Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
Rispondo a te, perchè quell'altro ormai va oltre il patetico.

A me sembra che il Milan in queste prime 5 partite abbia un assetto estremamente equilibrato e sia stato molto propositivo in fase offensiva.
Tolto il primo tempo col Bologna, dove effettivamente stavo per vomitare, per il resto non si è subito nulla e si è sempre stati in controllo della partita.
CI si aspettava un gioco coi lancioni per la punta che giocava di sponda, beh non è così finora, è proprio l'opposto, perchè è evidente che c'è parecchio lavoro di Allegri e dello staff he si è portato dietro. Non è un gioco bellissimo ma è efficace.

Domenica sera abbiamo affrontato la squadra campione d'italia, col centrocampo più forte della serie A, allenata dal migliore in circolazione.
Fino a che si è stati 11v11 ce la siam giocata, è stata una gara equilibrata e se stavi 3-0 dopo mezzora non c'era da discutere per nessuno...
E' stata la maniera più intelligente per affrontare il Napoli, che guarda un po' è venuto subito a prenderci belli alti ed è stato punito in ripartenza.

Oppure dovevamo fare come l'anno scorso col calcio emussiunale di Fonseca e di Cosenzao, che facevano l'opposto, prendendo l'ennesima lezione di calcio?
lo scopo di questo giochino è vincere.
punto.

se io vinco e te perdi io ho raggiunto l'obiettivo te hai fallito.
il resto sono cazzate da cronache di tomlovin