Dipende dalle foto
Non so Chiwaz. E' che a livello di immagine da l'idea di uno che potrebbe guidare una discoteca, non una nazione. Poi per carità, siamo in epoca Trump, quindi tutto è possibile.![]()
Dipende dalle foto
Non so Chiwaz. E' che a livello di immagine da l'idea di uno che potrebbe guidare una discoteca, non una nazione. Poi per carità, siamo in epoca Trump, quindi tutto è possibile.![]()
Evidentemente siete troppo giovani per ricordarvi De Michelis
Sinceramente non capirò mai questo transfer nei confronti del leader.
Chi se ne frega di queste stronzate...
ma certo
si fa anche un po' per ridere e per spettegulesssssss
è anche vero che nessun coatto riuscirebbe a fare più danni in mille anni di quelli fatti in pochi mesi da un sobrio e misurato monti
ma nutro un po' di nostalgia per cose come: il decoro, l'autorevolezza e (scusate il francese) la classe di chi mi rappresenterà nel mondo....(facesse il dj non troverei niente da ridire, eh!)
decoro: mai una parola o un atteggiamento inopportuno. Grande classe anche quando gli hanno appioppato a tradimento un quadrupede pulcioso
Autorevolezza: ha spaccato il culo alla casta e ai big data ( Microsoft su tutte). In seguito, invece di minacciare di inviare la gdf, l'ha inviata e ha rotto il culo a parecchia gente. Sotto di lui gli scontrini fiscali sono andati out of stock
classe: sempre elegante, mai descamisados.
Indovina chi era?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
meanwhile, godetevi la riscossione delle tasse in salsa padana
http://espresso.repubblica.it/inchie...64?ref=RHRR-BE
Almeno andavano a riscuotere, i 300 e passa milioni di Equitalia in Sicilia invece..
Inviato dal mio LG-D855
le grandi inchieste de l'Espresso! #ilariacapua![]()
Fiscale
Inviato dal mio LG-D855
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Tecnicamente però ha subappaltato/delegato a una ditta terza la riscossione, no?
Altrimenti...beh, viva lo statuto speciale
Inviato dal mio LG-D855
Ho provato il rasoio One Blade di Marlborough, nella versione pro (ma non cambia niente nella lama, solo questione di batterie).
Per la mia barba è inutile: ci vuole almeno mezzora per arrivare ad un livello decente, che comunque è inferiore a quello che ottengo con un vecchio Braun entry level (che però non richiede di cambiare mai o quasi le lame, roba di anni), e molto inferiore alla lametta. La mia barba tra l'altro non è né particolarmente dura né particolarmente folta, diciamo una cosa media. Chi ha una barba tosta non deve nemmeno pensarci.
Per chi lo volesse usare come rasacapelli invece è a dir poco formidabile: in pochi minuti, per non dire secondi, ti rapa tutta la testa lasciando anche un gradevole effetto lunghezza un giorno, che secondo me è meglio della testa a palla da biliardo. Vista l'ottima resa su diametri di pelo più sottili, immagino che per i gay che si radono i peli del corpo sia altrettanto eccezionale.