:asd:
A me onestamente sarebbe fregato nulla se il Napoli avesse provato a prenderne un altro, ma sembra si fermi qui...
Visualizzazione Stampabile
Sembra?
Speriamo che arriva presto il 31.
Questo è quello che leggo in giro. Poi vediamo. Ora mi dispiace solo se su Gaetano dovessere piovere critiche perchè non sufficientemente forte.
Intanto dopo Lozano sembra che anche il procuratore di Zanoli si lamenta perchè DeLa non vende il suo assistito che vuole giocare.
https://www.calcioefinanza.it/2023/0...-addio-milano/
No ma vogliono fare l'mls, l'arabia saudita sta investendo, non sta buttando soldi, investe.
Si chiama sportwashing :asd:
Comunque se davvero il mercato si chiude qui, credo che questo sia uno dei mercati peggiori degli ultimi anni. Non posso negare di essere parecchio deluso. Ripeto, dopo lo scudetto speravo in qualcosa di meglio, specie sapendo già che Kim sarebbe andato via...
Sono d’accordo, aspettiamo la fine, magari uno sceicco si innamora del Chucky…
Il procuratore di Zanoli è il figlio di Moggi, un fango addirittura per il tipo di figura professionale che ricopre: semplicemente sente l'odore del sangue in quanto a difficoltà. Ha parlato di un calciatore prigioniero e addirittura ha lanciato un appello all'Associazione calciatori :asd: .
Mi sa che dopo Giuffredi che è tornato ai miti consigli, c'è bisogno di un altro portato sulla Terra.
- - - Aggiornato - - -
Infatti, non se lo sono inventati questi con le pezze in testa, lo sport è un modo per far capire che non sono, quelli che hanno i soldi, di essere gente proveniente dal millennio scorso :asd:
Comunque si, mercato decisamente sotto il 5, anche restando così. Avevamo 3 mesi di tempo per fare tutto con calma ed abbiamo fatto un ca**o di niente.
Certo, è possibile che vada così.. Ma è anche possibile che dall'alto dei nostri nobili palazzi, trasudanti cultura calcistica, stucchi cadenti e ragnatele, guardiamo i nuovi padroni del calcio con malcelato senso di superiorità, senza renderci conto che si stanno portando via gli arredi buoni pezzo per pezzo da sotto il nostro naso.
Il calcio europeo ha ancora addosso le scorie del covid (il raffazzonato progetto superlega ha avuto una accelerata anche per quello, probabilmente), e nessuna delle altre nazioni che citi aveva questo strapotere economico.
D'altra parte il discorso del bambino che prima o poi si sarebbe stancato lo abbiamo sentito anche su Psg e City... E beh, non solo non si sono stancati, ma sono arrivati ai vertici del calcio europeo.
È vero che ne abbiamo avuti altri, ma la sensazione è che questa volta potrebbe essere diverso. Non è detto che lo sarà, ma potrebbe esserlo.
E non capisco cosa vuoi regolamentare: sono fuori dalla giurisdizione Uefa e portano soldi cash
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Regolamentare l'acquisto selvaggio senza paletti da parte di ste squadre. Mica proibire loro di farlo, onestamente quasi tutti quelli che si sono fregati dal nostro campionato erano soggetti che avevano oramai fatto il loro e le società hanno benedetto i petrodollari arrivati per togliere dalle palle elementi oramai difficili da piazzare.
Per il resto si è sempre gridato ai "nuovi" mondi calcistici che avrebbero mandato tutto a puttane. Questo è avvenuto quando le istituzioni correlate non sono state in grado di reagire. Ma alla fine stiamo sempre qua.
E sicuramente questi già sono entrati dalla porta principale con PSG e City, però non è lo stesso che foraggiare lo sviluppo sportivo - politico di una nazione che come interesse varrà zero o quasi ancora per almeno 10 anni.
Tornando al Napoli, proprio il suo modello è quello sostenibile, uno dei pochi che pur autofinanziandosi, può gestire anche alcune annate meno importanti in ambito di entrate. Perciò quest'anno si doveva fare qualcosa in più, visto che tra chi ha i debiti e chi deve organizzarsi e ridurre le spese il Napoli non ha questa urgenza.
Vorrei vedere come puoi limitare il mercato a x nazione e a tutto il resto no :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
"Potete comprare solo i vecchi"
vabbè è Zippo, quelloche prendeva sul serio i titoli di tuttosport :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma che cazzo stai a di ? :asd:
Io che ne so come limitare questi? Si mettono condizioni meno vantaggiose, almeno per limitare prima che questi riescano a stancarsi del giocattolo nuovo.
Tuttosport è come le puttane. Nessuno ne fa uso però stann sempre là.
Cosa che succederà non appena le società di Serie A si renderanno conto che questi rompono le palle.
Da bravi italiani, ci andiamo far bene tutto finchè non ci toccano i dindini.
"Bisogna limitarli"
"Ok, e come puoi farlo?"
"Non lo so"
Ok, magari possiamo solo chiederglielo gentilmente :bua:
Esistono "paletti" di tipo legale e limitante che possono essere effettuati. Da ignorante in ambito legale mi può venire in mente una serie di penali se si acquistano calciatori ad esempio cresciuti in particolari vivai, oppure al di sotto di una età media il costo non può essere al di sotto di una certa cifra.
Insomma scappatoie legali ci sono, e se non esistono potrannno essere effettuate.
Per un bel po' non si farà nulla, è chiaro.