terrone sarà il tuo culo![]()
Aggiornamenti:
https://www.gonews.it/2021/04/16/int...ssoconciatori/
Ho parlato al telefono per questioni di lavoro con almeno il 70% degli indagati
cmq ora capisco perchè alle ultime elezioni localiin concomitanza con le europee, il confronto tra i voti presi dai vari partiti davano risultati opposti
Tipo: Europee maggioranza netta cdx - Locali maggioranza netta csx
cmq Zio sei terrone, arrenditi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 16-04-21 alle 13:14
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Allora buon uomini, ve lo chiedo qui che nessuno mi risponde.
Avete presente il DDL ZAN, quello per cui stiamo assistendo ad una campagna di rompimento di coglioni che la metà basta.
Tutti a rompere che:
“Ahhhh i diritti, da i DIRITTI alle persone!!!”
Ecco una piccola semplice domanda:
“Quali diritti da sto ddl?”
Ancora oltre il “da i diritti!!”, nessuno riesce a chiarire QUALI siano questi diritti che si otterrebbero.
Voi che mi sapete dire?
16 di aprile.
Finestrino abbassato e cd di c'era una volta a Hollywood a cannetta...non fosse che fa un freddo di mer*a![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
sicuro sicuro? ^^
La "sessione dedicata" -a parte che non esiste il thread ufficiale DC, oppure esiste ma e' infognato otto/dieci pagine indietro, boh- e' un ritrovo di morti di sonno(escluso il mio thread, ca va sans dire) e di andare a fare "quattro parole" in centro coi ragazzetti -ormai canuti, obesi e spelacchiati- di Manicomix non se ne parla: poco tempo e zero voglia di fare lo slalom tra pachistani e venditori di fiori cingalesi.
Dunque provo qui.
Qualcuno ha notizie dell'omnibus Batman di Tom King?
Magari fine anno? Meta' 2022?
Mi seccherebbe forte forte le balle farmi tutti i TP per poi vedermi uscire il librone della madonna pochi mesi dopo...
![]()