[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1339

Pagina 1339 di 1412 PrimaPrima ... 3398391239128913291337133813391340134113491389 ... UltimaUltima
Risultati da 26.761 a 26.780 di 28229

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #26761
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.456
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Le altre hanno debiti o stanno con le pezze al culo. Il Napoli viene da uno scudetto, i primi Quarti raggiunti di CL nella propria storia, e non ha venduto praticamente nessuno non acquistando quasi nessuno.

    Quindi i soldi ci sono, e c'è Osimhen con il quale fare in parte il mercato.

    Non è che a lui "sta bene", ma ha detto che un anno si può "attutire la botta".
    Si ma trovo la cosa assurda che dopo uno scudetto si veda la squadra NONA, con un solo giocatore venduto spreco di un occasione per fare restare in alto, non dico vincere ancora ma restare in alto, cosi è buttare al cesso un anno e vari anni di miglioramenti per un delirio di onnipotenza di un pirla.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #26762
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La trovi assurda perchè lo è .

    Realmente, tutto quello che può andare male come scelte e tempistiche sono andate male. Però è pure un po' colpa degli altri, calciatori in primis. Molti semplicemente non li vedo proprio più mentalmente. Infatti quelli che corrono sono quelli poco impiegati o nuovi.

    Ed è ridicolo proprio perchè è anche è soprattutto una cosa di preparazione tecnica e fisica oltre che di motivazioni. I giocatori sono praticamente gli stessi di pochi mesi fa.

  3. #26763
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo.
    E non dimenticare che è meglio come comunicatore e che fa gruppo.
    E che tutto questo non serve assolutamente a niente, se fa meno punti di Garcia .

    E non hai risposto: chi avresti preso al posto di Garcia? O meglio avresti tenuto uno sempre più rigettato dai calciatori?
    Molto semplice: visto che i paletti posti da ADL (cioè la pretesa di trovare uno abbastanza disperato da accontentarsi di 7 mesi di contratto) non permettevano di trovare niente di meglio di Garcia, mi sarei tenuto Garcia.
    Sarà una settimana, che continuo a ripetertelo: dire "andava cacciato", senza guardare il contesto in cui ciò sarebbe avvenuto, è una cosa priva di senso.

    Adesso, perchè non cacciare pure Mazzarri e mettere Giampaolo?
    In fondo, Mazzarri ha dimostrato di "non poter rimanere" ancora più di Garcia, risultati alla mano.

    PS: ADL "ha fatto capire che può stare un anno senza CL"? Buon per lui, perchè di sicuro quest'anno il quarto posto lo vedrà col binocolo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No ma non ha debiti ed abbiamo Osimhen che vale 130 milioni di clausola.
    La clausola non conta niente, se Osimhen continua così i 130 mln il Napoli può solo scordarseli.

  4. #26764
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come comunicatore non è meglio. Anzi sta ai suoi livelli ora Ma non ho detto quello eh. Ho detto che perlomeno non si fa sfanculare pubblicamente dai suoi.

    E cadiamo sempre sullo stesso punto. Garcia non era entrato nelle grazie di nessuno, lo abbiamo già ribadito ma tu fai finta di non capire, penso. Se dici che ti saresti tenuto Garcia , significa che non hai capito che è IMPOSSIBILE tenere uno mal tollerato, tra le altre cose è impossibile che questo ottenga risultati, può solo peggiorare perchè la squadra quantomeno non farà il massimo. Quindi si parla del nulla.

    Sei tu che non guardi il contesto: ribadisco, perchè secondo te avrebbe perso tempo a cacciare il francese, aspettando controvoglia qualche cambiamento (che non è avvenuto, anzi si è andati peggiorando)? De La era masochista? Gli stava simpatico Garcia? O più probabilmente perchè c'erano solo Mazzarri o Giampaolo pronti a farsi 7-8 mesi?

    No, Mazzarri è bollito ed è in difficoltà anche comunicativa di recente. Ma resta non schifato come Garcia che avrebbe certamente fatto progressivamente peggio di quanto ha fatto, visto che non andava daccordo praticamente con nessuno.

    Ma come la clausola non conta niente? che il PSG che deve sostituire Mbappè, ed altre inglesi pronte a cacare soldi.
    Guarda che la media gol di Osimhen è comunque ragguardevole.

  5. #26765
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sei tu che non guardi il contesto: ribadisco, perchè secondo te avrebbe perso tempo a cacciare il francese, aspettando controvoglia qualche cambiamento (che non è avvenuto, anzi si è andati peggiorando)? De La era masochista? Gli stava simpatico Garcia? O più probabilmente perchè c'erano solo Mazzarri o Giampaolo pronti a farsi 7-8 mesi?
    Semplicemente, non voleva spendere altri soldi e non voleva rassegnarsi a continuare a pagare Garcia per anni per non fare niente.
    Rasoio di Occam.
    Comunque, il contesto non è ciò che ti immagini tu, è quello dettato dai fatti.
    E' un fatto, che Garcia sarebbe rimasto per sempre inviso ad alcuni dei suoi giocatori? E' un fatto, che giocatori che non vanno d'accordo con l'allenatore debbano giocare male?
    No, sono solo previsioni tue e su quelle pretendi di costruirci una teoria.

    L'unico fatto, è che Garcia stava facendo male ma non così male come Mazzarri.
    Il resto, lascia il tempo che trova.

    Ma come la clausola non conta niente? che il PSG che deve sostituire Mbappè, ed altre inglesi pronte a cacare soldi.
    Guarda che la media gol di Osimhen è comunque ragguardevole.
    La media-gol di Osimhen, quest'anno, non è male (un gol ogni partita e mezza) ma non è niente che possa giustificare un esborso di 130 mln. Sennò, uno come Lautaro quanto dovrebbe valere? 250-300?

    E comunque la clausola non conta assolutamente niente, se Osimhen non dimostra di valerla.
    L'anno scorso l'ha dimostrato, quest'anno no.

  6. #26766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.748

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se da Garcia a Mazzarri per voi è stato passare dalla padella alla brace, da Mazzari a Jean Paul passate dalla brace al Vesuvio.

    Giampaolo al Milan è stato terribile. Lasciamo perdere poi certe genialate come Ricardo Rodriguez titolare e Theo Hernandez in panchina...

  7. #26767
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Semplicemente, non voleva spendere altri soldi e non voleva rassegnarsi a continuare a pagare Garcia per anni per non fare niente.
    Rasoio di Occam.
    Comunque, il contesto non è ciò che ti immagini tu, è quello dettato dai fatti.
    E' un fatto, che Garcia sarebbe rimasto per sempre inviso ad alcuni dei suoi giocatori? E' un fatto, che giocatori che non vanno d'accordo con l'allenatore debbano giocare male?
    No, sono solo previsioni tue e su quelle pretendi di costruirci una teoria.

    L'unico fatto, è che Garcia stava facendo male ma non così male come Mazzarri.
    Il resto, lascia il tempo che trova.


    La media-gol di Osimhen, quest'anno, non è male (un gol ogni partita e mezza) ma non è niente che possa giustificare un esborso di 130 mln. Sennò, uno come Lautaro quanto dovrebbe valere? 250-300?

    E comunque la clausola non conta assolutamente niente, se Osimhen non dimostra di valerla.
    L'anno scorso l'ha dimostrato, quest'anno no.
    Non sono teorie, ti è stato anche detto che da vari dettagli il francese non è stato in grado, per demeriti suoi più o meno, a fare breccia tra i calciatori. Se dal punto di vista umano è opinabile (perchè uno può farsi un'idea dalle piccole cose), dal punto di vista professionale è più evidente (praticamente solo con Raspadori è andato bene ma quello è un ragazzo tranquillo) da cose di campo. Quindi puoi avere anche un buon CV cosa che Garcia ha ed abbiamo ribadito. Ma se non tieni il gruppo e ti rendi gestibile, a torto o meno, non ha senso che rimani perchè è anche per una questione numerica: uno che non riesce a gestire un gruppo mentalmente parlando, non può continuare.

    E dire che Garcia stava facendo male è un fatto: non è che se prendi Mazzarri che è più morto che vivo calcisticamente parlando Garcia diventa "meno male" : sono entrambi stati inadeguati, uno non ha azzeccato nulla, dalla preparazione fino alle idee di gioco, l'altro ha voluto fare ciò che non è, e poi si è dimostrato arretrato.

    Garcia lo voleva silulare pure ADL prima di novembre. Ma voleva Conte e quello gli ha risposto picche, ha provato con Tudor ma quello voleva un contratto più lungo, e quindi ci si è buttati su Mazzarri a costi comunque in fatto di denaro risibili. E' stato un tentativo, finora male.
    E non cambia il fatto, non puoi aspettarti di continuare con uno che non viene seguito, avresti potuto mettere fuori rosa la squadra almeno in parte se Garcia avesse portato idee...manco lo ha fatto

    Infatti il Napoli per meno di 100 cucuzze difficilmente si siederà comunque al tavolo, è un calciatore fresco di contratto. Ma i ricconi con il grano ci sono e stavolta rispetto alla scorsa estate, si sono create delle situazioni adatte ad una sua cessione.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 18-02-24 alle 09:22

  8. #26768
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non sono teorie, ti è stato anche detto che da vari dettagli il francese non è stato in grado, per demeriti suoi più o meno, a fare breccia tra i calciatori. Se dal punto di vista umano è opinabile (perchè uno può farsi un'idea dalle piccole cose), dal punto di vista professionale è più evidente (praticamente solo con Raspadori è andato bene ma quello è un ragazzo tranquillo) da cose di campo. Quindi puoi avere anche un buon CV cosa che Garcia ha ed abbiamo ribadito. Ma se non tieni il gruppo e ti rendi gestibile, a torto o meno, non ha senso che rimani perchè è anche per una questione numerica: uno che non riesce a gestire un gruppo mentalmente parlando, non può continuare.
    Zippo, ma tu capisci quel che leggi ?
    Perchè è allucinante che tu risponda a una cosa diversa da quel che ti viene detto: io non ho detto che il cattivo rapporto di Garcia coi calciatori è una teoria, ho detto un'altra cosa. Tu invece mi hai risposto come se io avessi detto "il cattivo rapporto di Garcia coi calciatori è una teoria".
    Non c'entra assolutamente niente.

    E dire che Garcia stava facendo male è un fatto: non è che se prendi Mazzarri che è più morto che vivo calcisticamente parlando Garcia diventa "meno male" :
    Anche che Mazzarri stia facendo peggio, è un fatto. E "peggio" significa (da vocabolario, eh) appunto che Garcia faceva "meno male" di Mazzarri .
    E anzi, se continua così, il divario tra i due si allargherà: per adesso è, tutto sommato, contenuto... ma alla lunga peggiorerà.

    Infatti il Napoli per meno di 100 cucuzze difficilmente si siederà comunque al tavolo, è un calciatore fresco di contratto. Ma i ricconi con il grano ci sono e stavolta rispetto alla scorsa estate, si sono create delle situazioni adatte ad una sua cessione.
    Mah, per me ti fai delle grosse illusioni .
    1) ADL avrà bisogno di soldi per rimettere in piedi la baracca dopo questo disastro (a occhio, dovrà sostituire Zielinski e comprare ALMENO un centrale difensivo e un centravanti)
    2) Osimhen ha uno stipendio che si capisce da un paio di anni luce di distanza che il Napoli non ha nessuna intenzione di sostenere
    3) L'impressione che ho io è che ci sia un ulteriore aspetto, molto più decisivo: con la testa, Osimhen sta già lontano da Napoli. E non da oggi.

    Il rinnovo è recentissimo ma (impressione mia) non significa niente, serve solo a monetizzarlo: secondo me, il nigeriano non accetterebbe mai di rimanere a napoli un altro anno, soprattutto se è vero che ha l'interesse della premier (da lui più volte indicata come un obiettivo) e del PSG.
    Per capirsi, se ti stai facendo l'idea che ADL si siederà al tavolo dicendo "o mi date questa cifra o niente"... beh, faresti meglio a cambiarla.
    Secondo me è sicuro che Osimhen a giugno andrà via, c'è solo da capire a quanto. E quel "quanto" dipenderà da come giocherà da ora fino a giugno.
    Paradossalmente, è una situazione che somiglia molto di più a quella di un calciatore che a giugno comincerà l'ultimo anno di contratto, piuttosto che a quella di un calciatore che ha appena rinnovato.
    Sono tutte impressioni mie, comunque.

  9. #26769
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.980

    Re: [CLUB] NAPOLI

    JP farà benissimo, fidatevi, prendetelo subito

  10. #26770
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mazzarri sta facendo peggio anche, ad essere onesti, a rigor di statistica, ha beccato il Napoli nel suo periodo fisico peggiore e poco prima di un ciclo di merda.
    Ho capito bene, mi sono spiegato male io su Garcia (abbi pazienza avevo 3 ore di sonno ), fatto sta che tutti sti discorsi sul tenere Garcia, come avrai capito sono qualcosa di inutile: Adl non è assolutamente un mangia allenatori, mia opinione (ovviamente tale rimane) e che con rapporti appena meno peggiori coi giocatori avrebbe avuto più chances di restare sulla panchina. Perchè quando ha probabilmente capito che come rapporto di lavoro con i giocatori si stava andando verso il peggioramento ha deciso di prendere la toppa. Altrimenti lo avrebbe tenuto, seppur controvoglia.

    E numericamente parlando Mazzarri non potrà fare molto di peggio perchè come il precedessore o migliora un po' o arriva un altro.

    1) I soldi ci sono, i debiti no, sicuramente non dobbiamo aspettarci un mercato in entrata importante a meno che questo non venda i fortissimi. Non penso.
    2) Questo sicuro, ma molto probabilmente ci sono già dei mezzi accordi verbali con il giocatore da parte di big europee.
    3) Vero, ma Osimhen in campo è uno che il mazzo se lo fa sempre, proprio caratterialmente. E' uno che si è rotto più volte per questo. I suoi atteggiamenti da bambino li ha avuti già da molto prima di quest'anno, solo con Spalletti erano stati ridotti al minimo.

    E l'ultima impressione è vera. Serve per monetizzarlo, ma lo hanno detto tutti anche De Laurentiis stesso.

    Su De Laurentiis che fa di testa sua, invece credimi, è così: lo ha fatto durante il Covid quando i calciatori avevano stipendi insostenibili con entrate inaccettabili ma ha pagato tutti fino alla scadenza senza cederli. E' uno che lì per lì ci perde i soldi ma deve fare di capoccia sua.

    Imho Osimhen farà il suo da qui alla fine della stagione ed almeno 100 già li tiene in tasca virtualmente, il Pappa.

  11. #26771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.648

    Re: [CLUB] NAPOLI

    #Mazzarri sarà in panchina per la sfida tra #Napoli e #Barcellona.

    #DAZNMERCATO #DAZN

  12. #26772
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.283
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gaetano continua a sculacciare
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #26773
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.299

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Adl non è assolutamente un mangia allenatori, mia opinione (ovviamente tale rimane) e che con rapporti appena meno peggiori coi giocatori avrebbe avuto più chances di restare sulla panchina. Perchè quando ha probabilmente capito che come rapporto di lavoro con i giocatori si stava andando verso il peggioramento ha deciso di prendere la toppa.
    E, risultati alla mano, ha sbagliato.
    Tutto qua, quel che ti sto dicendo da una settimana .

    E numericamente parlando Mazzarri non potrà fare molto di peggio perchè come il precedessore o migliora un po' o arriva un altro.
    Probabile.
    E come lo definisci, sostituire un allenatore con un altro che poi dovrai sostituire di nuovo?
    Un e...
    Un err...

    1) I soldi ci sono, i debiti no, sicuramente non dobbiamo aspettarci un mercato in entrata importante a meno che questo non venda i fortissimi. Non penso.
    2) Questo sicuro, ma molto probabilmente ci sono già dei mezzi accordi verbali con il giocatore da parte di big europee.
    3) Vero, ma Osimhen in campo è uno che il mazzo se lo fa sempre, proprio caratterialmente. E' uno che si è rotto più volte per questo. I suoi atteggiamenti da bambino li ha avuti già da molto prima di quest'anno, solo con Spalletti erano stati ridotti al minimo.

    E l'ultima impressione è vera. Serve per monetizzarlo, ma lo hanno detto tutti anche De Laurentiis stesso.

    Su De Laurentiis che fa di testa sua, invece credimi, è così: lo ha fatto durante il Covid quando i calciatori avevano stipendi insostenibili con entrate inaccettabili ma ha pagato tutti fino alla scadenza senza cederli. E' uno che lì per lì ci perde i soldi ma deve fare di capoccia sua.

    Imho Osimhen farà il suo da qui alla fine della stagione ed almeno 100 già li tiene in tasca virtualmente, il Pappa.
    1) E mò che c'entrano, i debiti? Chi ne ha parlato?
    Io ho detto una cosa diversa: a giugno, ADL dovrà prendere un tot di giocatori e avrà bisogno di soldi, per farlo. Se ce li ha in cassa, può spendere quelli... ma ce li ha (intendo calcolando tutto, ingaggi, cartellini, ecc.)? Ed è disposto a spenderli?
    2) Anche qua, cosa c'entrano gli accordi con le big europee?
    Io sto dicendo che se il napoli gli ha concesso uno stipendio da 10 mln è SOLO perchè non ha intenzione di tenersi il giocatore. E' un ulteriore indizio, insomma. Secondo me si saranno fatti i conti su quanti soldi gli avrebbero dato fino a giugno con quello stipendio (a occhio, un 6-7 mln) e avranno pensato che valeva la pena spenderli, per non correre il rischio di vederlo andar via gratis. Ma non credo che abbiano mai lontanamente pensato di continuare a pagargli quelle cifre anche l'anno prossimo (meno che mai, gli anni a venire).
    3) Anche qua, non sto parlando di come Osimhen gioca.
    Sto parlando di molti suoi atteggiamenti fuori dal campo: la rimozione delle foto dopo quella inezia di screzio con la società (manco mi ricordo cos'era), lo scazzo con l'agente di Kvara... l'impressione che ho io è che non gliene freghi proprio niente nè di tenersi buoni i tifosi, nè di tenere buoni rapporti coi compagni. Il che, mi fa pensare che si veda già altrove.
    4) Sulle cifre, è tutto da vedere: finora, quest'anno Osimhen non è assolutamente giocatore da 100 mln.
    E il problema è che, mentre nel 2022-2023 è stato una specie di re Mida, nel resto della carriera (Lille incluso) non è mai stato a quei livelli. Se non svolta alla svelta, il rischio è che venga visto come una specie di Snejider (una sola stagione grandiosa in mezzo a una carriera normale). Con conseguente ribasso della quotazione.
    Persino in coppa d'africa, nonostante la sua nazionale abbia raggiunto la finale, mi par di capire che non abbia brillato...

  14. #26774
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Parliamo comunque di un 25enne che ha mezzi atletici devastanti ed è cresciuto molto tecnicamente. Dubito che vada via a meno di 90, in un mercato in cui Hojlund (ottimo, per carità) vale 70+10 dopo una stagione da 10 reti.

  15. #26775
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto si parla di Calzona già domani al posto di Uolter, vediamo se è vero.

    Btw grazie ai gol del Monza siamo ufficialmente il peggior attacco della A nel periodo Mazzarri in panchina
    Ultima modifica di Vitor; 19-02-24 alle 01:05

  16. #26776
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.456
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Intanto si parla di Calzona già domani al posto di Uolter, vediamo se è vero.

    Btw grazie ai gol del Monza siamo ufficialmente il peggior attacco della A nel periodo Mazzarri in panchina
    Io davvero non mi capacito di questa stagione.
    Non ho mai visto una squadra che vince lo scudetto fare così male male male...

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #26777
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E, risultati alla mano, ha sbagliato.
    Tutto qua, quel che ti sto dicendo da una settimana .


    Probabile.
    E come lo definisci, sostituire un allenatore con un altro che poi dovrai sostituire di nuovo?
    Un e...
    Un err...


    1) E mò che c'entrano, i debiti? Chi ne ha parlato?
    Io ho detto una cosa diversa: a giugno, ADL dovrà prendere un tot di giocatori e avrà bisogno di soldi, per farlo. Se ce li ha in cassa, può spendere quelli... ma ce li ha (intendo calcolando tutto, ingaggi, cartellini, ecc.)? Ed è disposto a spenderli?
    2) Anche qua, cosa c'entrano gli accordi con le big europee?
    Io sto dicendo che se il napoli gli ha concesso uno stipendio da 10 mln è SOLO perchè non ha intenzione di tenersi il giocatore. E' un ulteriore indizio, insomma. Secondo me si saranno fatti i conti su quanti soldi gli avrebbero dato fino a giugno con quello stipendio (a occhio, un 6-7 mln) e avranno pensato che valeva la pena spenderli, per non correre il rischio di vederlo andar via gratis. Ma non credo che abbiano mai lontanamente pensato di continuare a pagargli quelle cifre anche l'anno prossimo (meno che mai, gli anni a venire).
    3) Anche qua, non sto parlando di come Osimhen gioca.
    Sto parlando di molti suoi atteggiamenti fuori dal campo: la rimozione delle foto dopo quella inezia di screzio con la società (manco mi ricordo cos'era), lo scazzo con l'agente di Kvara... l'impressione che ho io è che non gliene freghi proprio niente nè di tenersi buoni i tifosi, nè di tenere buoni rapporti coi compagni. Il che, mi fa pensare che si veda già altrove.
    4) Sulle cifre, è tutto da vedere: finora, quest'anno Osimhen non è assolutamente giocatore da 100 mln.
    E il problema è che, mentre nel 2022-2023 è stato una specie di re Mida, nel resto della carriera (Lille incluso) non è mai stato a quei livelli. Se non svolta alla svelta, il rischio è che venga visto come una specie di Snejider (una sola stagione grandiosa in mezzo a una carriera normale). Con conseguente ribasso della quotazione.
    Persino in coppa d'africa, nonostante la sua nazionale abbia raggiunto la finale, mi par di capire che non abbia brillato...
    Si grazie al cavolo, ma tu dici proprio "non andava cambiato Garcia" come se i rapporti umani non esistessero. Quello è il concetto. Guarda che sappiamo contare tutti la media punti

    1) Si. Lo ha detto, se si arriva in CL (cosa quasi impossibile ad oggi) si spenderà abbastanza se no meno (quasi nulla dico io).
    2) Ma questo lo si sapeva già prima dell'accordo col rinnovo: anche qua lo ha ribadito, e se il calciatore non è andato via l'anno scorso è semplicemente perchè non è riuscito l'incastonamento delle situazioni con conseguente walzer delle punte. Ma di attaccanti abbastanza forti ce ne sono pochi quindi...
    3) Guarda che lo so bene, a me sta sulle palle dalla questione del razzismo poi "ritirato" dopo che effettivamente non c'è stato. Ma al netto delle cose fuori dal campo, proprio il suo modo di giocare per quanto generoso continua ad essere spericolato. Ogni volta che muove il culo da Napoli si sfascia, e si perde per strada, si fa male in maniera idiota ed ha tipo saltato quasi il 35 % delle gare da quando è qui. E che "creaturate" le ha sempre avute solo con Spalletti è stato un po' zitto e buono ed è stato bello continuo per la prima volta da quando è qua.
    4) Lo prenderebbero le inglesi che non si sono ancora tolti il vizio di gettare denaro dalla finestra o il PSG che deve sostituire Mbappè. Poi se arriva un Al qualcosa, ben venga.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Parliamo comunque di un 25enne che ha mezzi atletici devastanti ed è cresciuto molto tecnicamente. Dubito che vada via a meno di 90, in un mercato in cui Hojlund (ottimo, per carità) vale 70+10 dopo una stagione da 10 reti.
    Ecco appunto. Hoijlund ha impiegato 6 mesi per fare il primo gol e quei pazzi dello United hanno cagato 80 milioni.

  18. #26778
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.245

    Re: [CLUB] NAPOLI

    pare sia ufficiale Calzona, speriamo bene, tanto ormai non può andare peggio, isn't it?

  19. #26779
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ufficiale no, importante che torna Sinatti. Non si sa ancora il vice.

    Spiace affettivamente per Mazzarri, tutti lo ricorderemo per questa esperienza negativa.

  20. #26780
    (in incognito)
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Firenze - Ny
    Messaggi
    701

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Napoli is the new Leicester

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su