ora come ora solo atalanta e inter possono arrivarci sopra, penso il terzo posto minimo sia dovuto, o sarebbe un disastro
Visualizzazione Stampabile
Kvara saluta Napoli. Belle parole, ma non posso non pensare che avrebbe comunque potuto aspettare la fine della stagione.
Vabbè, avanti il prossimo.
Mi ha emozionato, è sempre una botta perdere un calciatore del suo peso. Oltre al fatto che è uomo scudetto.
Certo, pesa il fatto che è andato via a gennaio, una mezza infamata.
basta che non si presentano con Ndoye
Forse meglio che spendere soldi per Ndoye :asd:
Lookman quanto costa?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Troppo
Ma infatti quasi potrebbe essere interessante cercare un esuberino in prestito giusto per dare il cambio a Neres e destinare il grosso della somma a giugno/luglio, quando secondo me ci aspetterà un altro mercato abbastanza intenso.
Anche perché secondo me sotto sotto a Conte l'idea di tornare prima o poi a giocare a 3 dietro non dispiace.
Non penso si accontentino di un prestitino.
Vedremo, il tempo non è tantissimo.
Comprate di nuovo ngonge
Che mina che ha tirato Retegui
- - - Aggiornato - - -
Che mina che ha tirato Politano
Che giocatore Neres.
Partenza horror poi ci siamo leggermente riequilibrati. Facciamo sempre troppa fatica quando ci pressano facendo spesso errori tecnici che li fanno ripartire subito.
Lukaku anche al ritorno sta subendo il suo marcatore e Lobotka sta faticando con l'uomo appiccicato addosso. Anche per lui diversi errori di passaggio, cosa insolita per lui. Speriamo nel secondo tempo. Certo è che se ci arrocchiamo in difesa fino al 90imo, non credo di arrivarci a fine partita.
SI GODE.
Beh :look:
Straordinaria prova di forza
Meravigliosa partita, squadra con 4 palle.
Incredibile, alla fine la vinciamo con il peggiore in campo. Vittoria importante per il quarto posto. :sisi: