Comunque il PD ha chiesto il voto palese sulla Cirinnà, se succede (anche se dubito) voglio vedere come reagiscono i vivapeppe![]()
Comunque il PD ha chiesto il voto palese sulla Cirinnà, se succede (anche se dubito) voglio vedere come reagiscono i vivapeppe![]()
Ultima modifica di Sabreman; 08-02-16 alle 15:17
Voto palese ad orologeria! 😬
Howl sul vecchio forum
Come godrei se il governo andasse in merda su sta cazzata di legge, sarebbe una roba tipo Al Capone e l'evasione fiscale![]()
in merda non ci va, perché le varie componenti della maggioranza si sa già da una vita come voteranno, non è un voto di fiducia, male che vada la sinistra pd si incazza con alfano e compari baciapile (gran novità) e a renzi alla fin fine frega un cazzo dei froci che si sposano, da bravo chiesarolo
il voto palese al limite può mandare a gambe all'aria i vivapeppe, che hanno sostenuto il ddl fino all'altroieri e ora si scoprono improvvisamente sensibili all'assenza di vincolo di mandato per i TEMI ETICI*
*il sì alla cirinnà, così com'è ora in parlamento, è stato sancito da votazione sul sacro blog, e sì, nel ddl approvato dal popolo della rete c'era anche la stepchild adoption. è tutto gustosissimo.
Cacchio, io l'ho capito subito.
È grave?
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Occhio a mettersi contro ai preti in Italia.
ora l'han scoperto pure i ragazzi meravigliosi
Ma poi il dibattito interno alla maggioranza si è svolto alla luce del sole, i grillini invece si sono messi a fare gli intransigenti per poi cambiare idea quando il grande capo ha concesso loro libertà di coscienza - da uno che voleva reintrodurre il vincolo di mandato poi, un vero e proprio amante del dialogo interno.
Renzi sta facendo in modo che qualunque sia il risultato ne esca da vincitore e il M5S gli ha dato una mano enorme in merito. Se passa Renzi fa la figura dell'eroe delle persone LGBT e pur non fregandogliene nulla di queste persone son sempre voti, se non passa il ditino viene puntato in direzione M5S.
Di certo il governo non cade su una cosa del genere comunque, Renzi se ha imparato bene una cosa da Berlusconi è quella di sapersi mantenere.
Ps. ma nessun grillino ha ancora cercato di chiarire?Io sono rimasto a Di Maio che tra qualche giorno avrebbe dovuto dire la sua![]()
Ain't too proud to Bilderbeg:
Bravissimo.
È inutile, finché ci saranno i soldi sarà sempre così.
E ci saranno sempre i "Bilderbeg".
I furbi che tirano l`acqua al loro mulino.
E fanno bene, fanno benissimo.
Finché ci saranno i fessi.
Che invece non fanno i loro interessi.
Nel mondo dei soldi, nel mondo dei furbi.
Ci saranno sempre i fessi con meno soldi.
Perché i soldi sono diventati armi che uccidono e fanno stragi.
Più dei missili e delle bombe nucleari.
Con cordialità.
in effetti, dovrei aggiungere un botto di gente su steam, mi aggiungete ?![]()
Marl, attendo con crescente trepidazione e una punta di inquietudine qualche osservazione su fighe fresche o quantomeno under 25, piuttosto che ipotesi su come fossero da giovani certe vecchie carampane.
Passino la Costamagna o Gillian Anderson, ma quando mi arrivi a prendere in considerazione Cirinnà o addirittura Stefania Giannini (real story), la cosa comincia a farsi allarmante.
per carità, almeno apprezza il fatto che ha smesso di deliziarci col feticismo dei piedi di cecchi paone![]()