Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
io sposto ogni giorno oltre 100 kg, tu cosa fai? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
il futuro sono i micro led. oled e lcd finiranno come i dinosauri :sisi:
Si, ok.
Tutto molto bello, ma ad oggi come gli oled nessuno.
Citazione:
Recidivo
Si, ok.
Tutto molto bello, ma ad oggi come gli oled nessuno.
Bhe' i Qled sono meglio, pero' sono proprietari Samsung e non so se mi prenderanno piede seriamente
Citazione:
Lo Zio
io sposto ogni giorno oltre 100 kg, tu cosa fai? :asd:
100 chili portati like a boss, su questo non si discute.
Io, causa COVID, mi mantengo in condizioni decenti con la ginnastica da camera 🙂
Citazione:
TeoN
Bhe' i Qled sono meglio, pero' sono proprietari Samsung e non so se mi prenderanno piede seriamente
La dimensione ( soessore ) degli oled rimane in arrivata.
Poi, per me, anche a nitidezza sono una spanna sopra.
L'anno prossimo vado di TV nuovo, sicuramente SONY Master...dite che per il 2022 -'sti giapponeSi del ca**o- ci arriveranno ad aggiungere la retroilluminazione al telecomando?
:wat2:
Citazione:
TeoN
Beh, finchè Samsung continuerà a fossilizzarsi su risoluzioni 1080p e 1440p per dimensioni cinema imax, dubito che avranno futuro. :bua:
Citazione:
Mr Yod
Beh, finchè Samsung continuerà a fossilizzarsi su risoluzioni 1080p e 1440p per dimensioni cinema imax, dubito che avranno futuro. :bua:
I monitor o i televisori? Perche' nei monitor supporta tutte le risoluzioni come gli altri, la serie G Qled e' ottima
Citazione:
TeoN
I monitor o i televisori? Perche' nei monitor supporta tutte le risoluzioni come gli altri, la serie G Qled e' ottima
Monitor e in giro vedi un sacco di monitor Samsung 1080p a 27" (ne ho visto addirittura uno a 32" :facepalm: ) e se vuoi 1440p devi andare sui 32"... :bua:
Citazione:
TeoN
Si, appunto quel monitor e un altro a 32" (entrambi a 60Hz) e basta: tutto il resto è 1080p con la diagonale misurata in iarde*. :bua:
Ma tanto non è un mio problema almeno fino alle RTX4000. :asd:
Iperbole dovuta a PTSD causata dall'aver visto un monitor FullHD 32" dal vivo in un Euronics/Comet/Trony. :snob:
allora qled 55'' 8k ^^
classe efficienza energetica g :bua:
domanda: per le carte contactless il limite senza digitare il codice sapevo era stato portato da 25 a 50 euro dal primo gennaio. è così o hanno rimandato tutto? perché al supermercato dove vado di solito continuano a richiederlo se supero i 25 di spesa
non dipende esclusivamente dalla banca?
no. cmq ho avuto la prova che si trattava dell'ennesimo annuncio alla caxxo del governo. spesa in farmacia e anche li' sopra i 25 serve inserire manualmente il codice
Citazione:
Lo Zio
non dipende esclusivamente dalla banca?
Pure secondo me dipende dalla banca e del pos.
mancherà il solito decreto attuativo, o ci sarà un termine per adeguarsi non ancora spirato :asd:
allora, nessuno sa niente. i commessi no, ho chiamato le poste e mi ha risposto una che ha fatto supercazzole ma non mi ha detto nulla di preciso, eppure dal primo gennaio si dovrebbe poter fare pagamenti fino a 50 euro per tutto il circuito bancomat/visa/mastercard.
copio-incollo dal sito delle poste:
Cos’è la funzionalità contactless?
La funzionalità contactless della carta di debito ti permette di pagare gli acquisti in-store semplicemente avvicinando la tua carta ai terminali (POS) abilitati a tale tecnologia. Inoltre, per le operazioni di massimo 50,00 euro, e per un importo complessivo giornaliero non superiore ai 100 euro, non dovrai digitare il PIN della carta per autorizzare la transazione.
insomma il solito italico abisso tra quello che dovrebbe essere e quello che è :chebotta:
Vi mollo per un paio di giorni e gia' ripiombate il thread nella noia piu' mortale :rotfl2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
Ma infatti, cazz'e' 'sta storia?
:uhm:
Dipende da un botto di fattori, dando proprio una definizione ignorante e turandosi il naso direi 4K e/o fino ai 55” Oled, 8k e dai 65” in su Qled
Sent from my iPad using Tapatalk