Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Ci hanno scommesso tutti. Ma Osimhen lascerà comunque, magari non a 130, ma almeno un centinaio si.
Sky ha parlato oggi di una richiesta da parte di De La di 70 più il cartellino di Lukaku.
Nessuno arriverà a quelle cifre ormai è chiaro. E pure la cosa dello scambio, pare più una cosa giornalistica che una cosa reale. Il Chelsea che fino a ieri buttava i soldi dalla finestra, quest'anno sembra essersi dato una regolata. Credo che tu e DeLa dobbiate farvene una ragione.
-
Sarà giornalistica ma lo hanno detto tutti, Sky compreso che generalmente non si inventa le cose di sana pianta.
Ma che c'entra io e il dela? Io che cavolo ne so, leggo e riporto :boh2:
Questo qua non può restare, quella della permanenza ad oggi è una boiata assoluta, visti i costi, ed anche il fatto che dobbiamo rinnovare pure Kvara.
-
Citazione:
Mister Zippo
Sarà giornalistica ma lo hanno detto tutti, Sky compreso che generalmente non si inventa le cose di sana pianta.
Ma che c'entra io e il dela? Io che cavolo ne so, leggo e riporto :boh2:
Questo qua non può restare, quella della permanenza ad oggi è una boiata assoluta, visti i costi, ed anche il fatto che dobbiamo rinnovare pure Kvara.
Sei tu che parli di 100 milioni, come probabilmente si aspetta il DeLa che prima o poi arriveranno.
La cosa del Chelsea ne parlano tutti, ma c'è chi parla di scambi di prestiti, chi di 70 + Lukaku e anche li molti dicono che il Chelsea è titubante. Ogni giorno cambia la notizia. Intanto il tempo passa.
-
Non parlo io di 100 milioni li dicono tutti dalle fonti giornalistiche. Anche quelle affidabili.
E quella è stabile, la clausola è di 130, il Napoli secondo le fonti di cui sopra non scende sotto i 100. E vedendo i prezzi che ci sono in giro, è un ragionamento considerevolmente ragionevole.
Gli scambi di prestiti costituisce un'opzione cavalcata da qualche giornalaio (con tutto il rispetto per i giornalai) e smentita da gente del mestiere tipo mezz'ora dopo :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Non parlo io di 100 milioni li dicono tutti dalle fonti giornalistiche. Anche quelle affidabili.
E quella è stabile, la clausola è di 130, il Napoli secondo le fonti di cui sopra non scende sotto i 100. E vedendo i prezzi che ci sono in giro, è un ragionamento considerevolmente ragionevole.
Gli scambi di prestiti costituisce un'opzione cavalcata da qualche giornalaio (con tutto il rispetto per i giornalai) e smentita da gente del mestiere tipo mezz'ora dopo :asd:
Appunto. E' quello che sto dicendo. Il DeLa si aspetta almeno 100 milioni, ma è evidente ormai che a quella cifra non ci arriva nessuno. Ad esempio si parla che il PSG è arrivato al massimo a 80.
Quindi o abbassa le pretese o rischia di tenerselo.
-
Se si aspetta 100+ milioni sta bello fresco. auguri per i 12 milioni l'anno.
-
onestamente sta situazione mi sembrava prevedibile già l'anno scorso quando ci fu il rinnovo, era la prima cosa cui ho pensato e io non sono neanche particolarmente scafato in materia. mi sembra strano adl non ci abbia pensato, operazioni del genere sono fuori dal suo modus operandi.
-
Citazione:
King Elessar
onestamente sta situazione mi sembrava prevedibile già l'anno scorso quando ci fu il rinnovo, era la prima cosa cui ho pensato e io non sono neanche particolarmente scafato in materia. mi sembra strano adl non ci abbia pensato, operazioni del genere sono fuori dal suo modus operandi.
Non so, io onestamente lo scorso anno penso che qualcuno che gli avrebbe dato 100 milioni lo avrebbe trovato. Era il capocannoniere della Serie A con una media gol molto alta e sebbene la testa già all'epoca sembrasse un po così, non era nulla rispetto a quello che ha mostrato quest'anno. Aveva però già la tendenza a segnare pochino nei big match.
Ora invece la vedo difficile. Deve trovare solo una squadra con l'acqua alla gola a cui serve la punta, ma i club più ricchi la punta ce l'hanno e quelle poche che non ce l'hanno non sono disposte ad arrivare a quelle cifre.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Se si aspetta 100+ milioni sta bello fresco. auguri per i 12 milioni l'anno.
Infatti penso anche io che alla fine dovrà accontentarsi di meno. Ma conoscendo DeLa, non so fino a che punto accetterebbe di farsi mettersi spalle al muro da qualcun'altro.
-
Infatti quando ha rinnovato era decisamente poco dopo il suo periodo migliore. Addirittura oltre i 100 sembravano pochi visti i portafogli di certe squadre.
Poi va detto che il PSG o altre squadre non paiono avere urgenza di necessitarne e proprio i parigini che hanno gettato al vento decine di milioni come spiccioni paiono fare le pulci :asd:.
Questo comunque per me va via, ha uno stipendio insostenibile e soprattutto supersbilanciato.
Poi sappiamo bene che un Osi in forma e che non si sfascia in qualche modo ogni anno di questi tempi vale pure di più...ma abbiamo capito il tipo.
-
non dico che non li valga, però esistono poche squadre capaci di spendere 130 milioni, e se in un dato momento quelle squadre hanno già un centravanti è possibile che nessuna squadra te li dia in quella specifica sessione di mercato, soprattutto se sanno che il giocatore ha uno stipendio alto e quindi 1)devi spendere altri soldi anche lì 2)sai che il napoli ha l'interesse a vendere e quindi puoi sperare che ti venga incontro per non tenersi lo stipendione sul groppone
-
Questo lo sapevamo. Ci sono alcune inglesi, il PSG e quelli con le pezze in testa. Ma sono sempre tanti soldi.
Non mi aspettavo di venderlo a giugno ma per luglio francamente si.
-
Boh comunque capisco che senza cessione di Victor non sai quanto puoi spendere ma qua manca braccetto di sinistra, esterno di destra se DiLo va dietro, CC di riserva e centravanti
-
Assolutamente si. Cc di riserva dovrebbe essere lo scozzese (buono). Il braccetto di sinistra potrebbe arrivare dopo la cessione di Marittiello.
-
Io mi chiedo quanto ci vorrà prima che arrivino i primi mal di pancia al leccese. Tra 2 settimane inizia il campionato.
-
Beh il primo test serio lo abbiamo perso, qualcosina me lo aspetto.
-
Citazione:
Roland
Io mi chiedo quanto ci vorrà prima che arrivino i primi mal di pancia al leccese. Tra 2 settimane inizia il campionato.
Per il mercato o per la partita?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Beh il primo test serio lo abbiamo perso, qualcosina me lo aspetto.
Col Brest evidentemente non era un test serio.
Poi non ho visto manco mezza amichevole. per carità
-
Se il vostro pagliaccio presidente si aspetta 100+milioni per osihmen, mi sa che dovrà aspettare un bel po' e pagare tanti stipendi da 18 milioni lordi l'anno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Cosa cazzo ho appena letto :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Per il mercato o per la partita?
Del mercato. Dubito sia contento di come stanno andando le cose. Se come dice Vitor sono ancora molti gli arrivi, dubito sia soddisfatto non abbiano seguito la sua preparazione. E la stagione è alle porte. Vediamo cosa gli aveva promesso il DeLa per convincerlo a venire.
-
Non penso ci fosse seriamente bisogno di un'amichevole per farlo capire.
Speriamo si sblocchi presto sta situazione.