Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
marlb, dovresti pubblicare una roadmap del prossimo lustro indicando le milestone del project
Nel frattempo ho provato a installare Prey sul portatile con la 1080 e quasi non sento l'audio di gioco per le ventole, due post bruciatori. come potenza e intesità, l'aria che esce non è molto distante da quella di un phon.![]()
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
The horror! The horror!
nono l'accrocchio montato dietro quel laptop
Anche io son un fan del fanless, pero' se vuoi potenza di calcolo, quel calore lo devi dissipare, un fanless non avrà mai quella potenza di calcolo,
Mi rallegrano quei vecchi pirleZ che "uuuu-eeeeehh, sarà obsoleto-oh"...come se stessi mettendo da parte componenti dal 1996
Il "componente" più datato è il cabinet, presentato al CES 2017...
No, cioè.
No, 'spe.
Boh.
Hanno voluto farne un RTS per babbei:
https://www.tomshw.it/warhammer-dawn...ticatoio-91459
![]()
Ora si che i relic m'ispirano fiducia per Age of Empires IV....
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Speriamo abbiano imparato qualcosa.
Mi sono rivisto le recensioni:
RECENSIONI
“Dawn of War III successfully takes the best elements from the previous two games and blends them with traditional RTS mechanics to create a game with deep strategic gameplay.”
9/10 – Hardcore Gamer
“the game Warhammer 40k fans have been waiting for”
9/10 – Gamereactor
“An excellent RTS experience”
4/5 – Empire Online
Uau. C'è da prenderli per il culo da qui all'eternità.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 12-02-18 alle 21:30
Ultime da Macerata: si segue la pista dell'omicidio rituale.
È la loro cultura...
Per ora niente link. Sentito su radio24.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In questo caso devono essere immediatamente scagionati. Intervenga la Boldrini!
Ok, ok, la smetto.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip