Mi credi se ti dico che sono 4 anni che vado avanti a cercare gente in gamba?
Visualizzazione Stampabile
dai , seriamente? :asd:
Ma cosa fate giusto per sapere
- sono dipendente
- sono titolare
- sono socio
- poi il titolare mi fa storie
- poi i dipendenti mi stressano
- siamo in 5
Ma siete tutti e 5 socio-dipendente-titolare?
No ma davvero, uno sente il bisogno di prendere ferie solo cercando di capire il vostro organigramma! Ci credo che quella che ti fa le buste non riesci a risponderti!
I miei 2 cent
- Prendi ferie e vai a lavorare, da quello che capisco non dovrebbe cambiarti molto. Se sfiga vuole salta fuori un controllo/incidente puoi sempre dire "passavo di qua per una cosa". Basta che non devi andare in giro per clienti.
- Le ferie si possono regalarle, dalle via con un bel "e mo' sono cazzi tua".
Dispositivi per il gas metano.
Hai presente il TAP?
Ecco, un po' di roba la stiamo facendo noi e l'hanno portata giù la settimana scorsa. E da qui ai prossimi due anni ne avremo di roba da fare, altro che NO TAP...
Quando dico che mi serve gente in gamba intendo che il rischio KABOOM è dietro l'angolo. Fidati, basta una filettatura fatta alla cazzo di cane + l'assemblatore mio cliente coi dipendenti distrutti dai turni che montano roba senza controllare, un po' di leggerezza in cantiere e ti faccio detonare mezza Puglia. Quindi per certi versi ringraziate il cielo che ci sono io sulle macchine a fare i prezzi e non qualche cicciobestia che manco sa tenere in mano un calibro...
Un anno fa è accaduta una cosa simile in Austria o giù di lì con un impianto di media pressione che è esploso (in pratica arrivava il metano a 30 bar). Noi non c'entravamo niente con quell'incidente ma quando ho sentito la notizia al tg ho fatto giusto quelle 4-5 telefonate prima di correre a preparare le valigie e fuggire in Stokazzistan :bua:
Quanto pagheresti un apprendista di 38 anni?
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
https://media.giphy.com/media/w35TWCuBw7Qze/giphy.gif
:asd:
sacramen, però... te la meni un po' troppo :asd: prendete gente, formatela, avrete lavoratori di qualità e un carico accettabile di lavoro a testa...
mica sei l'unico nel mondo a fare quello che fai
essù :asd:
Tra l'altro come dipendente hai l'obbligo dei 20 giorni di ferie all'anno, con almeno due settimane consecutive :uhm: Ovvio che non ti auto-denunci, ma temo rischi in caso di controlli di questo tipo, anche se non so se effettivamente qualcuno li faccia.
bah...
Anche 1800 al mese.
Qui. Subito.
4 domande e te lo sgamo in 5 minuti quello che per me è valido o meno. Il problema è che non ho assolutamente il tempo di mettermi ad insegnare a lavorare perchè i tempi di produzione me lo impediscono. E purtroppo qua si parla di risultati diretti a regole fiscali introdotte negli ultimi 20 anni.
Se non ho fatto ferie non è perchè non ne avevo voglia, è perchè siamo stati sull'orlo della chiusura...
bon, 1800 netti? per quello che dici te lo dico subito: sono pochi.
State cercando uno esperto (perché non avete tempo di formarlo quindi deve sapere già fare tutto e subito) con uno stipendio entry-level.
Aggiungo: uno esperto con grandi responsabilità (vedi il rischio detonazione Puglia per una filettatura, parole tue) a uno stipendio basso.
RIP Salento
Non so com'e' il mercato del lavoro nel campo dei tubi detonanti del gas, ma nel mio (programmazione software) 1800 li offriamo a un junior :uhm: