Buono Farioli.
Mi viene in mente una scena del tipo Osimhen che dice chiede di non essere sostituito e Igor entra in campo e gli ficca la testa nel suo stesso culo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Buono Farioli.
Mi viene in mente una scena del tipo Osimhen che dice chiede di non essere sostituito e Igor entra in campo e gli ficca la testa nel suo stesso culo :bua:
Vero che abbiamo evitato Cannavaro, ma mi chiedo Tudor se davvero gioca con il 3-5-2 come schiererà gli uomini a disposizione. Sposta Di Lorenzo al centro? Mette Kvara al fianco di Osimhen e Politano a fare il quinto di centrocampo a destra? Non so se la rosa sia proprio adatta. Speriamo bene.
3-4-3, mi sa
leggo che rilanciano ancora Mazzarri
beh con lui non ci sarebbero proprio dubbi sul modulo :asd:
Ormai è palese che questa stagione sarà transitoria e quindi serve un allenatore che possibilmente ci porti in Champions. Poi in estate arriverà l'allenatore con cui progettare il futuro senza Osimhen. Se Mazzarri accetta e Tudor no si va con il primo. È tutto da vedere se ci arriva alla nuova Champions.
Ma paga lui per allenarci, spero
Io ormai sta stagione l'ho definitivamente messa in soffitta.
Se dovesse arrivare Walter, faccio il tifo per voi quest'anno :sisi:
Se per caso DeLa sceglie Mazzarri :asd: :asd: :asd: :asd:
Cassano su Mazzarri https://x.com/salamalekumismo/status...082740780?s=20 :fag:
- - - Aggiornato - - -
@MatteMoretto
Citazione:
Specificazione.
La trattativa Napoli-Tudor è ferma a un punto morto.
Aurelio De Laurentiis gli ha proposto un contratto fino a fine stagione e Tudor ha rifiutato. Vuole un accordo più lungo, perché intende far parte di un progetto vero e proprio e non essere un traghettatore.
Non è un problema economico ma di durata del contratto.
Walter Mazzarri è il nome in pole.
Non è nemmeno stato annunciato e già arrivano le perculate. Si parte bene. :asd:
Comunque mi ripeto, chiunque arriva deve prima recuperare la squadra fisicamente e poi iniziare a parlare di gioco. A dimostrazione ennesima dimostrazione che questo cambio andava fatto un mese fa. Magari oggi avremmo avuto qualche punto in meno, ma si spera, avremmo visto gente che corre e non cammina.
a questo punto inizio a pensare che la scorsa stagione sia stata frutto di un'allucinazione collettiva
Non dico niente.
Se no mi bannano :asd:
dai se vi avessero detto qualche anno fa Mazzarri sulla panchina del Napoli campione d'Italia...
:asd: