Originariamente Scritto da
Ronin
e hai ricevuto più volte la risposta, che però ti rifiuti di considerare (e per forza, ne conseguirebbe logicamente un giudizio che nessun truffato è disposto ad ammettere quando la truffa che ha subito è così grossa): che gli anni successivi non sono stato altro che l'espiazione dei disastri combinati negli anni precedenti.
avevo in animo di rispondere anche stavolta con la stessa profondità delle altre, ma tanto verrebbe comunque ignorata al grido di "ba-ba-ba-negri-negri-negri-nontisento-nontisento", pertanto stavolta sarò breve e ricorrerò a un esempio più comprensibile della solita pioggia di riferimenti incontrovertibili.
oggi il tuo portafoglio ce l'ho in mano io. si pranza e cena in ristoranti 5 stelle con najadi seminude e disponibili, si viaggia in jet privato fino a las vegas, si prenota ciascuno un intero hotel di 150 stanze perchè vogliamo stare comodi e senza importuni, ci si reca al casinò in limousine 16 ruote, si puntano banconote a centinaia per il gusto, e non si va a letto prima di aver consumato una bottiglia da 3000 dollari versandola direttamente sul seno di squillo d'alto bordo. appena ti addormenti quello che è rimasto nel tuo conto corrente lo trasferisco sul mio conto cifrato e poi vado via dicendo che paghi tu.
domattina viene abaper, e il tuo portafoglio lo prende in mano lui. sorpresa: è vuoto, e ti tocca lavare i piatti per i prossimi 5 mesi per pagare i debiti di un solo giorno.
dopo tre mesi che lavi i piatti pensi come erano belli però i tempi in cui il portafoglio me lo gestiva ronin, forse è il caso di richiamarlo.
a domanda elementare risposta elementare: dopo quella notte di follia, stiamo ancora lavando i piatti (ad es. tutti gli anni abbiamo 15 mld di clausole di salvaguardia lasciateci da tremonti da azzerare, vita natural durante: tutti gli anni una cifra dell'entità di una manovra economica se ne va, solo per sopravvivere a berlusconi un anno ancora).
e se non la capisci ancora neanche così, ti aspetto fuori.
dall'euro