a mille sacchi la pelle deve essere ancora viva![]()
a mille sacchi la pelle deve essere ancora viva![]()
Giulietto Chiesa ci ha regalato un'altra perla: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...arigi/2587218/
Lasciando da parte il non piccolo dettaglio — tutt’altro che musulmano — che la data del 22/3 (rovesciandola all’americana in 3/22) ricorda molto da vicino il numero 322 che sta alla base del teschio con ossa incrociate della Skull and Bones, l’associazione studentesca segreta dell’Universita di Yale, di cui fu membro anche George Bush Jr.
ma questa volta la reazione infuriata dei lettori del Fatto ha costretto il direttore Gomez a prendere le distanze dal nostro eroe
Avevo visto, ma non capisco come non facciano a redendersi conto di essere ridicoli. Prendiamo un numero, lo giriamo, sottraiamo questo, aggiungiamo quell'altro ed ecco che abbiamo il nimero incriminato... Estiquazi
Edit : ho visto i commenti, ma certa gente andrebbe internata... ma per il loro bene eh.
Ultima modifica di wesgard; 30-03-16 alle 19:48
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...d=ACrrHYvC&p=2
Cito :
In un paese come l'Italia il tasso di criminalità degli immigrati è circa sei volte quello degli italiani, e probabilmente poggia più su una minore avversione al rischio che su speciali, indimostrate, tendenze criminali connesse alle varie etnie. Come tale può essere ridotto semplicemente alzando il rischio, ovvero il prezzo, della commissione di reati. Se, ad esempio, un ospite di paese europeo che commette reati perdesse definitivamente il diritto ai benefici del welfare (in caso di reati minori) e il diritto di risiedere in Europa (in caso di reati gravi), la maggiore propensione al rischio degli immigrati sarebbe bilanciata dai costi della violazione delle regole.
![]()
Zanghete zanghete zanghete...
- - - Aggiornato - - -
Ah, comunque qui FIBRA
...la linea è quella che è(60/65Mb/s) ma vabbè![]()
Un clandestino probabilmente se ne frega di perdere "il diritto di risiedere in Europa", e purtroppo immagino siano quelli gli immigrati che alzano le statistiche della criminalità, mentre a proposito dei rifugiati... beh, l'ultima volta che avevo proposto una cosa simile (perdita dello status di rifugiato per chi commette reati gravi tipo stupro/omicidio/rapina) mi era stato risposto che sarebbe inaccettabile perché c'è l'inalienabile diritto umano all'accoglienza e protezione etc etc.
A proposito di fibre, ridi e scherza pago 50€/mese per telefono + internet a 7 mega con TIM. Millantano anche TimVision, ma non ho il decoder.
Alternative, anche senza telefono ?