Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
opporc ...
pazienza, troveremo una pena alternativa, tipo i servizi sociali in una cooperativa, magari una di quelle che portano in giro gli anziani
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"vostro onore, ha solo infilato la punta del pene dentro quella vecchia"
non capisco tutte queste sparate razziste, questo Sy è italiano....
Con la rubrica Le Ricette del Partito
Dai su la "vera educazione alimentare" e' una cagata, manca proprio un'altra ora di religione a scuola.
Ecco, magari sostituendola all'ora di religione, sopratutto mai detto che deve essere "un ora" di lezione, basta che venga insegnata. Finché mi devo portare sul groppone la sanità pubblica ho interesse nel diminuire i culoni diabetici in circolazione e altre malattia/disfunzioni legati ad una mala alimentazione.
No il problema e' che non c'e' una "alimentazione corretta" e tra vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, celiaci autodiagnosticati e altre forme di ortoressia diventerebbe peggio di una guerra di religione. Ci sono linee guida generali, ma la salute dipende da tanti fattori, non e' una roba bianco/nero come essere immuni dal contrarre e trasmettere una malattia.
- - - Aggiornato - - -
BK nettamente superiore a McDonald's![]()
amen fratello![]()
questo sara' il nostro futuro. solo le ricette del partito ci possono salvare
![]()