Già preso l'anno scorso, mai installato
Anzi, poi vi molesterò per i mod da installare.
Già preso l'anno scorso, mai installato
Anzi, poi vi molesterò per i mod da installare.
sebbene sia un video creato apposta, porca puttana l'internal rage che provoca![]()
Il prologo nel castello è da paura, mentre la parte finale(da Berlino in poi) si fa un pelo pallosina: buono tutto il corpaccione centrale
Senza contare che sembra programmato per girare a mille anche sul più patetico degli scassoni.
Dai, comincio io(che poi mi ringraziate):
Might&Magic Heroes VII Complete
Infested Planet
The Banner Saga 2
Mother Russia Bleeds
![]()
Witcher 3 giocone della madonna
pero' serve tempo. io facevo sidequest durante la settimana e main quest durante il weekend visto che alcuni dialoghi prrendevano 30-40 minuti lol
Witcher 3 mi ha creato un problema non da ridere. Adesso e' il termine di paragone per qualsiasi gioco e non esiste niente di paragonabile.
Wolfenstein mi piace. 3 hours in.
Per me Witcher 3 al momento è il picco dell'espressione videludica, un po' come a suo tempo lo era stato half life 2.
Sicuramente imposta il nuovo benchmark per tutti i titoli tripla A. Ambientazione, narrazione personaggi e grafica sono ai massimi livelli.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non avendo giocato ai primi due witcher, mi perderei molto a giocare direttamente al terzo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I primi due capitoli sono da giocare entrambi. Il primo e' ancora un gran gioco. Mi sa che me lo rigioco infatti.
Io ho detto alla morosa che all'uscita di HL3 avrei cambiato pc
Ora a casa ho un Phenom 1090 con 8 gb e una gtx 560 ti
non ci gira un cazzo :cazzo:
oppure installo al lavoro e dico che faccio straordinari.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se è per questo fosse stata una frase di circostanza, sarebbe bastato dire che "è finalmente uscito il Nintendo 3".
Ma la promessa fatta è, purtroppo per lui, entrata in un antro diverso della mente della sua donna.
Quello con la possibilità di ricatto.
Quindi si, ti tocca aspettare...o cambiare ragazza
Inviato dal mio LG-D855