che ha fatto?
cmq pare vada in francia
p.s:
ti riferisci a questo?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ltata/7628052/
Visualizzazione Stampabile
che ha fatto?
cmq pare vada in francia
p.s:
ti riferisci a questo?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ltata/7628052/
Sì qui spiegano bene tutto
https://x.com/pallonatefaccia/status...bFCfRxXXywSfvQ
Anche un articolo di UU era esauriente.
Comunque l'ha preso il Marsiglia :asd:
Però credo che intorno a lui stia vedendo un entusiasmo eccessivo visto l'ultima annata. La realtà è che chi è rimasto è tutt'altro che scontato torni quello di due anni fa. Conte è sicuramente bravissimo ad entrare nelle teste dei suoi giocatori, ma non è assolutamente scontato ci riesca. Uno su tutti mi viene in mente Anguissa. Lo scorso anno ha completamente staccato la spina mentalmente ed è da vedere se riesce a ritornare concentrato. E Conte non mi sembra uno che è disposto ad aspettare pazientemente che alcuni di questi tornino con la testa giusta.
Vero ma Conte sa benissimo che Anguissa non è per forza quello dell'ultimo anno.
Fa benissimo a tenere tutti sulla corda, Adl compreso.
Ha segnato Lindstrom :o
E' il primo gol col Napoli :o
l'effetto Pià
Considerando che al 90% viene ceduto, no :asd:
Mi chiedo quanto durerà la telenovela Osimhen...
Abbiamo iniziato bene il mercato ma vedo che in fase di cessione, come prevedibile vista l'annata di fogna che abbiamo fatto, stiamo riscontrando molti problemi. Vediamo perchè ci siamo un po impantanati e credo che altri cambi è necessario farli.
Sono tanti soldi e bisogna che il PSG o qualsiasi altra squadra col cash si liberi dei propri attaccanti. Ci vorrà qualche settimana penso.
Però a ferragosto si inizia, spero che in una decina di giorni si riesca a chiudere.
E pure per la difesa, così magari chiariamo la vicenda Hermoso e capiamo se prendere uno in mezzo
PSG non vuole pagare per Victor la clausola. Uno piace al Napoli, ossia il coreano del PSG e quelli dicono di no :boh2:
Sarei molto contento se Di Lorenzo cambiasse agente domani mattina.
Dichiarazioni eroiche di Giuffredi, un campione di onestà intellettuale
Ma dopo la stagione passata, anche i muri del Maradona sapevano che nessuno avrebbe pagato quella clausola. Fra l'altro pare che mai come in questo mercato, anche le squadre inglesi hanno chiuso il portafoglio e quindi vendere il nigeriano si fa ancora più difficile. Mi chiedo se la sua permanenza sia realmente una possibilità con lo stipendio che si ritrova e con quello che dovrai dare a Kvara.
Non saprei, ma credo che una squadra del livello del Napoli la possa trovare. Certo che più passa il tempo e più per lui si fa difficile e certo se arriva a metà Agosto e il Napoli non ha venduto Osi, credo non aspetti più, perchè al Chelsea non credo rimanga, visto che non vogliono più vederlo nemmeno in fotografia.
Mah lukaku sono ormai quanti ? Tre anni che si accasa in prestito a fine mercato perché il Chelsea deve pur parcheggiarlo da qualche parte ?