La puzza cazzo, la puzza!
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
La puzza cazzo, la puzza!
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Credo l'abbiano "spedito" a chiunque 'sto buono
Segnale inequivocabile che il gioco sta vendendo proprio a manetta
(ca**i loro, han voluto stuprarlo fino a renderlo un banale RTS per coreani e cerebrolesi?)
Boh.
Io intanto aspetto lo stesso sconto per Warhammer: Total War![]()
https://amp-video.repubblica.it/amp/.../282896/283511
Inviato dal mio LG-D855
Distribuire la patente di disagiato e ululare ai quattro venti quanto sia stupido Trump...no, wait, mi sa che sto facendo un mix tra questo e quell'altro abitatore del thread sugli USA
- - - Aggiornato - - -
Nell'attuale situazione credo che il solo tentarne l'avvio avrebbe come unica conseguenza l'immediata esplosione del cabinet
[già Rome II andava per miracolo(e per modo di dire)]
Tranquilli che appena sono pronto vi faccio sapere.
Pronto col PC intendo...
...col PC nuovo![]()
ah allora facciamo con calma...più o meno per la pensione ci si dovrebbe fare![]()
È in corso un nuovo sterminio di massa.
L'uso di termini ad effetto ed esagerati per muovere la coscienza del firmatario... E guarda caso i firmatari provengono tutti da quella galassia fallimentare di sinistra/estrema sinistra che parlano, parlano, ma vivono nel mondo dei puffi.
E poi uno non si deve incazzare![]()
Peccato non si possano sterminare loro, in massa. Per manifesta cretinaggine?
Vuoi mettere i posti di lavoro (seeee, sicuro) liberati?
Inviato dal mio LG-D855
siete tutti degli sporchi fascisti
sì, anche tu abappio
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit