Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Anyway.....sembrerebbe niente di speciale
Citazione:
'We have done some researching and it does appear that these seeds are tied with an online scam called 'brushing',' the Whitehouse police department in Ohio said.
'A brushing scam is an exploit by a vendor used to bolster product ratings and increase visibility online by shipping an inexpensive product to an unwitting receiver and then submitting positive reviews on the receiver's behalf under the guise of a verified owner.'
con i cini è tutto in grande, anche gli scam :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
.eppoi 'ndo ca**o eri finito?!?
Cioe', otto mesi di ostinati silenzi e se ne esce con "ah, pensavo fossi morto di vecchiaia-ah..."
Maddai.
Come possono testimoniare altri utenti con i quali condivido chat varie, sto sempre a scopà.
Citazione:
Pinhead81
Come possono testimoniare altri utenti con i quali condivido chat varie, sto sempre a scopà.
Chissa' che pavimentino lindo:timifag:
chiedo qui che non mi va di chiedere altrove.
ma appurato che i morti di covid-19 sono dipartiti a causa di cure erronee dovute al ritardo causato dal ministero della salute che sconsigliò le autopsie dei cadaveri spediti direttamente nel dolceforno a che serve prorogare lo stato di emergenza?
Appurato dove? Perché qua nella bergamasca di autopsie se ne son fatte a centinaia.
Tutte documentate
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Bentornato, abbiamo sentito la tua mancanza.
Risposta seria: non ha senso, al massimo serve a pararsi il culo se bisogna richiudere qualcosa .
Per il resto, siamo alla deriva totalitaria :sisi:
A quando il processo ai medici della morte?
Citazione:
Salutava Sempre
chiedo qui che non mi va di chiedere altrove.
ma appurato che i morti di covid-19 sono dipartiti a causa di cure erronee dovute al ritardo causato dal ministero della salute che sconsigliò le autopsie dei cadaveri spediti direttamente nel dolceforno a che serve prorogare lo stato di emergenza?
Io credo che... uh? ma che cazzo stai a dì ?
speriamo che i filmati siano a fuoco stavolta
Ultimo post 1/8...'spe che controllo l'anno...beh, almeno e' il 2020.
Madonna.
Ed e' pure un post dello Zio!
:fermosi:
Sarpe, brutto culone sgonfio :facepalm:
Torna a casa(invece di postare roba nel thread della squadra terrona per eccellenza)!
E svelto a finire Thronebreaker che' tra un po' si ammarta con equipaggio umano e tu ancora li' a muovere la pippottina per la mappa.
Io spero vivamente che diffondano i nomi di quei deputati che hanno avuto il coraggio di farsi dare i 600€.
Roba da sotterrarsi.
concordo fino che si parla di piccoli comuni (< 5000 abitanti) che prendono 4 soldi mi puó star bene ma quando cominciano i consiglieri regionali che piú o meno ovunque sono ben retribuiti fa abbastanza pietá.
Citazione:
Chiwaz
Io spero vivamente che diffondano i nomi di quei deputati che hanno avuto il coraggio di farsi dare i 600€.
Roba da sotterrarsi.
Stesso ragionamento di pensioni d'oro/baby pensionati: perchè?
La norma era fatta così da culo da permettere loro di fare richiesta e loro ne hanno approfittato. :uhm:
Puoi considerarli riprovevoli a livello morale, ma non legale. :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Stesso ragionamento di pensioni d'oro/baby pensionati: perchè?
La norma era fatta così da culo da permettere loro di fare richiesta e loro ne hanno approfittato. :uhm:
Puoi considerarli riprovevoli a livello morale, ma non legale. :uhm:
600€ una tantum vs pensione ho vergogna per te a doverlo spiegare :asd:
E pure lo scopo delle leggi è profondamente diverso.
Citazione:
Chiwaz
Roba da sotterrarsi.
Quindi adesso l'INPS deve scegliere fra tenere la figura di merda per aver erogato un bonus nei termini di legge o rischiare una causa legale per aver divulgato dati protetti da privacy.
Dalla regia dicono che uno sia Ubaldo Bocci, candidato sindaco di firenze per la lega. Reddito 270k
Citazione:
Kayato
Dalla regia dicono che uno sia Ubaldo Bocci, candidato sindaco di firenze per la lega. Reddito 270k
Che ha dichiarato di aver preso i soldi per fare beneficenza a quanto pare...
Se la dichiarazione è vera è doppiamente scemo.
Citazione:
sacramen
Quindi adesso l'INPS deve scegliere fra tenere la figura di merda per aver erogato un bonus nei termini di legge o rischiare una causa legale per aver divulgato dati protetti da privacy.
Non hanno pubblicato i nomi. Hanno evidenziato un dato "statistico" :fag:
Dopo gli attacchi indegni subiti dall'istituto, si saranno tolti dei sassolini dalle scarpe :asd:
attendiamo altre news su aziende che berciavano di ritardi nella cig e sono state sgamate a frodare l'inps