Però l'inizio a Verona mi provoca bei momenti di ricordi.
Visualizzazione Stampabile
Però l'inizio a Verona mi provoca bei momenti di ricordi.
Mi sa che Buongiorno Salta. Il procuratore ha parlato con l'Inter e deciderà il giocatore. Procuratori :facepalm:
Vediamo, certo sarebbe un problema e manco un bel segnale. Ma non avendo la Champions i rischi questi sono.
La Champions c'entra poco. Se l'Inter va su uno che vuole il Napoli lo prende e basta. C'è la possibilità che questo aspetti l'Inter tutta l'estate in attesa che venda e non venga al Napoli. Questo fa capire la considerazione che hanno di noi procuratori e calciatori, Conte o non Conte.
Il Roma che è quello che è (ma è una cosa detta anche da Romano) parlano della volontà da parte del procuratore di inserire una clausola dopo già il primo anno. Ed il Napoli avrebbe detto di no.
Halma, halma… non fate fare l’ottimista proprio a me…
Avete cambiato logo?
https://www.youtube.com/watch?v=5_wGi1sXn-8
posso dire che piace? incredibilmente sobrio :look:
Il rosso di YouTube come il marchio Lete
E' quello che ho scritto. Se l'Inter gli chiede di aspettare e in caso di eventuali cessioni lo comprerebbero,lui sarebbe disposto ad aspettare l'Inter e non venire a Napoli.
Poi sta cosa, sarò che sono uno che rompe, ma a me avrebbe già portato a virare su altri e mandare a cagare Buongiorno e il suo procuratore. Conte nella conferenza ha parlato di Napoli come punto di arrivo, e Buongiorno dopo nemmeno 20 giorni sta dimostrando che non ci siamo nemmeno vicini. Sta già parlando di una eventuale clausola per andare via e solo la remota possibilità che l'Inter possa trovare i soldi per prenderlo, lo hanno già fatto titubare.
PS non male le nuove maglie.
Secondo me andate troppo dietro alle voci dei giornalisti di mercato, che devono generare click per i loro siti e fare i piaceri ai procuratori.
Mi pare decisamente più smorto. Anche perchè la maglia dell'anno scorso ce l'ho, poi magari è perchè ha meno elementi colorati intorno. Bene l'integrazione del logo modernizzato.
https://img-prod.sportmediaset.media...bb4c9058f6.jpg
Stiamo andando troppo verso il vintage. Tra un po' giocheremo con le maglie coi laccetti. Poca personalità davvero.
Ed a me non convince manco il colletto a polo, che solitamente apprezzo.
Sinceramente è carina quella nuova.
Il colletto ci sta bene.
Colore è uguale, anche il nuovo logo è carino.
Finalmente una maglietta carina, mica quelle patacche che per anni avete avuto :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Quella dell'anno scorso era più bella perché c'era il tricolore :asd:
Ma onestamente il logo e il rebranding a me piacciono, sarà che ero terrorizzato da pataccolandia.
La patacca mancava da qualche anno. Non basta toglierla per rendere una maglia "bella" a mio dire.
Potevano fare qualcosa in più senza togliere e basta, i colletto "casual" non ci azzecca una pippa sul resto a mio parere.
Pare veramente una bancarellata, una roba creata con un editor si gioco di calcio anni 2000 senza i diritti.
- - - Aggiornato - - -
La patacca è oramai parte del passato. Non accontentiamoci.
Quella dello scorso anno però aveva anche gli inserti. Non dico di tenerli ma almeno di dare continuità e non stare solo a togliere. Ripeto, guardare solo al passato mi sembra la rinuncia allo stile.
Ed il logo rebrandizzato mi piace, quello è bene integrato. Si sono dimenticati però della maglia :asd:
Questo tuo disprezzo verso una scelta del tuo idolo ADL non la capisco.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
a me piacciono così, più semplici sono e meglio è, per me è perfetta