Originariamente Scritto da
tomlovin
Continui nella tua ottusità, vedo.
Per fartela breve (inutilmente, perchè se uno non capisce gliela puoi fare pure brevissima ma...):
1) Non me ne frega niente, dei rapporti, della preparazione e blablabla. Tutto quello che dici e che nomini, se riesci a ragionare per un attimo, non sarà altro che una serie di mezzi per raggiungere un fine. Il fine è la posizione di classifica, i mezzi sono gli schemi, i rapporti coi giocatori, la preparazione atletica e tutto queste cose di cui continui a parlare a vanvera da settimane. Ora, qualunque imbecille può capire facilmente cosa sia prioritario, tra il fine e i mezzi per raggiungerlo... giusto?
Ecco.
2) Ma che cazzo ne sai tu di "come funzionano i rapporti lavorativi in un ambito del genere", fammi il piacere, dai :asd: . Quando provi a pontificare da esperto, senza capirne niente, raggiungi l'apice, te ne rendi conto? E il bello è che è l'accusa che rivolgi a me, questo è il colmo del ridicolo :asd: .
E poi, che ne sai tu di che partite guardo o no? E' un'altra (tra le tante) cose che ti inventi lì per lì perchè non sai come fare per dire "ho ragione io" quando hai palesemente torto.
3) Sì, logicissima. Il fatto che tu non la capisca, è semplicemente la riprova che tu e la logica state su due pianeti diversi.
Se i risultati di Garcia saranno migliori di quelli di Mazzarri, significherà che sarebbe stato meglio tenersi Garcia. Al di là di tutte le pippe mentali che potrete farvi, conta solo e semplicemente questo. Ma non per me, eh... per De Laurentiis, ci potete scommettere quel che volete :asd: .