Ah, pensavo avessi una motivazione piu' articolata di "a me non piacciono"
Ah, pensavo avessi una motivazione piu' articolata di "a me non piacciono"
Mamma mia Pillars che porcata. Ancora non capisco perché tutti osannino quel gioco. Sistema di combattimento profondo come una pozzanghera, trama scialbetta e mal gestita, auto incensamento linguistico che porta a dire "c'è un albero verde" in periodi di 300 parole.
Il vecchio torment non era a turni, aveva il tasto pausa come baldurs.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
che era a sua volta a turni cammuffati: le azioni infatti erano divise in blocchi temporali discreti, mentre nei sistemi in tempo reale (come PoE) sono continue.
pure dragon age ha lo stesso meccanismo di combattimento a turni, anche se non sembra.
il sistema che hai in mente tu nella tua critica è piuttosto un sistema a turni alternati, mentre nei gdr di cui sopra si utilizzano turni simultanei.
si vabbé, ciao elvis