Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
E pure Buongiorno sta a fare le visite mediche.
Adesso direi che mi aspetto tante uscite, siamo davvero troppi.
Non so se prenderemo pure Hermoso.
Io vorrei uno a centrocampo ma effettivamente se giochiamo a 4 bisogna prima far uscire qualcuno.
La stagione passata è stata peggio della grandine. I nostri giocatori praticamente non li vuole nessuno e gli unici che avrebbero mercato Ssono Kvara e forse Lobotka che sono incedibili e Osimhen che però nessuno vuole a quel prezzo.
Per ora si è fatto, sulla carta, bene. Ma da qui in poi viene il difficile, perchè se non vendi resti completamente bloccato e tra chi non ci aspetterà in eterno tipo Lukaku ed Hermoso e chi non puoi comprare se prima non incassi, ci sono da fare delle serie valutazioni da parte di Manna e Conte.
Intanto i tifosi sperano Osimhen resti, ma con quello stipendio continuo a credere che per il Napoli sarebbe un danno enorme. Un po come è stato Ronaldo per la Juve, che però almeno ha vinto gli scudetti.
-
Citazione:
Mister Zippo
Secondo me giochiamo a 4. Andrà via secondo me Ostigard e Natan in prestito. JJ alla fine rimane sempre :asd:
Mah, Conte non gioca a 4 da…?
-
Citazione:
Vitor
Mah, Conte non gioca a 4 da…?
Da quando s'è messo al riparo da Mazzarri (cit. Mazzarri)
-
Citazione:
Mister Zippo
Secondo me giochiamo a 4. Andrà via secondo me Ostigard e Natan in prestito. JJ alla fine rimane sempre :asd:
Conte giocare a 4.
Conte.
:asd:
-
Scusate intendevo 3 :asd:
Per questo vuole centrali a buffo.
-
Sky e Pedullà dicono forte interessamento per Greenwood. Romano allo stesso tempo apre all'Everton per la cessione di Lindrstrom.
-
Greenwood VOGLIO SPERARE sia una velina del procuratore, io uno del genere in squadra non lo voglio manco gratis
-
Intanto ufficiale Buongiorno, smettetela di andare dietro a Di Marzio e ai procuratori :mmh?:
-
Greenwood sta andando ovunque come al solito
-
-
-
Citazione:
CeC
Cominciamo bene. :asd:
-
-
Letteralmente manco Bereszyński tiene la maglia di Bereszyński :asd:
-
Comunque prima uscita con 3421 e Marin braccetto di destra :uhm:
-
E come mette le mani avanti Antonio :asd:
-
Vabbè almeno è uno che parla in faccia :asd:
Fa bene a tenere i piedi per terra e mantenere tutti sull'attenti, Pappa compreso.
-
Citazione:
Vitor
E come mette le mani avanti Antonio :asd:
Vorrei ricordarti come eravamo messi un paio di mesi fa. Se qualcuno pensa che solo perchè è arrivato Conte la prossima stagione è automaticamente ribaltata, credo faccia bene a far presente che quel qualcuno è fuori dal mondo.
-
Infatti, già con Conte non abbiamo assistito un esodo, un repulisti completo. Anche gente tipo Buongiorno non sarebbero arrivati senza Coppe e senza Conte probabilmente.
Non pensiamo di essere i favoriti per nulla, conta tornare in Champions prima di tutto.
-
Sì ma fa parte del suo modo d’essere e di allenare. Ridurre al minimo le aspettative e via dicendo.
Se la squadra non fosse forte - nonostante l’ultima stagione e le relative scorie - non avrebbe mai accettato.