TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma fosse solo la questione delle regole, l' UE elargisce miliardi alla Turchia non si sa bene per cosa
    per cofinanziare le imprese UE che ci lavorano. e perchè si tengano i migranti da loro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mi rispondi a queste domande?
    no, scus, sono IO che non ho capito, e sei TU che hai una tesi precisa, quindi le domande le faccio IO a TE

cmq:
    1) boh, che ne so. te l'ho chiesto io e non me lo vuoi dire, in che modo le richieste della UE influenzano la turchia e fermano l'esercito turco, che non ha nulla da guadagnare a seguire quel che la ue chiede? a me sembra che quando ti fa comodo la UE ordina e i turchi eseguono, e quando non ti fa più comodo la UE non conta una cippa. invece la UE non conta una cippa e basta
    2) SI' evidentemente, visto che quando erdogan prese il potere nel 2002 i militari avrebbero potuto levarlo di torno. ma non l'hanno fatto... perchè gliel'ha detto la UE di non farlo vedi punto 1.
    3) NO, ma appunto è quello che dico io, la UE è inerte, che è molto diverso da complice attiva, come dici tu

adesso però rispondi alle mie, grazie.
    Ultima modifica di Ronin; 26-04-17 alle 15:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su