...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:51
Meritiamo l'estinzione asap
Inviato dal mio LG-D855
ogni tanto mi chiedo se queste "scemenze" siano circoscritte ai circolini e ambienti Sjw o la società nel suo complesso sia orientata a divenire una merda.
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:51
e tutto questo al centenario della rivoluzione d'ottobre![]()
IMHO aumenteranno le violenze sulle donne. Io mi reputo (e purtroppo sono) una persona anche troppo pacata e mite nella vita reale. Eppure tutto questo generalizzare contro i maschi/bainchi/etero colpevoli alla fine di essere bianchi/maschi/etero (comese si potesse scegliere) inizia ad innervosirmi. Non oso immaginare l'effetto su gente meno pacata.
Per la questione dei 40 generi, +15 se compri i DLC: queste cose succedono perché si da corda e certe persone, anche solo starne qua a parlarne vuol dire dare spazio, credibilità a queste persone. Stesso discorso per i vegani, no-vax, terrapiattisti etc..
È gente che non ha un cazzo da fare e vuol farsi notare, la si ignora e la smettono. Intanto da noi i no-vax hanno supporto politico e si spendono soldi pubblici su convegni "anti-gender".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
assolutamente no
primo perché, non ci crederai, ma non nutro alcuna simpatia per le epidemie (e neanche per le malattie in genere)
secondo perché il no vax medio è il classico kretino di sinistra (inconsapevole lacchè dei radical chic) o del grillino ritardato, gaiamente convinti che i "ricchi" facciano diventare autistici i figlioletti dei lavoratori per quell'orrore che si chiama "profitto" ("è tutto un magna-magna" cit.)
che poi la lorenzin sia solita pasticciare, anche se sta andando nella direzione giusta, è un fatto più che assodato
ma quella è una costante delle ministre (e non solo) renziane
infine: quella di "mettere su un piedistallo e sotto i riflettori qualsiasi demente" è una tradizione soprattutto sinistra, gli esempi sono infiniti
da stalin a mao a castro, da giuliani a battisti, da zapatero ai dittatorelli sudamericani (maduro, lula ecc.), adesso fanno i bigotti con kevin spacey ma il mito pasolini non si tocca...
e mi fermo o viene fuori un wot che il povero Ronin passerebbe per un dilettante![]()