Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
L'ho fatto, siamo comunque su minutaggi globalmente minori o in linea con quelli di Spalletti nei due anni, specialmente considerando il secondo con la CL.
E' il gioco di Conte che è dispendioso, però sono cose che non possono giustificare in toto questa tendenza. Male male.
-
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
Ancora con sta difesa a 3 demmerda. Mah.
La vedo nerissima.
-
Ma anche a inizio stagione rrahamani stava in mezzo e buongiorno braccetto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
Ma anche a inizio stagione rrahamani stava in mezzo e buongiorno braccetto ?
yep
-
Con 3 in difesa abbiamo una media punti da zona retrocessione, penso :bua:
-
Ripeto, non abbiamo cambi sugli esterni per giocare ancora 433, considerate che Olivera torna oggi ma sta fuori da più di un mese
-
Ma questi non hanno proprio assimilato i movimenti difensivi a 3.
Poi oh, ovviamente io sono nessuno e decide Conte :boh2:
-
Per me non è una questione di movimenti difensivi, ma di interpreti dei ruoli chiave (braccetti e quinti). Buongiorno ha giocato a tre ma da centrale, DiLo non è un braccetto naturale, Politano non è un quinto, solo Spinazzola nasce forse in quel ruolo con continuità.
Ma ripeto con il 433 non avevi cambi se non Ngonge
-
Buongiorno ha giocato un po’ da laterale al toro prima di prendere il posto di schuurs al centro ma magari mi sbaglio
Comunque meno che al centro sicuramente dove si è affermato ovviamente
-
Partita di merda, decisa per ora da un calcio di punizione perfetto.
-
Intensità, qualche buona giocata e poco altro.
Ora possiamo crollare nel secondo tempo come di consueto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Partita di merda, decisa per ora da un calcio di punizione perfetto.
È di gran lunga la miglior partita del Napoli da più di un mese.
Basta veramente pochissimo, basta che Raspadori non inciampi e ti trovi pari. Peccato.
-
Il fatto che è la miglior partita in una squadra dove abbiamo azzeccato 2 ultimi passaggi, ti fa capire come siamo messi nell'ultimo mese :asd:
Mi manca tanto giocare uno schifo ma vincere :cry:
-
Non stanno nemmeno giocando male, ma troppi errori tecnci tra stop, passaggi di prima e inciampi sul pallone. Poi loro hanno che su calcio piazzato la mettono dove vogliono mentre noi la buttiamo a casaccio. Mah, speriamo solo di non crollare come fatto ultimamente nel secondo tempo.
-
Dai, teniamoci il punticino e speriamo di rimetterci in marcia che non si vince da troppo.
Recuperare gli esterni è fondamentale
-
Buona prestazione, precisione così così.
Ma pareggio che è meritato, a dir poco.
-
Dai oggi la squadra ci ha creduto e ha reagito alla grande. Davanti ci manca quel giocatore che segna quando deve segnare, infatti è stata una faticata incredibile. Punto ottimo, anche perché viste le ultime prestazioni ero pronto a fasciarmi la testa.
-
Per come si era messa...pareggio che ci sta, ma che te lo devi guadagnare.
Bravi. Ora da recuperare gli acciaccati. Bene Gilmour e pure Okafor come è entrato.
-
Onestamente a questo gruppo si può dire molto poco, i limiti son quelli che sono
-
Beh hanno cacciato un po' di scienza, data anche probabilmente l'importanza della partita come scontro.
Però come prestazione sono i primi 90 e passa minuti interi davvero buoni forse da inizio 2025.