Pure io penso si rivolga a me
Detto questo, so che non sarà possibile ma…
Meret
DiLo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
Zambo, Lobo, McTominay
Neres, Big Rom e Kvara
Con Gilmour cambio per Lobo, in più recuperi Folorunsho perfetto come mezzala e risolvi il problema a destra![]()
Maggi rrahmnani e buongiorno potrebbero pure adattarsi a 4 ma Conte penso proprio di no
Metterei Olivera in questa situazione perché Di Lorenzo si alza di più a spingere e lui coprirebbe dall’altro lato. Ma sono ipotesi, non credo cambi modulo.
Eppoi di solito spinazzola ci pensa da solo a farsi fuori purtroppo
Ma questa matti a ho letto che era fatta con l'Arabia, e la cosa è saltata perché al Napoli non bastavano gli 80mln e ne aveva chiesti.... 5 in più?
Mi pare davvero stranissimo che un affare del genere (40mln a lui per tot anni, 80 alla società) possa saltare per cinque milioni.
C'è stato altro?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Dicono che è così: i cinque milioni erano la differenza tra l'offerta del Chelsea, con cui però Osimhen non aveva l'accordo, e quella dell'Al Ahli.
Pare che ADL abbia chiesto a Victor e procuratore "allora ce li mettete voi?" ed è finita in rissa![]()
Cmq ufficialmente fuori dalla lista della serie A, quindi anche l'ipotesi che possa essere reintegrato è saltata.
Cmq credo che entro la chiusura del mercato arabo la cosa si risolva.. Non mi pare proprio una cosa che possa saltare per 5mln
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 31-08-24 alle 13:34
Dubito. La squadra che lo voleva ha già preso un altro. E' per questo che la mossa di DeLa è stato un azzardo. Gli arabi avevano un altro calciatore che stava facendo le visite mediche e ha voluto comunque forzare la mano per farsi dare di più.
Comunque sembra che gli 80 milioni non fossero veri.
In che senso?
Cmq boh, se da una parte mi pare una roba di una stupidità incredibile (ma anche lato giocatore... a quel punto davvero ce li metti tu e stop... si parlava di un quadriennale da 40mln a stagione), dall'altra è anche vero che magari pensi di avere il pollo davanti e provi a tirare un po di più, convinto che figurati se la cosa salterà per così poco![]()
Si dice (e ribadisco che brancoliamo nel buio, perché le notizie degli esperti di mercato sono quasi tutte fesserie) che l'Al Alhi abbia offerto 65 milioni, non 80.
La clausola è di 130, clausola concordata con agente e giocatore che hanno chiesto di andare via e sono stati ricoperti d'oro per non liberarsi a scadenza.
Se il Napoli è disposto a rinunciare a 60 milioni di clausola concordata con agente e giocatore, per quanto bizzarra l'eventuale richiesta di coprire sti 5 milioni non è così assurda. Dare del pezzente ad ADL è fin troppo facile (e giustificato da mille cose), però questo qui ha piantato la grana, ha chiesto, ottenuto e ribadito di non giocare più nel Napoli, non ha portato nessuna offerta credibile sul tavolo, gli danno 40 milioni all'anno...pure lui poteva fare un passo indietro.
Guerra tra pezzenti arricchiti, solo che uno dei due sembrerebbe aver rispettato i patti e abbassato di molto le pretese, l'altro in 9 mesi non ha trovato nessuno che lo volesse.
È uno dei simboli dello scudetto ma ho smesso di affezionarmici molto presto, perché ha mostrato tante volte che tipo sia. Mi dispiace molto soltanto per l'aspetto tecnico (Conte o non Conte, Osimhen >> Lukaku), per il resto non me ne importa davvero nulla.
"Soffro" di più la cessione di Zielinski, per dire. Per non parlare di MARIO RUI trattato a pesci in faccia: perdonali MARIO, non sanno quello che fanno.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Ecco già con 65 e 80 risulta più credibile: poi nessuno a parte loro sa per ora come è andata la trattativa. Ma è abbastanza evidente che la situazione è stata sopravvalutata in primis dal giocatore e dall'agente (alla fine sto benedetto ragazzo ha voluto la clausola ed un ricco rinnovo e manco sta contento) ma anche da parte della dirigenza.
Non c'era la fila ad attenderlo proprio perchè oramai è carta conosciuta. Non penso sia da irriconoscenti dirlo neanche se si è tifosi
- - - Aggiornato - - -
Da quanto ho capito ma potrei sbagliare, le liste non possono essere aggiornate fino a gennaio.
A me dispiace paradossalmente di più per Marittiello Rui, anche se forse, e ripeto forse, è una cosa maggiormente concordata da parte del giocatore (il sempre simpatico Giuffredi lo disse che Mario voleva andare via e tornare in patria).
Ma pure lì, in patria non l'hanno voluto le big e ha un ingaggio pesante.
Non può fare l'esterno a tutta fascia, questo è sicuro. Ma se Conte dovesse fare qualche esperimento a 4, perché la rosa continua ad essere più adatta a quella linea, sarebbe un peccato non poterlo avere.
Poi vabbè, io lo venero da quando giocava nell'Empoli, per me è un colpo al cuore. Oggi sono in lutto.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Mario non hai avuto chissà che gamba, poi è in fase calante, anche qui enorme errore della dirigenza a rinnovargli il contratto a cifre elevate.
Ma l'ho veramente amato per abnegazione, anche quando gli si chiudeva la vena e smattava.
Tra l'altro uno dal piede educatissimo, vero combattente.
Certo che, se è vera l'offerta da 65 mln... 'nzomm, il torto si sposta sempre di più dalla parte di Osimhen.
Ma che sia un'enorme testa di cazzo, una specie di Balotelli con giusto qualche turba mentale in meno, credo che sia acclarato.
Parlavo come quoziente di stupidità, l'impegno in campo non credo sia mai stato in discussione.