Per questo motivo i mezzi di produzione devono essere di proprietà dei lavoratori.![]()
orquindi abbisogna immantinente far rientrar la figa tra i mezzi di produzione, qualcuno distragga la Boldrini con un barcone di big bamboo diversivo!![]()
Auguro a tutti un Buon Nasale....tranne che ad uno di voi....e lui sa il perché![]()
![]()
EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilità e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrù, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.
Ecco Pecoss, qui era proprio da dieci anni che non ti vedevo...
:and:
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Torno or ora dal laboratorio(), dove si è discusso brevemente del problema dei dissipatori montati sui moduli RAM che potrebbero "impallare" quello della CPU.
C'è comunque tutto il tempo per trovare il modello più adatto allo scopo.
Al mio arrivo l'ho trovato tutto contento: canticchiava Büs del gnao espinado* mentre, per mezzo di una spazzoletta e di un micro-aspiratorino, eliminava i residui di pastina secca da sotto le unghie
*una delle sue (più riuscite)personalissime rivisitazioni del classico di Santana.
P.S.: Potentissimo il pecoss![]()
Buone feste Abappio e buone feste a tutti![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Urca Pecoss, quanti anni, auguri !
stica addirittura Pecoss!
ciao eh!
Auguri a tutti
Quest'anno di ferie se ne fanno molto poche![]()
maledetto calendario dimmerda![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io elezioni escluse sono un anno intero che sono in ferie
non pagate![]()
Io non faccio gli auguri fino al 25 che mi sono reperibile quindi mi tocca lavorare😀😁😂
Poi ben 4 giorni di ferie...