante non faccio che ripetermi che lo sparti-acque saranno i monitor OLED, che -tolti pochi modelli da 7000 euro e dintorni- puntualmente vengono rimandati.
Citazione:
Pinhead81
Visto il film di Eddie Murphy, meh. Vero anche che di più difficilmente si poteva fare.
Meglio comunque, come "omaggio", del Ghostbusters rosa.
Che resta comunque un film godibile, nonche' assolutamente deboldrinizzato.
A pensarci, di questi tempi tornerebbe utile una sorta di certificazione "boldrinA-free" or something per tutti quei film/serieTV in odore di stronzerie nazi-terzomon-femministoidi...
Concordo, sarà che ero particolarmente in vena ma l'ho trovato godibile anch'io. :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Ecco.
Una cosetta che possa fare da antipasto allo show con cui vi deliziero' l'anno prossimo?
:timido:
Dipende se mi mandano la 3080 o no, se non me la mandano rimando tutto
Io a differenza tua sclero se mi fan perdere tempo, non esiste che sto in telenovela per un anno
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
Certo che il periodo e' quello che e'...da un anno abbondante non faccio che ripetermi che lo sparti-acque saranno i monitor OLED, che -tolti pochi modelli da 7000 euro e dintorni- puntualmente vengono rimandati.
It has begun.
Citazione:
Marlborough's
Ecco.
quanti popcorn mi serviranno? :asd:
Citazione:
TeoN
Dipende se mi mandano la 3080 o no, se non me la mandano rimando tutto
Io a differenza tua sclero se mi fan perdere tempo, non esiste che sto in telenovela per un anno
Io invece "sclero" se non ottengo il top del top del glam -niente PNY per intenderci-, preferisco tempi dilatati a compromessi e prezzoni :sisi:
"E' cosi' che fa l'America, e finora ha funzionato piuttosto bene", direbbe Tony Stark.
Ed e' verissimo, visto che a tre anni dall'assemblaggio sto ancora giocando tutto a settaggi cannoneggianti.
Forte l'incontro tra Bergoglio e l'ayatollah al-Sistani.
Fa sembrare l'eventuale colloquio tra un bradipo impagliato e Osvaldo Paniccia un baccanale pasoliniano :uhm:
il futuro sono i micro led. oled e lcd finiranno come i dinosauri :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Io invece "sclero" se non ottengo il top del top del glam -niente PNY per intenderci-, preferisco tempi dilatati a compromessi e prezzoni :sisi:
"E' cosi' che fa l'America, e finora ha funzionato piuttosto bene", direbbe Tony Stark.
Ed e' verissimo, visto che a tre anni dall'assemblaggio sto ancora giocando tutto a settaggi cannoneggianti.
Forte l'incontro tra Bergoglio e l'ayatollah al-Sistani.
Fa sembrare l'eventuale colloquio tra un bradipo impagliato e Osvaldo Paniccia un baccanale pasoliniano :uhm:
E ho capito giochi i giochi di dieci anni fa :asd:
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
TeoN
E ho capito giochi i giochi di dieci anni fa :asd:
beh nella marbl_time_line sono appena usciti :asd3:
Horizon Zero Dawn, Doom Eternal, Rage 2, Borderlands 3...maaa...e andare un po' a zappettare il terreno voi due?
Soprattutto tu, Zio, che hai bisogno di esercizio fiSico?
🤗