gli 8k mi sembrano alquanto prematuri... quale fonte video manda segnali a 8k senza upscaling?![]()
gli 8k mi sembrano alquanto prematuri... quale fonte video manda segnali a 8k senza upscaling?![]()
con gli 8k ti togli il problema di come arredare una parete![]()
Ieri sera per la prima volta il 55" preso a Natale non mi è più sembrato enorme.
Anzi, ho fantasticato che togliendo un pezzo di libreria possiamo arrivare a 70.
beh io mi sono preso 4 anni fa il sony 65xe9305![]()
Vecchio idiota
E, come direbbe Billy Ray Valentine, questo e' solo l'inizio
...che poi il problema non e' per gli USA che, grazie a Dio, sono sempre grossi, pesanti e cazzuti, bensi' per l'Europa-cadavere, cuginetto scemo che si accodera' senza tentennamenti, come gia' di recente.
mm?![]()
ok ma stavamo parlando di tv![]()
hohoho insabbiamento in vista? nomi piuttosto pesanti di certo
Judge Rules Some Ghislaine Maxwell Details Are Too ‘Sensational and Impure’ to Be Revealed to the Public
Dante, ha spiegato la leader di Fratelli d’Italia, “è autenticamente italiano, è autenticamente cristiano. Dante è il padre della nostra identità. Un’identità che vogliamo difendere, a partire dalla nostra lingua, il quarto idioma più studiato al mondo, ma che l’Italia non ha ancora riconosciuto come lingua ufficiale della Repubblica Italiana”
eh??
Ma che cazz...
Howl sul vecchio forum