Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Questo tuo disprezzo verso una scelta del tuo idolo ADL non la capisco.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Infatti lo chiamo Pappone da anni per nascondere il fatto che ho i santini a casa :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
King Elessar
a me piacciono così, più semplici sono e meglio è, per me è perfetta
A me piace quando una maglia non pare uscita dal 1970. Un conto è fare rimandi al passato, un altro è non fare niente.
Di sto passo giochiamo davvero con le maglie del ventennio come stile :bua:
Vedo che sui social la gente ci si sta masturbando, quindi sono in minoranza :boh2:
-
Citazione:
Mister Zippo
Mi pare decisamente più smorto. Anche perchè la maglia dell'anno scorso ce l'ho, poi magari è perchè ha meno elementi colorati intorno. Bene l'integrazione del logo modernizzato.
https://img-prod.sportmediaset.media...bb4c9058f6.jpg
Stiamo andando troppo verso il vintage. Tra un po' giocheremo con le maglie coi laccetti. Poca personalità davvero.
Ed a me non convince manco il colletto a polo, che solitamente apprezzo.
Dipende dalle foto. Il colore è lo stesso, per averne la certezza dobbiamo aspettare il codice colore
Guarda le foto sul sito del Napoli
-
Citazione:
Vitor
Secondo me andate troppo dietro alle voci dei giornalisti di mercato, che devono generare click per i loro siti e fare i piaceri ai procuratori.
Ma non è stato lo stesso procuratore di Buongiorno a dirlo?
Riguardo la maglia, quella dello scorso anno mi piaceva di più, ma pure questa non è male. Poi è possibile che sia dovuto al fatto che in passato abbiamo visto maglie vomitate fuori.
-
Citazione:
pity
Dipende dalle foto. Il colore è lo stesso, per averne la certezza dobbiamo aspettare il codice colore
Guarda le foto sul sito del Napoli
La maglia la tengo, ripeto. Ed è esattamente come quella in questa foto.
Questa è la nuova, presa dal sito ufficiale:
https://cdn.sscnapoli.it/wp-content/...312-scaled.jpg
Se il colore è lo stesso, appare molto più smorto proprio perchè hanno ridotto i dettagli. Ma è quello che la massa vuole, evidentemente, guardare solo dietro e non avanti (logo a parte) :boh2:.
Il collo a V con il colletto polo?
-
Citazione:
Mister Zippo
La maglia la tengo, ripeto. Ed è esattamente come quella in questa foto.
Questa è la nuova, presa dal sito ufficiale:
https://cdn.sscnapoli.it/wp-content/...312-scaled.jpg
Se il colore è lo stesso, appare molto più smorto proprio perchè hanno ridotto i dettagli. Ma è quello che la massa vuole, evidentemente, guardare solo dietro e non avanti (logo a parte) :boh2:.
Il collo a V con il colletto polo?
-
Citazione:
Vitor
A me piace molto devo dire, un po' anni 90. Molto figo anche il filmato, diciamolo.
-
Citazione:
Mister Zippo
Infatti lo chiamo Pappone da anni per nascondere il fatto che ho i santini a casa :snob:
- - - Aggiornato - - -
A me piace quando una maglia non pare uscita dal 1970. Un conto è fare rimandi al passato, un altro è non fare niente.
Di sto passo giochiamo davvero con le maglie del ventennio come stile :bua:
Vedo che sui social la gente ci si sta masturbando, quindi sono in minoranza :boh2:
Pensa che in premier stanno tornando allo stile classico delle magliette, sono preferite.
La roba moderna fa cagare alla maggioranza.
-
Ma forse io non sono chiaro quando scrivo?
Stile minimal non significa togliere ogni elemento che contraddistingue una maglia, i rimandi vanno bene ma che siano tali. Altrimenti siamo tutti capaci di fare roba minimal basta usare un kit ultrabasic e sono tutti contenti, esistono vie di mezzo. Lo scorso anno hanno caratterizzato tutti i kit, in qualche modo anche in quelli tamarri c'era uno stile. Qui hanno abbattuto tutto, messo un collo a V con il colletto a polo. Così, de buffo, senza senso.
E' giustissimo non snaturare colori sociali ed abbinamenti. Ma se tieni una maglia che fondamentalmente ha un colore, l'azzuro, devi contraddistinguerla. Altrimenti prima o poi si torna davvero alle casacche anni 60.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pity
Devo vederla live.
Dalle foto in studio sembra più scuro. Magari è davvero lo stesso ma pare più laziosa, proprio perchè non ha più elementi che possano valorizzarla.
-
E quindi Marin e Spinazzola ci sono, per iniziare.
Sono curioso di capire qual è l'idea per il centrocampo: Folorunsho secondo me può essere un pezzo importante di questo Napoli con le sue capacità di inserimento, ma dobbiamo prendere qualche alternativa lì in mezzo.
E poi ovviamente ci stanno varie operazioni in uscita da fare :uhm:
-
Ma si è capito Conte come giocherà? Perchè se si gioca con il 3-4-3 è un conto, se si gioca con il 3-5-2 manca il sostituto di Zielinski. Al momento dalle voci non mi sembra si stiano prendendo in considerazione eventuali sostituti.
-
La mia idea è che giocheremo 3421, ma sono d'accordo che almeno uno a centrocampo va preso* anche se secondo me il sostituto (numerico) di Piotr sarà Folorunsho. Che ha caratteristiche diverse, ma giocheremo in maniera diversa, più verticale, e potrebbe andarci bene.
* ci sta di nuovo la coppa d'Africa :bua:
-
Due anni di fila di coppa d’Africa ?
Comunque per il modulo vi toccherà aspettare i primi impegni dai
-
Ma forse neanche considerando i nazionali
-
Leggo che avete chiuso per Buongiorno alla modica cifra di 40 + 5 di bonus.
Forse conosco poco il giocatore, ma onestamente faccio fatica a giustificare certe cifre :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Leggo che avete chiuso per Buongiorno alla modica cifra di 40 + 5 di bonus.
Forse conosco poco il giocatore, ma onestamente faccio fatica a giustificare certe cifre :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ecco non conosci il giocatore :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
La mia idea è che giocheremo 3421, ma sono d'accordo che almeno uno a centrocampo va preso* anche se secondo me il sostituto (numerico) di Piotr sarà Folorunsho. Che ha caratteristiche diverse, ma giocheremo in maniera diversa, più verticale, e potrebbe andarci bene.
* ci sta di nuovo la coppa d'Africa :bua:
se ho capito bene, quest'anno si gioca d'estate e non a febbraio
-
No ma mi sa che ho sbagliato, è l'anno prossimo
-
Infatti è l'anno prossimo.
Ufficiale "Big Smile" Spinazzola :sisi:
-
E pure Buongiorno sta a fare le visite mediche.
Adesso direi che mi aspetto tante uscite, siamo davvero troppi.
Non so se prenderemo pure Hermoso.
Io vorrei uno a centrocampo ma effettivamente se giochiamo a 4 bisogna prima far uscire qualcuno.
-
Secondo me giochiamo a 4. Andrà via secondo me Ostigard e Natan in prestito. JJ alla fine rimane sempre :asd: