Comunque io che facessimo il 3-0 ero sicuro (Edit: quando stavamo sul 2-0, ovvio). Ma ero altrettanto certo che avremmo subito il 3-1 al 96' su punizione di Messi deviata da una recchia della Raggi.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 11-04-18 alle 19:19
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Lui'me li daresti un paio di numeri cortesemente? Grazie assai...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Quanti scudetti ci danno?Credo sia data a parecchio. Il 3 a 0 era dato a 70 mi sembra, figuriamoci la vittoriaCredo che qualunque tifoso romanista dall'85' in poi era solo in attesa del gol
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Roma Liverpool
Restarting
Attacco stratosferico, difesa oscena. Può succedere di tutto.
Boh, a me la combo difesa altissima nostra + superpoteri di Salah non infonde molto ottimismo, spero che Di Francesco s'inventi qualcosa anche a 'sto giro.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mignolet uno di noi
Comunque
#chisselonculailderby
non posso che quotare![]()
In realtà pare sia stato Jim Morrison a pronunciare queste frasi.
![]()
Non so voi. Ma da martedi sera penso solo alla semifinale.
La gente mi parla ma non mi frega un cazzo di niente e nessuno.
Solo la semifinale.
E il derby non mi sta facendo né caldo né freddo.
Idem, motivo per cui prenderemo bene la sicura sconfitta di stasera![]()
L'ambiente non è abituato a preparare e fronteggiare una semifinale di CL.
E' inutile che Di Francesco&Co. dicano il contrario, TUTTI stanno pensando solo ed esclusivamente al Liverpool.
Sarei molto sorpreso da una Roma concentrata, tosta e combattiva stasera.
Anche se sarebbe fondamentale perlomeno non perdere.![]()
Assistenza psicologica h24.
E poi dicono che Pallotta non pensa ai tifosi
http://www.pagineromaniste.com/roma-...lietti-online/![]()
E a sto punto, col senno di poi, che veramente ste ultime due partite di merda in campionato siano state frutto della concentrazione alla partita col barcellona?
Di sicuro non abbiamo la rosa e la mentalità per queste due competizioni. È ovvio