[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1378

Pagina 1378 di 1473 PrimaPrima ... 3788781278132813681376137713781379138013881428 ... UltimaUltima
Risultati da 27.541 a 27.560 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Roland

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Pure io penso si rivolga a me

Detto questo, so che non sarà possibile ma…

Meret
    DiLo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
    Zambo, Lobo, McTominay
    Neres, Big Rom e Kvara

Con Gilmour cambio per Lobo, in più recuperi Folorunsho perfetto come mezzala e risolvi il problema a destra
    Verrebbe fatto fuori Spinazzola?
    Ultima modifica di Roland; 31-08-24 alle 11:41

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo "Vittorio" immagino Vitor al posto di Osimehn

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Pure io penso si rivolga a me

Detto questo, so che non sarà possibile ma…

Meret
    DiLo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
    Zambo, Lobo, McTominay
    Neres, Big Rom e Kvara

Con Gilmour cambio per Lobo, in più recuperi Folorunsho perfetto come mezzala e risolvi il problema a destra

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Maggi rrahmnani e buongiorno potrebbero pure adattarsi a 4 ma Conte penso proprio di no

Metterei Olivera in questa situazione perché Di Lorenzo si alza di più a spingere e lui coprirebbe dall’altro lato. Ma sono ipotesi, non credo cambi modulo.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Eppoi di solito spinazzola ci pensa da solo a farsi fuori purtroppo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma questa matti a ho letto che era fatta con l'Arabia, e la cosa è saltata perché al Napoli non bastavano gli 80mln e ne aveva chiesti.... 5 in più?

Mi pare davvero stranissimo che un affare del genere (40mln a lui per tot anni, 80 alla società) possa saltare per cinque milioni.

C'è stato altro?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Dicono che è così: i cinque milioni erano la differenza tra l'offerta del Chelsea, con cui però Osimhen non aveva l'accordo, e quella dell'Al Ahli.
    Pare che ADL abbia chiesto a Victor e procuratore "allora ce li mettete voi?" ed è finita in rissa

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Dicono che è così: i cinque milioni erano la differenza tra l'offerta del Chelsea, con cui però Osimhen non aveva l'accordo, e quella dell'Al Ahli.
    Pare che ADL abbia chiesto a Victor e procuratore "allora ce li mettete voi?" ed è finita in rissa

Un genio.

Battletag: MrWashington#21181

Cmq ufficialmente fuori dalla lista della serie A, quindi anche l'ipotesi che possa essere reintegrato è saltata.

Cmq credo che entro la chiusura del mercato arabo la cosa si risolva.. Non mi pare proprio una cosa che possa saltare per 5mln

Ultima modifica di Bobo; 31-08-24 alle 13:34

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Cmq ufficialmente fuori dalla lista della serie A, quindi anche l'ipotesi che possa essere reintegrato è saltata.

Cmq credo che entro la chiusura del mercato arabo la cosa si risolva.. Non mi pare proprio una cosa che possa saltare per 5mln

Dubito. La squadra che lo voleva ha già preso un altro. E' per questo che la mossa di DeLa è stato un azzardo. Gli arabi avevano un altro calciatore che stava facendo le visite mediche e ha voluto comunque forzare la mano per farsi dare di più.
    Comunque sembra che gli 80 milioni non fossero veri.

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Comunque sembra che gli 80 milioni non fossero veri.
    In che senso?

Cmq boh, se da una parte mi pare una roba di una stupidità incredibile (ma anche lato giocatore... a quel punto davvero ce li metti tu e stop... si parlava di un quadriennale da 40mln a stagione), dall'altra è anche vero che magari pensi di avere il pollo davanti e provi a tirare un po di più, convinto che figurati se la cosa salterà per così poco

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Si dice (e ribadisco che brancoliamo nel buio, perché le notizie degli esperti di mercato sono quasi tutte fesserie) che l'Al Alhi abbia offerto 65 milioni, non 80.
    La clausola è di 130, clausola concordata con agente e giocatore che hanno chiesto di andare via e sono stati ricoperti d'oro per non liberarsi a scadenza.

Se il Napoli è disposto a rinunciare a 60 milioni di clausola concordata con agente e giocatore, per quanto bizzarra l'eventuale richiesta di coprire sti 5 milioni non è così assurda. Dare del pezzente ad ADL è fin troppo facile (e giustificato da mille cose), però questo qui ha piantato la grana, ha chiesto, ottenuto e ribadito di non giocare più nel Napoli, non ha portato nessuna offerta credibile sul tavolo, gli danno 40 milioni all'anno...pure lui poteva fare un passo indietro.
    Guerra tra pezzenti arricchiti, solo che uno dei due sembrerebbe aver rispettato i patti e abbassato di molto le pretese, l'altro in 9 mesi non ha trovato nessuno che lo volesse.

È uno dei simboli dello scudetto ma ho smesso di affezionarmici molto presto, perché ha mostrato tante volte che tipo sia. Mi dispiace molto soltanto per l'aspetto tecnico (Conte o non Conte, Osimhen >> Lukaku), per il resto non me ne importa davvero nulla.
    "Soffro" di più la cessione di Zielinski, per dire. Per non parlare di MARIO RUI trattato a pesci in faccia: perdonali MARIO, non sanno quello che fanno.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Ecco già con 65 e 80 risulta più credibile: poi nessuno a parte loro sa per ora come è andata la trattativa. Ma è abbastanza evidente che la situazione è stata sopravvalutata in primis dal giocatore e dall'agente (alla fine sto benedetto ragazzo ha voluto la clausola ed un ricco rinnovo e manco sta contento) ma anche da parte della dirigenza.

Non c'era la fila ad attenderlo proprio perchè oramai è carta conosciuta. Non penso sia da irriconoscenti dirlo neanche se si è tifosi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, al di là di tutto, mi stupirei davvero se Osimhen rimanesse fuori rosa anche dopo la chiusura del mercato arabo (o comunque dopo l'ultima data utile per venderlo).
    Non credo che il napoli possa buttar via i soldi del suo stipendio e lui, comunque, come giocatore è forte.
    Secondo me lo reintegrano.
    Da quanto ho capito ma potrei sbagliare, le liste non possono essere aggiornate fino a gennaio.
    A me dispiace paradossalmente di più per Marittiello Rui, anche se forse, e ripeto forse, è una cosa maggiormente concordata da parte del giocatore (il sempre simpatico Giuffredi lo disse che Mario voleva andare via e tornare in patria).

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ecco già con 65 e 80 risulta più credibile: poi nessuno a parte loro sa per ora come è andata la trattativa. Ma è abbastanza evidente che la situazione è stata sopravvalutata in primis dal giocatore e dall'agente (alla fine sto benedetto ragazzo ha voluto la clausola ed un ricco rinnovo e manco sta contento) ma anche da parte della dirigenza.

Non c'era la fila ad attenderlo proprio perchè oramai è carta conosciuta. Non penso sia da irriconoscenti dirlo neanche se si è tifosi

- - - Aggiornato - - -

Da quanto ho capito ma potrei sbagliare, le liste non possono essere aggiornate fino a gennaio.
    A me dispiace paradossalmente di più per Marittiello Rui, anche se forse, e ripeto forse, è una cosa maggiormente concordata da parte del giocatore (il sempre simpatico Giuffredi lo disse che Mario voleva andare via e tornare in patria).
    Ma pure lì, in patria non l'hanno voluto le big e ha un ingaggio pesante.
    Non può fare l'esterno a tutta fascia, questo è sicuro. Ma se Conte dovesse fare qualche esperimento a 4, perché la rosa continua ad essere più adatta a quella linea, sarebbe un peccato non poterlo avere.

Poi vabbè, io lo venero da quando giocava nell'Empoli, per me è un colpo al cuore. Oggi sono in lutto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Gamer IDs

Mario non hai avuto chissà che gamba, poi è in fase calante, anche qui enorme errore della dirigenza a rinnovargli il contratto a cifre elevate.
    Ma l'ho veramente amato per abnegazione, anche quando gli si chiudeva la vena e smattava.

Tra l'altro uno dal piede educatissimo, vero combattente.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Certo che, se è vera l'offerta da 65 mln... 'nzomm, il torto si sposta sempre di più dalla parte di Osimhen.
    Ma che sia un'enorme testa di cazzo, una specie di Balotelli con giusto qualche turba mentale in meno, credo che sia acclarato.

Gamer IDs

Vabbè non è a livelli di Balotelli per carità. E' uno che il campo se lo mangia, impossibile vederlo scazzato.

Il problema è fuori dal terreno di gioco

Moderatore L'avatar di tomlovin

Parlavo come quoziente di stupidità, l'impegno in campo non credo sia mai stato in discussione.

Gamer IDs

Quello si. Più che stupidità da quanto ho percepito è un livello di infantilismo assurdo. Non è il tipo che gli si chiude la vena e sbotta: è sempre così.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Più che stupidità è probabilmente uno dei casi di una persona che proviene da una situazione di miseria e quando vede cosi tanti soldi diventa molto molto avido.

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su