a me manca il manuale del perfetto :fag: . Non ho bisogno della legittimazione sportiva del vincitore per prendere per il culo chi mi pare.
Lo so sono una brutta persona :sad:
Visualizzazione Stampabile
a me manca il manuale del perfetto :fag: . Non ho bisogno della legittimazione sportiva del vincitore per prendere per il culo chi mi pare.
Lo so sono una brutta persona :sad:
non molto diverso dai due anni di ancelotti alla juventus, dove una squadra fece i massacri e l'altra, pur tenendo testa, rimase dietro.
solo che una è la squadra dei record, degli scudetti sul campo e l'onestà cucita sulla carne, l'altra è un fallimento.
qualcosa non mi torna.
no ma poi sto tizio che viene a giocare in Italia e che fino all'anno scorso manco sapeva cosa e dove fosse Napoli, e che caccia st' odio :asd:
Gli avranno fatto il 'pacco' da qualche parte, altrimenti non si spiega :asd:
vorrei postare una foto che mi hai fatto venire in mente :asd:, ma non vorrei mai essere preso per razzista.
l' ipotesi che fai però mi ha fatto ridere :asd:
Vabbeh che c'entra, una cosa è lo sfottò, un'altra è "sminuire".
Non mi pare che praticamente nessuno, nè tra i tifosi nè soprattutto tra gli addetti ai lavori, abbia sminuito il campionato del napoli.
Che rimane eccellente.
Poi a sfottersi ci si sfotte.... quello fa parte dei normali rapporti tra tifoserie :asd:
Imho il disguido è che un conto è valutare il campionato ed un altro la stagione.
Il Napoli ha fatto il suo record di punti E il miglior secondo posto della storia, ed è una cosa che imho in realtà da lustro anche al campionato della Juve, quindi prenderli in giro è un controsenso.
Però il campionato del Napoli forse avrebbe potuto anche essere meglio con un maggior turn over ed un maggior impegno da parte della proprietà.
E poi c'è da valutare come il desiderio di scudetto abbia impattato sul resto della stagione del Napoli.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Io penso che le energie nostre erano già belle che finite da un po', l'ultima prestazione decente l'abbiamo tirata fuori proprio a Torino anche per le grandi motivazioni e per il gioco di Allegri.
La famosa partita di Milano ha sicuramente messo i puntini sulle I, ed è stata la lapide per le nostre resudue speranze...ma le probabilità restavano comunque basse anche dopo la partita allo Stadium.
Ora non dobbiamo manco postare ste schifezze con le bare, non sia mai che si infanghi il buon nome dei rispettabilissimi tifosi bianconeri :snob:
Che poi a me fa molta più tristezza vedere 36 ovunque :boh2: :asd:
E' inutile fare a gara per tentare di minimizzare..
Qui si tratta di un tesserato della Juve che mostra sta roba.
Un professionista che pubblica sta roba nei confronti di un altro professionista.
è una ripresa fatta in diretta dal cellulare di Douglas costa, e finita nel calderone estrapolata da oltre mezz'ora di diretta on line, o Douglas doveva avere l'accortezza e la prontezza di non riprenderla, ma dai per favore,
vi state attaccando sugli specchi,
sono immagini frame del video della parata che qualche rosicone napoletano ha certosinamente estrapolato per fare l'indignato speciale, che doveva fare Douglas oscurare con pixel le parti offensive per l'animo napoletano?
https://www.vecchiasignora.com/uploa...94ce0afa9c.jpg
e poi mi ricordo che durante i festeggiamenti della coppa italia vinta dal napoli contro di noi nel 2012, sul pullman scoperto giocatori del napoli che esponevano trionfanti la sciarpa con su scritto JUVE MERDA
caro zippo con me caschi male, ho una memoria storica non indifferente
l'ho trovata, adesso che mi dici sui professionisti che pubblicano robe su altri proffesionisti mister zippuccio caro?
https://www.vecchiasignora.com/appli...eb7cfc622560b7
Sono sicuro che all’epoca gli juventini non ebbero nulla da dire :sisi:
Memoria storica :rotfl:
Ne sta parlando metà tifoseria juventina sul web :asd:
me la ricordavo da solo, tra l'altro non ho profili twitter ne facebook,ne di altri social
e nel 2012 non lessi di particolare indignazione juventina a quella sciarpa, magari qualche frustrato si incazzò,ma non se ne fece un caso sociale come succederà a partire da domani su qualsiasi tv nazionale e locale
scommettiamo?
Guarda caso ti sei andato a ricordare una sciarpa Juve Merda del 2012, "ignorando" cose apostrofate come goliardiche come Vesuvio lavali col fuoco in risposta a un estratto di un tesserato su Instagram che riprende la rappresentazione di una bara col nome di Insigne.
Come paraculaggine siamo a livello Extreme :asd:, manco a farlo apposta ci sarei arrivato a una cosa così cervellotica pur di difendere o minimizzare l'indifendibile.
Si può pure ammettere che è una figura di merda, non si muore mica eh. So che sembra pazzesco, ma potete sbagliare pure voi, invece tifosi come quelli lì si confermano tristi pure nei festeggiamenti :nono: .