Report è risalito con l'ultimo servizio dove hanno mostrato le ONG collaborare letteralmente con i trafficanti con tanto di volontari che dicono "sono pescatori" e raccontano che non possono nemmeno dire che erano lì altrimenti al prossimo giro restano a terra.
Certo, si sono soffermati sulla cosa per 30 secondi su 2 ore di programma prima di tornare a battere che è tutta del colpa del governo che dà soldi ai libici, ma almeno ne hanno parlato.
Il servizio nel complesso è durato un'ora. La parte che dico io, con le prove tangibili della collusione tra scafisti e ONG, un minuto a dir tanto. Un po' di più se si conta anche la serratissima e spietata intervista ai volontari ("Quindi collaborate con i trafficanti?" "Noi vogliamo solo salvare vite umane" "Ah ok")
Fa un po' ridere visto che per MESI e ancora adesso la cosa viene bollata dagli ambienti di sinistra come un delirio di Zuccaro![]()
Scusate, per l'angolo dello scemo: e possibile impostare una password ad una cartella senza programmi esterni? :aranzulla:
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
e come?
io vorrei solo una cartella nel server a cui posso accedere solo io.
che mona, gli cambio i permessi dal nas
vi ho mai detto che sono il CED?
La mia conoscenza è da cepu, se non meno. ma nel confronto spicco di svariate lunghezze.
Questo mi permette di ordinare 2 gtx 1080ti e un portatile che mi permettono di avere 60 giochi har har. che rivendo har har.
Cmq, sto Black friday, direi fiappino no?
La Chiesa di Svezia, la principale religione del Paese, ha invitato i suoi fedeli a usare un linguaggio neutro quando ci si riferisce a Dio. E quindi: basta usare termini come «Signore» o «lui». Quando se ne parla, è meglio usare termini meno specifici, «gender-free». Una decisione controversa.
Abbiamo iniziato a parlare della necessità di un linguaggio il più inclusivo possibile nel lontano nel 1986, ha spiegato l’arcivescova Antje Jackelen, 58 anni, dal 2013 alla guida della Chiesa di Svezia. «Dio va al di là del concetto di genere, Dio non è umano», ha detto alla agenzia di stampa svedese TT.
http://www.corriere.it/esteri/17_nov...ad888b7b.shtml
![]()
Enola LGBT![]()
Io mi sono preso Wolfestein II, shadow of war, dishonored 2.5
Magari prendo Nier Automata. Per un po' dovrei essere a posto.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Cos'è WOTY?![]()