@allabrace
![]()
@allabrace
![]()
LANCIARE UN INVETTIVA AI DANNI DEL CAPITALISMOOOOOOOOH (cit.)
Ultima modifica di Jaqen; 05-02-16 alle 14:41
asd
EDIT selezione di parole grassettate
rinsaldare l’ordine dominante Adorno precarizzazione integrale delle esistenze e della deeticizzazione capitalismo avanzato paradigma mediatico privilegiato
Ultima modifica di alberace; 05-02-16 alle 14:41
L’ “evaporazione del padre” (Lacan) propria del capitalismo edipico procede, dunque, di conserva con l’annichilimento della famiglia, nel trionfo dello sviluppo della società dell’insocievole socievolezza a capitalismo avanzato, in cui l’individuo autocratico e autistico è attore del consumismo e oggetto di una manipolazione totale.
- - - Aggiornato - - -
a scanso d'equivoci, l'ha scritto davvero
-hai un minuto per parlare del mondo in cui viviamo?
-sì, ma io non compro niente. non si capisce un cazzo sul vostro giornale. scrivete in maniera pesantissima. non vi capisce nessuno.
-è la realtà ad essere complessa.
-sì, ma non ho capito perchè pensate che qualcuno capisca quello che scrivete.
-lenin diceva che...
-ciao bello. devo andare a prendervi per il culo su internet.
Ultima modifica di alberace; 05-02-16 alle 15:03
E' da un po' che dovrebbe uscire.
Quando esce ... ium ium, ti ritrovo a giocarci la notte alle 2:00?![]()
http://www.hoi4wiki.com/Hearts_of_Iron_4_Wiki
Un bagno di sangue ed helghast, eliminabili solo con armi magiche.![]()
Consiglio uno psicoscudo se si vuole provare a recuperare la lancia magica (io non ce l'avevo come potere e non ho avuto speranze contro quell'helghast, quindi ho dovuto rinunciare alla lancia).![]()
Il primo libro è abbastanza facile.![]()
É la versione estesa che aggiunge uno scontro alla fine superabile solo tirando dei 9 o dei 10.
Come diablo hai fatto a morire contro quel bestio?![]()
Pure io ho aiutato il principe.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 05-02-16 alle 15:11
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non mi ricordavo fossero cosi' difficili.
Cmq visto il livello di difficolta' di videogame, librigame e fuffa varia che ci siamo sorbiti da piccoli non mi stupisco che siamo una generazione cosi' masochista
Per dovere di cronaca comunque i miei preferiti sempre di joe erano quelli dei "I guerrieri della strada"
![]()
non male quelli, peccato fossero solo 4
Gia
Ancora mi sogno il maledetto killer in tuta integrale di pelle nera che ti insegue per mezza america sulla sua bmw
Il duello nel terzo era epico.
Il finale della serie non mi aveva entusiasmato.
Gia' se non ricordo male
vado a memoria
Ah ok, ma comunque la lancia mi pare si prenda relativamente aggratis (la devi prendere dal costato di un tizio)
sisi, però non mi pare sia un percorso obbligato![]()
Reincontrato ora, il brutto è che subito dopo la lancia devi affrontare il bestio che l'aveva piantata...e ho dovuto approcciare lo scontro partendo da 11 endurance![]()