Ultima modifica di Firestorm; 12-09-19 alle 22:15
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Eh già tu non hai euro in tasca sono tutti in banca centrale tu fai la spesa con il baratto.
Vorrai mica dire che i btp gli emettono le banche commerciali?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ad oggi le stime sono vita media uomini: 81, donne 85.
Visto che parliamo principalmente di PA.....
- - - Updated - - -
Verissimo, cosa giusta, ma devono trovare un modo che non mandi in vacca tutto il resto.
- - - Updated - - -
Ma proprio no. Un AD magari anche, ma un impiegato no.
Io faccio l'assistente di volo. Il limite teorico per andare in pensione è 65, cosa MOLTO difficile per un lavoro dai ritmi forsennati e senza orari![]()
Howl sul vecchio forum
Maspolone è l'ultimo dei romantici.
Comunque ieri ho pranzato con Teon: si va tutti in Ungheria sfruttando le parentele magiare di Teon, e si investe pesantemente in zozze.
Come capitale iniziale si usano i contributi di Maspolone.![]()
Ultima modifica di Sarpedon; 13-09-19 alle 14:58
L'unica mia speranza è resistere senza vendere le case dei miei e dei suoceri per poterle afittare a avere un minimo di rendita
Il mio lavoro tra un po' di anni lo farà la app dell'ikea. (già lo fa in parte) figurati arrivare a 80.
Tanto ci sarà una guerra prima![]()
Ogni tanto mi chiedo dove andranno a finire gli sviluppatori/consulenti dopo i 60 anni.
Come ti ho detto prima, non è che io posso star lì a fare i conti dello stato, ci sono persone pagate per trovare soluzioni che non siano “pagate più tasse”.
Solitamente la gente non si incazza quasi mai, oramai rincoglionita dal benessere.
L’unica è quando gli tocchi i soldi, un po’ come la mafia.
Magari, ma appena si prova a riformare il sistema pensionistico in questo senso capita qualche intoppo o dopo qualche anno si ritorna indietro in un modo o nell'altro.
Il conto prima o poi arriverà e ci sono ottime possibilità che arrivi a noi visto l'andazzo degli ultimi decenni.
Intanto i soldi che versi sono usati per altro ed in maniera perfettamente legale. E se vuoi incazzarti al momento della pensione tutti quelli che i soldi tuoi se li sono ciucciati secondo te in maniera indebita saranno morti e sepolti, quindi in bocca al lupo con le ritorsioni.