Ma che cazzo di accordo è? :bua:
Rinnovi per più soldi e poi non giochi fino a quando non arriva un'offerta (se arriva)?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Rinnovò l’estate scorsa con promessa di cessione. Immagino che l’idea sia che finché ci sono trattative in ballo è meglio evitare si possa far male. Immagino.
Le mani piene di trattative.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ormai dubito venga venduto. Mi chiedo a fine mercato come la gestiscono la cosa se davvero arriva Lukaku anche senza la sua cessione.
Il problema è che sembra che per Conte, Lukaku sia la soluzione a tutti i problemi e credo che DeLa sia costretto a comprarglielo. E' naturalmente da chiedersi dove tirerà fuori i soldi e ovviamente andrà a morire qualsiasi altra trattativa per i centrocampisti.
Credo anche che il Chelsea sa di questa volontà di Conte e stia, giustamente, spingendo per ottenere il massimo dalla sua vendita.
Il punto è che nessuna squadra ha urgente bisogno di Osimhen. E quelle che sarebbero interessate o aspettano o virano su altro.
Poi magari (ma non è certo) il calciatore ha delle preferenze.
Al netto di questo gestione del mercato peggiore possibile e ci troviamo con una rosa male assemblata, simile a quella dello scorso anno di merda e con ancora meno caratura tecnica. Peccato perchè si era iniziato abbastanza bene.
Quel gilmour di cui si (s)parlava sarebbe l alternativa a brescianini ?
Osimeh non lo vende perchè punta ancora a portare a casa il centino, se proprio si vedrà costretto a far cassa per Lukaku (costo? 30-40 milioni?) qualcuno che prende il nigeriano a 50 milioni lo trova senza problemi
Ieri Neves mi risulta abbia fatto le visite mediche ma non leggo nessun tweet del Napoli. Ci dobbiamo preoccupare? :asd:
Se lo prende nuovamente l'Atalanta, e ci fa 3 gol alla prossima. Oppure la Roma, oppure cambia idea e torna al Benfica :boh2:
Oramai mi aspetto di tutto :boh2:
Ora per dire forse i bergamaschi prendono pure Bellanova, che a noi servirebbe come il pane
E anche oggi i nuovi acquisti arriveranno domani 2
Ok, Neres ha firmato. Pare che Percassi fosse al cesso e non ha fatto in tempo a rilanciare.
E' il giocatore che meno ci serviva, anche se si parla di cessione di Ngonge e spero si riveli un upgrade rispetto a Politano.
Ora si parla di Manna nuovamente Oltremanica. Vediamo se stavolta torna con qualcuno o anche stavolta si risolverà in un buco nell'acqua.
PS si parla di nuovo di Amrabat. Spero non sia lui il giocatore molto più forte di Brescianini quello che stiamo per prendere.
Il sostituto di Brescianini se lo vogliamo cercare sarebbe McTominay :asd:
Ok :sisi:
Boh, mi sembrano sempre accordi un po del cacchio, francamente.. Una cosa è rinnovi con noi, stai con noi, se poi dovesse arrivare un'offerta concreta che ti piace allora non farò resistenza e ti lascio andare... Ma addirittura così, col giocatore in tribuna a stagione iniziata perché sia mai che arriva un'offerta :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk