immagina un gerry cardinale che compra il napoli e dopo qualche mese se ne esce dicendo "ah non sapevo che a napoli avesse giocato maradona"
Visualizzazione Stampabile
Significa ciò che hai detto, riconosce i limiti del proprio budget e invece di sprofondare nei debiti preferisce mantenere la propria società in attivo. Quello che sta succedendo quest'anno sono d'accordo che non è casuale, già anni fa pure con Sarri e anche addirittura con Mazzari si andò vicino (quella stagione furono complici i troppi pareggi), ma allo stesso tempo negli ultimi 10 anni lavorando con un budget limitato, la squadra è rimasta competitiva come hai detto te. :asd: Qualche piccolo scivolone ci è stato, ma ne parliamo tipo di uno o due nell'arco di dieci anni. :asd: Poi se si vuole iniziare a parlare di scudetti mangiati o persi in questi ultimi 10 anni ce ne sono stati parecchi, quello più incredibile resterà a parer mio quello del 2016-2017 dove con 4 sconfitte si è arrivati terzi perché si è solo pareggiato troppo. :asd: Quindi sì, non mi lamento mi viene da dire che se non si è festeggiato di più in questi ultimi anni, i fattori siano stati altri e di certo non a causa del lavoro della dirigenza.
Onestamente la cosa dei tamburi allo stadio credo sia solo una copertura. Qua ci sono altre questioni sotto. Basti vedere l'intervista al capo dei Fedayn che si lamentava anche dell'eventuale festa BIIIIP, al quale sembra i tifosi non siano stati invitati e invece pretendono di partecipare.
Non so come l'hai intesa tu, ma per me Zippo stava facendo l'ennesimo attacco alle tre strisciate per i debiti e i casini nel quale si trovano spesso immischiate tipo i cambi societari. Alla fine tanti casini, ma hanno festeggiato spesso vittorie che noi al momento possiamo ancora solo sognare. Ricordo che per noi questa è la prima volta che arriviamo ai quarti in CL. Le altre mi sembra abbiano raggiunto anche li un qualche risultato leggermente superiore. Poi che DeLa abbia finora fatte di più delle sue oggettive possibilità, questo non ci piove. La mia frase era rivolta all'ennesima critica verso quello che fanno gli altri mentre noi facciamo solo bene.
Possono farsi il PEZZ8 e non rompere più il cazzo.
Sì, ma allo stesso tempo la vittoria dell'Inter è stata praticamente la fine di quel ciclo. Poi si vuole parlare delle due finali, quello è stato un altro esempio di una società che comunque ha costruito un percorso per poi arrivarci e per poi rovinarselo con le proprie mani. :asd: Ma di risultati continui e duraturi bisogna guardare un po' più indietro, quel periodo che è finito proprio con l'Inter di Mourinho.
Si hai ragione Vittò meglio lasciar passare a meglio munnezza che mandare una mail. La normalità sarebbe un semplice non voler far passare di stramacchio oggetti e persone non raccomandabili.
Eh si, giusto che si protesti per la disparità (che c'è, aumentata anche per colpa dei soliti geni del male), però ribadisco il concetto pulcinella spaventato dalle maruzzelle...dobbiamo ancora ribadire che buona parte di sto casino è dovuta a richieste nel 2023 inaccessibili da parte di certa gente.
Il prefetto è probabilmente un coglione, del resto la reazione logica di chiunque è quella di fare i casini che hanno fatto, tutto giusto.
E perchè il modulo non lo vogliono fare :fag: ? Sono gli stessi che spesso non hanno manco tessera e ovviamente abbonamento...però se glie lo chiedi dicono "per principio" :asd:
Eh si, "l'attacco" delle non era esclusivamente verso le 3 strisciate ma anche ai miracolissisimi americani che tanto dovevano fare e poi...
Fondi, figure che non sono minimamente competenti e altre cose simili...abbiamo visto che tutti sti salvatori della patria anche se hanno buone intenzioni, per ora, che fine fanno.
Ma intanto ci si sono arrivati, city/Barcellona/real/PSG/Bayern pensi che spendano due euro?:bua:
Volete anche un premio per la gestione?
Fa il pari con i campioni del bel gioco di Sarri eh..
Ho capito che per te le altre squadre (soprattutto Milan, Inter e Juve) sicuramente barano/truccano e che il tuo napoli è la squadra immacolata per eccellenza e che poverini vi derubano ogni anno... invidioso eh.
Cazzo, goditi sto anno che capita ogni morte di papa.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
mi stava sul cazzo de Laurentiis per certe dichiarazioni che ha rilasciato nel corso degli anni, ma nel vedere che ha preso a muso duro certe frange ultras mi sta meno sul caz, è uno che ha le palle : non è scontato per essere un rampollo e non uno che si è fatto da se, gli altri figli d'arte che si sono ritrovati pieni di soldi hanno fatto solo cazzate, da Cecchi Gori a Moratti che dopo aver buttato centoventordici miliardi, ha vinto solo quando ha praticamente dato pieni poteri a Mourinho .
Non so se è vero, ma quando andai a vedere napoli Juve ai tempi di Mazzarri, un mio amico napoletano mi spiegò che andare in curva non era consigliato perché alcuni settori erano "riservati" a frange ultras collegate alla camorra e dovevi lasciare il posto o erano problemi.
Detto ciò, la cosa che mi lasciò stupefatto era che , dal momento che "per consuetudine," non esistevano in posti riservati in tribuna, arrivammo allo stadio alle 15.30.ed era già tutto esaurito: la partita iniziava alle 21. È vero che era un match scudetto ma porcoggiuda 6 ore prima :rotfl:
Trovammo comunque ottimi posti al centro tribuna sgomitando
Stai a capì un cazzo per un altro amco mio. Qua chi ha i paraocchi non sono io e ragioni per stereotipi del cappero.
Inter e Milan hanno una storia che per forza di cose le ha portate ad enormi investimenti nel corso dei decenni, ora tutte più o meno, considerando il constesto Post covid che ha peggiorato le entrate.
Conduzioni come quella di capello ingellato hanno pagato bene, in quanto pur riducendo quest'anno, stiamo a sfondare i cessi anche per gli acquisti tutti indovinati ma in generale la prassi è ridurre i costi. Lo ha fatto il Milan e gli è andata bene, l'Inter è impelagata con la gestione cinese e si trova con un futuro non sicuro e con la concreta possibilità di dover fare cose al risparmio.
La Juventus ha pagato un decennio di vacche grasse con l'incompetenza e con la megalomania da Ronaldo in poi è entrata nei casini. La Roma degli americani è in mano ai fondi e secondo me resterà una forma di Lazio con più risorse e poco altro.
Cacciare soldi a buffo, anche avendoli, non ti da garanzie di vincere in casa ma soprattutto in Europa (vedi PSG ma anche realtà minori). Mi tengo il cafone che gode di bilanci sani e che comunque permette di stare alti da oramai più di 10 anni. Anche perchè rendiamo molto meglio storicamente quando facciamo investimenti maggiori: quando ha cacciato i soldi in quantità maggiore è andata male.
E credimi, io sto a godè come un riccio malato...e manco è detto che la cosa non possa ricapitare nei prossimi anni :asd:
- - - Aggiornato - - -
Io no, ho 36 anni, ho passato l'infanzia e la prima giovinezza con le difficoltà emotive ed il terrore dapprima di vedersi vendere i migliori e poi sprofondare nella merda più completa.
Agendo in maniera oculata, ed avere culo, è possibile togliersi soddisfazioni, come stiamo facendo.
Vero anche questo. Ma già per quello che è successo sono contento.
Allo Stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni. Si deve solo seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del Club azzurro dall'inizio della stagione.
Questa procedura è stata seguita dai tifosi del Milan che hanno assistito all'incontro di campionato di domenica sera.
Per semplificare la visione della normativa, ecco allegato di seguito il link: https://sscnapoli.it/normativa-striscioni/
:ok:
Per poi ritornare su quel discorso, senza buttarla nei discorsi stile che l'inter ruba e macchina di riciclaggio di Moratti, la juve non ne parliamo etc e il milan macchina di voti del Berlusca. Queste squadre in un modo o nell'altro negli anni '90 e il primo decennio del 2000 sono squadre che dominavano ed era anche quando il calcio italiano era nel suo momento più alto, quegli anni sono finiti proprio con il triplete dell'Inter. La Juve post calciopoli ha solo iniziato a costruire per il suo dominio che è durato negli ultimi 10 anni e il Napoli era sempre lì in maniera constante l'unica rivale della Juve. (Con una piccola parentesi della Roma, indovinate un po' chi l'allenava). Spesso e volentieri, perché purtroppo in tanti non hanno memoria, si è sempre andati vicini alla vittoria della Serie A questi ultimi anni, solo che quando scivolavano quelle che stavano davanti anche il Napoli scivolava assieme a loro invece di capitalizzare e avanzare. Quindi meglio così un presidente come ADL, che ha costruito una squadra competitiva a livello italiano e che a livello europeo solo Benitez e poi ora Spalletti ha dimostrato che qualcosa di decente la potevamo sempre fare ma che in un modo o nell'altro si preferiva farsi buttare fuori così ci si poteva concentrare al campionato o alla coppa che piace tanto a DigitalPayne. :sisi: