Principalmente la pasta ed il pane.
Non che ne mangiassi mezzo chilo al colpo, al massimo ne mangiavo 80 grammi, però da quando ho smesso di mangiare qualsiasi cosa a base di farina è cambiato tutto...
Poi in questi mesi mi hanno fatto mangiare pasta un paio di volte, entrambe le volte ho fatto una settimana in cui non perdevo peso...
Poi vabbè, mi hanno anche fatto eliminare sale e zuccheri aggiunti, dovevo perdere peso a qualsiasi costo quindi ci stava.
In compenso mi sono scofanato dosi di carne e verdura che mai avrei immaginato, mai pesato nulla
Notare che mia moglie mangiava e mangia esattamente quanto me e non si schioda dai 53 Kg![]()
Ultima modifica di sacramen; 06-02-22 alle 16:42
magari la farina integrale va bene?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
mah vabbè...
meglio per te![]()
ah minghie...
Beh, non e' che tutti gli isometrici funzionano come Diablo, ci sono anche quelli in cui muovi il personaggetto() con wasd/arrow keys
E poi, magari, miri da Dio usando il mouse...
Comunque sia provero' con mouse e tastiera, alla peggio li mandero' a fare nell'ano
Turbomadonnata Days Gone, erano secoli che aspettavo un gioco in cui ci fosse un bel chopper -da upgradare e personalizzare come si deve- al posto della solita auto/nave/motocarrozzetta
Ovviamente -come tutte le ex esclusive PS, questo va detto- programmato ed elevato alla versione MasteRRace divinamente.
Del tipo che la domenica mattina, dopo una run di tre ore, metti la manina sul dissipatore della CPU e lo senti tiepidino.
Ed e' pure ottimamente doppiato.