Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Marlb mi sono dato nuovamente all' NCC spaziale in Elite: Dangerous.
Mi rilassa :sisi:
Ottimo, fai molto bene, soprattutto considerando che Diablo IV non arrivera' prima dei giochi olimpici di LA o giu' di li'.
Io pensavo di rilassarmi con Death Stranding ma lo Zio mi ha detto che e' una palla di quelle che svieni :fermosi:
Cosi', quando finiro' A Plague Tale mi daro' alla cafonanza con Serious Sam 4 :sisi:
Rivisto Jurassic World e niente, semplicemente il miglior capitolo dopo il primissimo col vecchio Sir Attenborough ed il tizio mangiato sul cesso.
E poi, diciamocelo, vuoi mettere quanto e' budinosa la Bryce Dallas :schiuma:
Rossa e budinosa :schiuma:
P.S.: dovessero mai, a qualche povero soggetto -magari di quelli che leggono Carofiglio e guardano la Gruber-, dare fastidio i termini "rossa" e "budinosa", oppure la combo "rossa e budinosa" sappiate che e' molto probabile che abbia subito un parziale hackeraggio dell'account.
Citazione:
Marlborough's
Io pensavo di rilassarmi con Death Stranding ma lo Zio mi ha detto che e' una palla di quelle che svieni :fermosi:
tieni a portata di mano un defibrillatore :snob: oppure attaccati ai testicoli due pinze coccodrillo dei cavi alimentati (a bassa tensione ovviamente) :snob:
Citazione:
Marlborough's
Mi sa che te lo devi rileggere :asd:
Probabile, dato che non l'ho mai letto. :asd:
Fa moderatamente piacere vedere un tizio rinsavire alla soglia degli 80, uno che dopo mezzo secolo di aria fritta, erre arrotate e Park Avenue inizia a nutrire dubbi sul metoo, sulla cancel culture, sugli inginocchiamenti, sulle serie TV scritte direttamente dagli agit prop di BLM e altre merderie nazistoidi.
Buon per lui, beninteso che il libro sulla Cina da fermare non lo compro lo stesso.
Ovviamente sto parlando di "bretella" Rampini :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Fa moderatamente piacere vedere un tizio rinsavire alla soglia degli 80, uno che dopo mezzo secolo di aria fritta, erre arrotate e Park Avenue inizia a nutrire dubbi sul metoo, sulla cancel culture, sugli inginocchiamenti, sulle serie TV scritte direttamente dagli agit prop di BLM e altre merderie nazistoidi.
Buon per lui, beninteso che il libro sulla Cina da fermare non lo compro lo stesso.
80?
Ce n'ha 65, portati malissimo tra l altro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NoNickName
Non direi dinamiche normalissime, quel che é certo é che in giro c'è gente che si sforza di fare una vita di merda
L'unica cosa un po' sopra le righe è il fucile a piombini, non tanto l'arma in se
quanto l' utilizzo in luogo pubblico
Ma li è scemo il padre, e gli è andata pure bene che non ha trovato qualcuno che glielo infilasse su per il naso od altri pertugi :fag:
Il resto è da media standard
ragazzini molesti
ragazzini lemming
genitori sclerati
99% delle famigli c ha ste rogne :boh2:
Citazione:
Marlborough's
Avevo citato un suo rinsavimento in precendenza:
Citazione:
Mr Yod
Oggi a Quante Storie di Augias c'era Federico Rampini: quello che ha detto nella prima parte mi ha fatto risalire un po' di fiducia* verso la sinistra. :alesisi:
Certo: poi è scaduto un po' sulla clinton e sulla faccenda di Amazon a New York, ma procediamo per piccoli passi. :snob:
Citazione:
Mr Yod
Faccio schifo a fare riassunti. :bua:
Quindi ecco la puntata, l'ho vista più o meno dal minuto 3:40:
https://www.raiplay.it/video/2019/04...adfde7f8f.html
Sostanzialmente parla contro la sinistra radical chic e dice quello che viene detto qua dentro quando si parla del perchè la sinistra sta perdendo le elezioni. :sisi:
:sisi:
Citazione:
Marlborough's
Notavo anche io la deriva destrorsa di Rampini :asd:
Citazione:
Chiwaz
Fino a non troppi anni fa sarebbe stato semplicemente un passo verso il buonsenso, oggi, con la sinistra ricettacolo del vuoto pneumatico -cioe', Letta, il tizio la cui unica caratteristica degna di nota e' quella di essere nipote di Gianni...- spinto non e' sbagliato definirla una deriva destrorsa :uhm:
Poi vabbe', non e' un irrecuperabile come Zucconi ne' un "vestivamo alla marinara" come Colombo :asd:
Citazione:
Marlborough's
Fino a non troppi anni fa sarebbe stato semplicemente un passo verso il buonsenso, oggi, con la sinistra ricettacolo del vuoto pneumatico -cioe', Letta, il tizio la cui unica caratteristica degna di nota e' quella di essere nipote di Gianni...- spinto non e' sbagliato definirla una deriva destrorsa :uhm:
Poi vabbe', non e' un irrecuperabile come Zucconi ne' un "vestivamo alla marinara" come Colombo :asd:
Sarà difficile che Zucconi si possa recuperare :asd:
Citazione:
blastomorpha
Sarà difficile che Zucconi si possa recuperare :asd:
Si, ma foss'anche campato altri 200 anni sempre le stesse stronzatine avrebbe raccontato, povero ammennicolo anche lui...
Citazione:
Chiwaz
Semplicemente è uno di sinistra che però ha riattivato il cervello :asd:
https://img.discogs.com/4WVE1JQ-VgNf...9-1529.png.jpg
22 orette di grande qualita', nasini all'insu' e gente spolpata dai ratti :sisi:
Peccato il finale troppo "action", reso pure stronzetto da un'interfaccia(per tacere della visuale sempre troppo ravvicinata) non ottimale quando si tratta di accelerare il ritmo generale.
E un pelo demmer*a la deriva...
...biblico-occulta-scacchistica col ragazzetto che controlla i toponi neri ed il tizio inquisitore quelli bianchi :rotfl2:
Bravo Marlb.
Io qui sto sempre a fare il NCC spaziale. Adesso devo portare un perdigiorno talmente lontano che non si può programmare la rotta in una volta sola.
Se tutto va bene al ritorno arrivo con i 300 milioni che servono per un Anaconda come si deve.
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/FL...630716417.jpeg
Ok, questo metal epic-fantasy-lovecraftiano non glielo levi piu' neppure con le cannonate, se lo porteranno fin dentro l'ospizio e bon; e' roba comunque buona e va bene lo stesso: gli vorro' sempre bene qualsiasi cosa decidessero di fare d'ora in avanti(altro metal epic-fantasy-lovecraftiano, presumo).
Come dicevo, tutto abbastanza bene e tutto prevedibilmente buono, non fosse per il piccolo campanello d'allarme dovuto alla perdita di decibel del Dickinson :uhm:
La cui voce, come e' noto, sta sempre sopra a tutto, esplosione di una supernova compresa.
Voglia di Star Wars ma presente e futuro sono incerti...per non dire 'na chiavega.
Boh.
Stasera bluray del primo e bon.
...se penso agli indigenti sinaptici che accostarono l'invereconda scatarrata di JJ-tizio a L'Impero colpisce ancora :facepalm:
Citazione:
Marlborough's
Stasera bluray del primo e bon.
Se fossi un vero pVo andresti di Despecialized. :snob:
Citazione:
Mr Yod
Se fossi un vero pVo andresti di Despecialized. :snob:
Mi faccio prestare il box bianco VHS da mio fratello :asd:
...insieme al videoregistratore :bua:
Io ho quello nero "restaurato" del '97, con le scene aggiunte e/o modificate.
Quello in cui debutta il "nuovo" Jabba, per intenderci.
Citazione:
Marlborough's
Mi faccio prestare il box bianco VHS da mio fratello :asd:
...insieme al videoregistratore :bua:
:no:
Naab: a Despecialized è in HD, la versione 3.0 sarà in FullHD e c'è pure un progetto parallelo in 4k (e FHD), il 4k77. :uhm:
Citazione:
Quello in cui debutta il "nuovo" Jabba, per intenderci.
E col nuovo Anakin. :bua:
Citazione:
Marlborough's
https://i.imgur.com/sVN8gw2.gif
Citazione:
Mr Yod
:no:
Naab: a Despecialized è in HD, la versione 3.0 sarà in FullHD e c'è pure un progetto parallelo in 4k (e FHD), il 4k77. :uhm:
Ma che naab d'Egitto, piu' da puristi che guardarsi la primissima edizione Home Video...:asd: