Di Berlusconi rimane ben poco :bua:
Visualizzazione Stampabile
Di Berlusconi rimane ben poco :bua:
Pensavo fosse fake la roba di Silvio :bua:
talmente tanto che ha (aveva?) un'azienda che importa salmone norvegese :asd:
>M5Sparlamento
https://www.youtube.com/watch?v=omN-Q3ZkiDk
I salmoni non sono animali, sono pesci
con la nuova legge che costringe a vaccinare i bambini, dicevano al tg2, si calcola che quelli lasciati volontariamente scoperti dai genitori e che ora dovranno vaccinarsi sono oltre 800.000. qua si prospettava una epidemia lol
A me sembra che stia scavando :bua: Decisioni simili dicono agli elettori che si è completamente rincitrullito, non che è tornato in sella :fag:
- - - Aggiornato - - -
Vorrei vivere in un mondo che condanni per tentata strage gli antivaccinisti :solo:
Io in uno che li rende cavie umane delle peggiori malattie esistenti.
Tutte però curabili con i vaccini :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Fan ridere, nei film arriva la SWAT in 0.2 secondi con millemila mezzi e qua' non riescono a tenere un centinaio di stronzi, il tutto davanti a un AMBASCIATA come quella turca che porcatroia in sti giorni e' sicuramente un bersaglio caldo.
:asd:
ha voglia di far fumetti sui supereroi :rotfl:
ma vi rendete conto che per i prossimi MESI non si parlerà d'altro? :facepalm:
servizi su mamme isteriche, ritardati complottardi, inchieste di report, TAR del lazio che difenderà gli antivaccinisti (sicuro 100%), la d'urso e giletti che intervistano mamme "mio figlio è diventato un autista dopo i vaccini", etc etc
che troiaio
che palle
riguardo al lavoro nelle compagnie aeree low cost:
@abaper: sarebbe opportuno che accadesse in tutti i casi (voglio dire, la vaccinazione obbligatoria anche per i dipendenti pubblici contro l'influenza, e ciao ferie mascherate da malattia).
A me il wot su Ryanair non convince affatto, tra l'altro vengo dal settore e il CCNL lo conosco benissimo. Non dico che sia un lavoro strapagato o simile, ma è un impiego come un altro. :choosy:
Io ci lavoro in Ryanair :asd: alcune cose sono esatte, altre sono cazzate atomiche o messe in chiave negativa per girare su l'articolo volutamente denigratorio.
Se volete chiedermi qualcosa fate pure, magari in privato :sisi:
Una collega ucraina ha lavorato per loro un paio di anni, alcune delle cose scritte combaciano dal quote, lei di mesi a terra non pagata ne ha fatti 3 a Cipro. L'assunzione tramite agenzie e' una cosa che vedo fare qui in lavori con alto turnover dei dipendenti
Rispondo in merito all'articolo, per cose più personali chiedete direttamente:
Wall-Ò-text Inc:
Quello che non capisco è perché il corso per lavorare con loro sia a pagamento. Anche perché immagino che una volta che tu abbia fatto il corso possano lasciarti a casa a loro piacere, quindi potrebbe in realtà trasformarsi in una perdita per il lavoratore che, per qualsiasi motivo, rimanesse a casa.
Testimonianza interessante :sisi:
Perché così campano crewlink e workforce :asd: tutte le altre compagnie hanno il corso a loro spese e ti assumono loro direttamente, non mettono in mezzo agenzie interinali, anche se il vento sta cambiando anche lì
Sul lasciarti a casa, la compagnia non lo fa, specialmente appena entrato dove ti fanno lavorare 3 mesi a ritmi inumani (di parla di 11 ore di lavoro tutti i giorni, per 5 giorni :chebotta: ) e quando più quando meno comunque lavori tutto l'anno decentemente, tranne come dicevo prima quando hanno necessità di metterti un periodo non pagato perché hai volato troppo.
Considera che la compagnia ê quasi sempre in sotto organico per via del turnover elevato, fatto dalla durezza del lavoro, scarsità di tutela o semplicemente cambio di lavoro, per cui cose come la cassa integrazione è un concetto alieno :asd: si lavora praticamente sempre